CSI, whoooooooo are youuuuuuu

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 14/1/2006, 01:01




appunto. poveri. ho visto il secondo epi di stasera e mi sono abbioccata. la mia modesta opinione è che nn c'è confronto con la serie originale
 
Top
mersil
view post Posted on 15/1/2006, 20:59




E' sempre così. La prima serie è sempre la migliore. La stessa cosa vale per i film!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/1/2006, 21:14




ci sono degne eccezioni! alemeno pe quanto riguarda i film!
 
Top
mersil
view post Posted on 15/1/2006, 21:27




Ad esempio?
Io mi ricordo di Terminator 2 che per quanto mi riguarda è nettamente superiore al primo.
Per il resto continuo ad essere dell'opinione che un film basta ed avanza!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/1/2006, 23:07






è l'esmpio più riportato. ed ha ragione, anche se il primo terminator resta uno dei miei nfilm preferiti in assoluto! che l'ho scelta a fare una tesi sui cyborg sennò (la tesi su terminator ma l'hanno rimbalzata, ma ho supplito con ST)??

ma ci sono anche altri esempi, tipo Scream 2! mo ne penso qualcuno (naturalmente adesso il vuoto!!) e lo posto!!
 
Top
mersil
view post Posted on 15/1/2006, 23:30




Scream 2 non mi è piaciuto granchè!
Ormai era spiccicato al primo (che era decisamente originale).
Un tizio che coperto da una maschera rincorre la povera Sydney per poi uccidere tutti coloro che le stanno intorno ed infine arrivare a lei. Ed a quel punto il colpo di scena.
Non mi ha affascinato, tantomeno il tre che ho trovato noioso (nota bene: non l'ho mai visto trasmesso in tv).
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/1/2006, 23:53




il tre è una tragedia. il primo fu veramente il trionfo della narrazione postmodrna, mi è piaciuto moltissimo. oltretutto una colonna sonora stupenda. ma il 2 è sviluppato sulla rottura dei codici del precedente, e finlemnte la Gale si innamora fdi Linus, per cui lo trovo milgiore.


...

mi sto ancora arrovellando sui sguiti migliori delgi originali, spe!!
 
Top
mersil
view post Posted on 16/1/2006, 16:53




Fai con calma!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/1/2006, 18:35




mumble!!!
 
Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 20/1/2006, 15:35




di cosa si parla qui???? CSI????
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2006, 17:43




all'inizio sì, poi noi come al solito si divaga!!!


...


per Mersil: Aliens?
 
Top
mersil
view post Posted on 20/1/2006, 19:57




Ci credi se ti dico che non l'ho mai visto???

So di essere una delle poche al mondo ma non ho avuto ancora la possibilità.
In tv lo danno sempre la sera tardi ed io mi dimentico di registrarlo, nei videonoleggi hanno sempre i film recenti e gli altri nisba.
Domani vado ad abbonarmi all'ennesimo videonoleggio e spero di trovare tutto ciò che cerco (compreso alien, che troverò, Maybe baby e gli amici di peter, che non troverò....)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/1/2006, 12:29




lol!! cmq mi sa che hai ragione tu, mi sono spremuta, ma nn mi sono vrenuti in mente tutti sti sequel che pensavo (a parte Bride of frankenstein, l'esempio più famoso di capolavoro successivo a film no.1 meno bello, ma è troppo scontato)!!
 
Top
MICHELE GRISSOM
view post Posted on 23/1/2006, 14:41




di cosa parlate ora???
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/1/2006, 16:23




Non na ho avuto occasione prima e dunque,in ritardo,vado adesso...Allora ho visto CSI NY e sono d'obbligo alcune considerazioni.A prescindere dal fatto che per me l'originale resta ineguagliabile,CSI N.Y.mi piace.Certamente più di CSI Miami!!!Sarà perché adoro Gary Sinise e di conseguenza mi piace anche il suo personaggio..non lo so..Mac non ha l'arroganza di Horatio, i toni da 'Duello al Sole'che lui usa quando ha di fronte il malcapitato di turno...tipo...a me non la fai...ecco...come se il distintivo lo facesse sentire più uomo...(che fosse gay?)...ma ha degli occhi così tristi che ti fa tenerezza...e lo trovo pure più umano di Grissom...sono tutti e tre dei solitari ma il passato di Mac e diverso da quello degli altri due...e chissà...questo forse lo fa essere più comprensivo nei confronti delle debolezze altrui...direi che è il più normale...
Per quanto riguarda il cast mi piace molto.L'unica che non sopporto è Melina Kanakeredes...ha una smorfia al posto della faccia..
Altro particolare...mi piace l'ambientazione...ecco per esempio in Las Vegas la protagonista è la notte, in Miami la luce accecante del sole e in NY, non è mai ne notte ne giorno..E'sempre un'ora indefinita del giorno quando ci sono quei campi lunghi (?)dello skyline di Ny...mi piace...è un non tempo quasi...è così gotico...mi piace...

P.S.Avrò detto una castroneria dietro l'altra già lo so...ho ancora 20 minuti di autonomia tra l'altro...uff....
 
Top
308 replies since 18/9/2005, 15:14   3596 views
  Share