Film al cinema

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 27/8/2009, 16:32




CITAZIONE (LaurieLo @ 24/8/2009, 21:12)
Poi ho vistoIce Age 3, c'è Pegg che doppia Buck, e l'ho trovato meno divertente degli altri due ma sempre comunque piacevole. Anche perchè Scrat adesso ha una controparte (la stronzissim@ scoiattola volante)!

Finalmente l'ho visto anche io! Carino, niente a che vedere con i primi due, soprattutto il primo che è il mio preferito, ma è gradevole.....
Fantastica la scoiattola volante.....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2009, 11:31






Visto District 9: si vede che il regista ha la mia età, cresciuto a horror e sci-fi anni 80 (la mosca, Vistiros, alien nation, alien, starship trooper) etc. mi è piaciuto, oltretutto in inglese fa involontariamente ridere perchè ilprotagonista ha un accento (sudafricano) buffissimo, però il finale è da kleenex. Azione, cospirazione, morti ed esplosioni e un finale straziante.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/12/2009, 00:10






sono andata a vedere un po' di film, ma in linea di masima non mi ha garbato nessuno. Public Enemies? Delusione, me lo aspettavo meno apologetico. New Moon? Sono svenuta dal sonno e sono resuscitata solo alla visione di Michael sheen, ma è durata poco. Parnassus: gilliam non mi stranisce mai, ma nno è nel la schifezza nè il capolavoro che dicono gli spettatori divisi. Up: belloooo, ma mi ha intristito da morire. attendo trepidante sherlock holmes, anche se prevedo boiata, ma robert downey... si sa.... vale sempre a pena.

Poi sono andata al Torino film festival, in pratica apposta per vedere la retrospettiva di Refn. avevo visto Bronson, per via di Tom Hardy a dire il vero, e mi era piaciuto da impazzire, e siccome l'unico modo per vedere Valhalla Rising era al festival, sono volata. Mamma mia che bello (ci ho fatto subito la firma nuova con mikkelsen). c'è da dire che refn di sper sé ha una percezione un po' falsata (vede i suoi film in modo diverso da come li vedono tutti gli altri!) ma valhalla è veramente imperdibile, sero esca nelle sale, e opsattutto in dvd, se non lo rivedo al più presto mi cala l'astinenza.











 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/12/2009, 11:40






Ahò!! ma non ci andate al cinema???

Ho visto Jennifer's Body e Moon.
Il primo, nonstante sia andata male, non è male come dicono, sprattutto se non si parte con pretese assurde per un film dell'orrore teen.
Moon è stupendo, Rockwell regge sulle sue spalle l'intero film in modo magistrale, mansell scodella la solita colonna sonora imperdibile.


E POI... ho visto Sherlock Holmes!!! Pensavo molto peggio, e invece robert downey e jude law sono una bella coppia. il film in pratica è la storia del bromance tra holmes e wason con tante botte ed esplosioni. la cosa ssurda è che sembra, aparte il contesto e le esplosioni, di vedere House!! non scherzo, adesso ci apro un bel thread su sta cosa.
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 19/1/2010, 01:20




se volete vedervi un bel film che non conosce quasi nessuno per farvi due risate , guardate "Walk Hard - la storia di dewey cox":
Narra in maniera molto ironica dei vari generi musicali dagli anni 50 ad oggi, seguendo la falsa riga della biografia di Johnny Cash.
in pratica è la parodia ( per chi l'avesse visto ) di "Quando l’amore brucia l’anima" , e i registi sono i soliti di "40 anni vergine" e " molto in cinta ".
l'attore è John C. Reilly, che suona e canta davvero nel film.
ovviamente non è al cinema e non lo è mai stato.
solo in america prima di questo film hanno addirittura fatto un tour di concerti con 6 date per l'evento, ovviamente il cantante era dewey cox.
sarete sicuramente fortunati a trovarlo in dvd, o anche solo in torrent.
per chi mastica l'inglese meglio o quasi dell'italiano consiglio di vedersi il director's cut, con mezz'ora di film in più, che ovviamente grazie allo scudo fiscale (o forse si chiama MOIGE),è stato totalmente tagliato.
droga e sesso e musica e drammi familiari ( ovviamente tutto da ridere ).

per ( e lo faccio pur non sapendo se sia vietato postare video qua ) , vi metto il trailer.


e la "COVER" di starman di Dewey cox, che trovate in breve nel film normale e per intero nel director's cut.


( se ho fatto questa lunga pubblicità occulta, magari il film merita davvero ) .

per correttezza i video li ho presi dal canale youtube WalkHardMovie

e dal canale cosmichippoted
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2010, 09:21




si me lo ricordo sto film qua!
 
Top
395 replies since 18/9/2005, 17:18   3422 views
  Share