Anime su Mtv.., Anime week e Anime Night

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 19/3/2007, 09:55






ho letto tutto quello pubblicato in Italia della Yazawa, ma mi duole dirlo, secondo me dopo Gokinjo ha cominciato fare storie troppo "mature" e - non uccidetemi - per *alcuni* versi squallide. Anche il "seguito" di Gokinjo mi ha creato qualche problema, ma in ogni caso la Yazawa resta settemila volte meglio delle sue colleghe contemporanee tipo Keiko Saito e wataru yoshizumi, che sebbne molto popolari, io detesto oltremodo. Anzi, credo che delle autrici degli aultimi anni, oltre alla Yazawa, salvo solo la Kamio.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/3/2007, 13:12




Fuyumi Soryo dove la lasci?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/3/2007, 13:20





o cacchio! errore imperdonabile! Hai ragione!!!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/3/2007, 19:53




Ti ho beccata! :lol: Dovresti provare Fruits Basket della Takaya, magari salveresti anche lei. Adoro quel manga, anche se la protagonista è una Mary Sue, quindi deve aver fatto un buon lavoro con tutto il resto per farmi appassionare così tanto al manga. :D

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/3/2007, 01:08





Lo stile mi piace, vedremo!
 
Top
Sakurina
view post Posted on 20/5/2007, 16:46




Riporto up questo topic!

Nana mi piace oltremodo... ne sono dipendente però trovo che la storia sia diventata 'pesantina' da dopo Takumi... Gokinjo è spettacolare... così come tutte le opere made in Yaza! Forse quella che mi piace meno è la shoujosissima 'Non sono un angelo' ma è sempre Yaza! Fruits Basket è molto molto bello! Anche se mentre la storia si fa sempre più bella i disegni si fanno sempre più brutti ^^''' In questi ultimi volumi sono inguardabili... lo stile migliore era quello del volume 5-6... Altra mangaka che adoro è yuu watase... Fushigi yugi è bellissimo! Pure la prima parte di Ayashi no Ceres... poi ha cominciato a tragicizzare Ayashi e a darsi allo shoujo smieloso/sdolcinato e pure lei si è rovinata... Ma come potete tralasciarmi tra le mangaka del secolo LE CLAMP!!!!!!! Io quelle donne le adoro... hanno veramente realizzato manga di tutti i tipi... Dalle majokko come Sakura al ecchi come Chobits e poi XXHOLIC!!!!! Che io adoro!!!! Forse anche più di Tsubasa Chronicle... insomma manga are LOVE XD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/5/2007, 08:36






Io invece ci sono delle autrici che mi pento di aver comprato, ai tempi, infatti penso che cercherò qualcuno cui vendere la Watase, la Yoshizumi e Keiko Saito (di cui ho anche l'autografo). Mi spiace perchè sono prime edizioni, ma non vi è mai capitato di riprendere dopo un po' qualche libro/fumetto/dvd etc..<e non capire perchè lo avevate comprato?
 
Top
Sakurina
view post Posted on 21/5/2007, 18:03




sì, la Yoshizumi non fa impazzire nemmeno me... Il suo manga migliore (e SVALUTATISSIMO a discapito di Marmalade Boy che a me non è che faccia impazziare) è Cuore di menta... Che era davvero simpatico! Ultra maniac fa schifo... Solamente tu ha un finale banalissimo... Random Walk fa schifo e Sarà perchè mi piaci è talmente orrendo che non sono mai riuscita a finire di leggerlo ^^''' A me i manga della Saito li hanno regalati... e non ho ancora avuto tempo di leggerli in 9 mesi che li ho... ^^'' Mi manca giusto Utena... (che dicono essere il migliore) Comunque ASSOLUTAMENTE Sì! Mi chiedo perchè ho comprato Tokyo Mew Mew, Wedding Peach e perchèho preso i primi 4 numeri di Lui il primo amore... manga ORRENDI che nemmeno su E-bay comprano... Una mia amica mise gli annunci per Tokyo Mew Mew ma NESSUNO fece offerte...
 
Top
52 replies since 18/9/2005, 16:40   775 views
  Share