CSI, whoooooooo are youuuuuuu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2005, 20:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 25/9/2005, 20:22)
no, Sara no per carità!!! Lei deve mettersi con Greg (attenti, ho doti profetiche per quanto riguardi i telefilm!!!!)"! W zio Griss +la grande Lady Heather!

io ce li vedo assieme.. oppure cn la marg.. se nn cn saretta.. ma ho abbandonato lo shipperismo acuto dopo la 2 stagione.. menomale! perchè se no a quest'ora cn House stavo a impazzire.. ( e non è che sia tanto lontana..)
cmq avremo speranza di vedere la 6 serie prima delle calende greche su sky e la 5 su italia uno???
MAH..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/9/2005, 22:33




per sky entro marzo..massimo
 
Top
view post Posted on 25/9/2005, 22:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sperem..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/9/2005, 22:55




mo stanno ridando la quinta!
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 10:46




ho naturalmente tutti idvd di questa serie e non vedo l'ora di vedere la nuova...
la colonna sonora è stata protagonista del viaggio di nozze con mio marito...

Edited by Dr. House Bear - 1/10/2005, 12:56
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 10:55





"whooooooooooooooooo are you, who who, who who! I really wanna know!"
 
Top
smurfairy
view post Posted on 5/10/2005, 19:42




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 20/9/2005, 11:32)
CITAZIONE (LaurieLo @ 19/9/2005, 12:27)
David Caruso è l'unico uomo coi capelli rossi del pianeta ke mi sta sull'anima...

Ma come?Non ti piacciono le persone spocchiose,arroganti , convinti di essere infallibili e che nessuno gliela possa fare sotto il naso?Uhm.....non dimentichiamo le miriadi di espressioni che può assumere il suo volto...una mummia sarebbe più efficace...

povero Oraziooooooooooooooo! non me lo demolite così wacko.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/10/2005, 23:12





hai ragione, un uomo con le ciglia trasparenti ke mette il mascara nero è proprio un figo!!!...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 13/10/2005, 14:26




CITAZIONE (LaurieLo @ 6/10/2005, 00:12)
hai ragione, un uomo con le ciglia trasparenti ke mette il mascara nero è proprio un figo!!!...


laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Forse tutte voi lo saprete già...comunque...ieri mattina leggevo su Sorrisi un articolo sulle tre serie di C.S.I e vabbé il fatto che i cast delle prime due serie a quanto pare non si possono vedere...si parlava pure di C.S.I.New York e ho appreso una cosa che mi ha sconcolto...beh,ora voi mi direte..sconvolta per così poco...beh,insomma la faccio breve...la SIGLA INIZIALE della serie suddetta è ...''Baba O'Reilly''!!!Neeeee....TRADIMENTO!Ma come?Qua me l'hanno piazzata?La canzone che forse più lo identifica,quella che gli sta addosso come una seconda pelle...(esagero,esagero,lo so..)...un'altra forse,no eh?Poi però ho pensato che forse CSI N.Y.è andato in onda prima della puntata di House...e allora mi sono calmata...ma non me lo dovevano fare! sleep.gif

Edited by MAYASAN1 - 13/10/2005, 15:27
 
Top
view post Posted on 13/10/2005, 15:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sapevo sapevo.. ma csi ny è precedente a House, è cominciata a settembre, ora c'è la 2 stagione.. quando mandarono in onda House nell'episodio incriminato, su TV sorrisi e canzoni dissero appunto che sarebbe stata la sigla di csi...
cmq apro parentesi: han trovato morto un ragazzino, dicono che volesse imitare una scena del telefilm.. chissà il MOIGE..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/10/2005, 15:32




di quale telefilm? ke voleva fare sto ragazzino idiota?
 
Top
mersil
view post Posted on 20/10/2005, 18:17




Io di CSI NY guarderò solo la sigla, poi cambio canale (ho visto le puntate pilota e mi hanno fatto dormire)
CSI Miami mi annoia, Horatio mi irrita (mi fa venire l'orticaria)

Infine: quali altre parole bisogna aggiungere per definire quel capolavoro di CSI Las Vegas? Lo adoro dalla sigla, alle storie (la mia puntata preferita, oltre a quella con Lady Heather, e "La collezionista di farfalle"), ai personaggi (sbavo per Grissom che trovo molto più affascinante con la barbetta), alla colonna sonora da urlo.

Insomma, non ho parole....
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 13/1/2006, 19:55




Las Vegas rimane er mejo, però in NY Gary Sinise è bravo ma è troppo cupo e malinconico per me...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/1/2006, 20:05






concordo!
 
Top
mersil
view post Posted on 13/1/2006, 23:17




Anche io, ne ho visti dieci minuti in 2 giorni e mi stava venendo l'angoscia (soprattutto nella scena dei topolini...).
 
Top
308 replies since 18/9/2005, 15:14   3596 views
  Share