I film che vi hanno cambiato la vita, classici e non

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 00:39






altri film? avanti!!
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 10:42




Il signore degli anelli...
Io e mio marito ci siamo sposati un anno fa...
la nostra fede è l'unico anello e sulla torta c'era una bellissima foto di Arwen e Aragorn...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 10:50






Che bello! Che bello! Anke se è un po' off topic, descrivi il vestito!!!!!!
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 11:54




Bè ti faccio vedere la foto faccio prima...happy.gif

user posted image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 11:58






lo so, avevo già visto le foto, ricordi?! Troppo bello il vestito! bellissimo!!!
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 12:26




grazie tesssssssssssssssoro...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 13:09




prego!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 13:11




ma nessuno ha ancora nominato film mitici quali Blade Runner, Rocky Horror Picture Show, ashes of Time, Ghost in the shell.. Mbeh? Forza! altri film? a proposito, mi è venuto in mente il mitico Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato.. allora, lo avete visto? almeno quello con Depp?
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 1/10/2005, 13:30




ancora no ma forse vado a vederlo settimana prossima...
 
Top
mersil
view post Posted on 6/10/2005, 19:10




CITAZIONE (LaurieLo @ 1/10/2005, 14:11)
ma nessuno ha ancora nominato film mitici quali Blade Runner, Rocky Horror Picture Show, ashes of Time, Ghost in the shell.. Mbeh? Forza! altri film?

Devo essere sincera??? Blade Runner è l'unico tra quelli elencati che ho visto e mi ha fatto addormentare dopo 20 minuti.... troppo noioso.
Cmq i film che mi hanno cambiato la vita sono:

Vacanze romane
La finestra sul cortile
A qualcuno piace caldo
L'uomo che sapeva troppo
Il gladiatore
Il signore degli anelli (soprattutto il terzo)
Kill bill (soprattutto il primo)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/10/2005, 19:39




CITAZIONE (mersil @ 6/10/2005, 20:10)
CITAZIONE (LaurieLo @ 1/10/2005, 14:11)
ma nessuno ha ancora nominato film mitici quali Blade Runner, Rocky Horror Picture Show, ashes of Time, Ghost in the shell.. Mbeh? Forza! altri film?

Devo essere sincera??? Blade Runner è l'unico tra quelli elencati che ho visto e mi ha fatto addormentare dopo 20 minuti.... troppo noioso.
Cmq i film che mi hanno cambiato la vita sono:

Vacanze romane
La finestra sul cortile
A qualcuno piace caldo
L'uomo che sapeva troppo
Il gladiatore
Il signore degli anelli (soprattutto il terzo)
Kill bill (soprattutto il primo)

Kill Bill è spettacolare!! specie per me ke sono cresciuta guardando i film e ascoltando le canzoni ke cita - in continuazione! avrò riconosciuto 50 citazioni su 2.000!!! - Tarantino, visto ke anke io sono un'amante di film di Hong Kong, amavo Sonny Chiba, mi vedevo anke quella palla del telefilm de Il monaco con Carradine etc etc.... e poi il cartone lo ha ordinato alla production IG, quella di Ghost in the shell e matrix animato..!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 4/12/2005, 11:59




L'Enigmista? Oddio!
Se un film mi spaventa fin dal trailer (tipo quando una volta hanno dato IT alla televisione... ancora non ho il fegato di vederlo o di leggere il libro) meglio che non lo veda mai.
Il mio horror preferito è Scream, lo riguarderei mille volte. Peccato però che ne abbiano fatto due seguiti. Il secondo si lascia guardare, ma il terzo è un film comico!
Tralasciando l'horror, il mio film preferito in assoluto è face/off. Che posso farci, mi piacciono le scene d'azione e in quel film sono tutte dei capolavori.
Il secondo, ma solo per poco, è Pane e Tulipani. Interpreti azzeccati, bella storia, bellissima location (Venezia!), ottimo regista.
Poi vengono lo splendido Quarto Potere, e un film francese della Nouvelle Vague, Ascensore per il Patibolo. Visti per ragioni scolastiche, e adorati da allora.

Baci

Jade
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/12/2005, 10:04




Face/Off è del mio regista preferito, ma secondo me non è il suo film migliore! IL migliore è the Killer!!!!! Poi i "A Better Tomorrow", poi "Once a Thief" e poi "!Bullet in the Head". Visti?
 
Top
Uroshetto
view post Posted on 13/12/2005, 19:19




Mi viene in mente Memento come film "particolare".

Ma tra i miei preferiti non potrebbe non esserci Indiana Jones. biggrin.gif Ta-ta-ra-ta, ta-ta-ta, ta-ta-ra-taaa, ta-ta-ta-taa-ta, . . . (lo riguardo almeno una volta ogni 3-4 mesi)

Blade Runner (directors cut) mi piace molto. Le scene "noir" con solo la pioggia che cade . . . (la versione "standard" li ha "commenti" con la voce fuori campo di Harrison Ford).

Tanti film (Mad Max, Terminator, Fuga da New York, . . .) biggrin.gif

Mentre scrivevo . . . un altro mito totale, la saga di Alien

Starship troopers

Wayne's World

Austin powers

Dumb & Dumber

. . .
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 19:39




hai citato metà dei miei film preferiti! Terminator, Alien saga Blade runner director's cut... odio starship troopers (e Verhoeven, e Heinlein) però!

Mi piacciono i film demenziali, come quelli che hai citato di mike myers e di tutti quelli che hanno lavorato al Saturday night live (myers, carvey, jim carrey, tina fey, rachel dratch, steve martin, fred armisen, will ferrell, belushi & Aykroyd, David spade e gli altri 100!!!)



ps: uros ho installato il programma e spedito il log, resto su messenger!
 
Top
89 replies since 18/9/2005, 17:16   1139 views
  Share