I vs cartoni preferiti

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/9/2005, 12:56




biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif sto schiattando! grande moky!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 26/9/2005, 17:32




ahuahuuahuah ora che mi ci fate pensare anche io quando ero piccola pensavo che Mila dicesse attà ahahuauha solo recentemente ho capito che era attack ma vabbè nn ho mai visto Mimì anche xke io nn l'ho mai visto in tv forse sn trp piccola...per poi nn dire quanto abbiamo preso in giro Holly e Benji e le partite che duravano mesi interi e il campo lungo chilometri che bei ricordi ahuhuaahuhua
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/9/2005, 19:42




CITAZIONE (Camillina88 @ 26/9/2005, 18:32)
ahuahuuahuah ora che mi ci fate pensare anche io quando ero piccola pensavo che Mila dicesse attà ahahuauha solo recentemente ho capito che era attack

meno male!!! allora non sono l'unica ke nn capiva!! eccheccavolo!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 26/9/2005, 23:14




Troppi cartoni...sono praticamente cresciuta a pane e anime...ne metto uno che è anche quello a cui forse sono più affezionata..''Candy Candy''che ha subito ignobili stravolgimenti rispetto al manga...tanto da far pensare che fosse Terence il grande amore di Candy...e come mi sono incavolata quando l'ho saputo...pure ''Georgie''...zac e zac...fine stravolta...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2005, 11:27




io il manga di Candy ce l'ho in giapponese, l'ho comprato prima ke fosse ritirato a causa del processo, una decina di anno fa come minimo.. è bellissimo, fantastico anke rispetto all'anime ke è molto differente (albert!!!...), e molto +drammatico..
Georgie l'ho sempre detestata (orami è kiaro ke mi stanno sull'anima le g@tte m@rte) ma nel fumetto è veramente incredibile il finale, da chi si fa mettere incinta etc... qualcuno li ha letti i manga di Candy e Georgie?
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/9/2005, 11:31




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/9/2005, 12:27)
io il manga di Candy ce l'ho in giapponese, l'ho comprato prima ke fosse ritirato a causa del processo, una decina di anno fa come minimo.. è bellissimo, fantastico anke rispetto all'anime ke è molto differente (albert!!!...), e molto +drammatico..
Georgie l'ho sempre detestata (orami è kiaro ke mi stanno sull'anima le g@tte m@rte) ma nel fumetto è veramente incredibile il finale, da chi si fa mettere incinta etc... qualcuno li ha letti i manga di Candy e Georgie?

Eccomi qua!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2005, 12:09




Di la verità, quanto è figo Albert nel manga..
E Steve? E la povera Patty?
e quanto è meschino Terence..
però lsa Igarashi disegna davvero da dio, sai la fatica per trovare l'artbook..

e in Georgie, ma ke finale è ti metto incinta e poi mi faccio impiccare la posto di mio fratello?!!! odio!!

e Maya? la Miuchi mi sta facendo crepare...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/9/2005, 12:22




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/9/2005, 13:09)
Di la verità, quanto è figo Albert nel manga..
E Steve? E la povera Patty?
e quanto è meschino Terence..
però lsa Igarashi disegna davvero da dio, sai la fatica per trovare l'artbook..

e in Georgie, ma ke finale è ti metto incinta e poi mi faccio impiccare la posto di mio fratello?!!! odio!!

e Maya? la Miuchi mi sta facendo crepare...

Allora,per ordine....non puoi che trovarmi d'accordo su Albert..ma io Terence me lo sognavo anche di notte quand'ero piccola...e quando in realtà poi ho scoperto che il vero amore di Candy,quello maturo,quello consapevole era Albert...ci sono rimasta di sasso(uso un eufemismo ovviamente)...
Concordo sul tratto della Igarashi...e sul finale osceno del manga di Georgie...stai lì,aspetti che alla fine sta gatta morta apra gli occhi...Abel ti è sempre stato accanto,ti ama come non mai,per lui sei la cosa più preziosa che esista e tu che fai?Scegli quel damerino malaticcio di Lowell...e quando alla fine sembra che le cose si siano risolte...quello che fa?Decide di andare in prigione al posto del fratello e di morire al suo posto...ovviamente non fanno più in tempo...

Maya...eh....lasciamo stare... nota dolente...spero che quella brava donna si decida l'anno prossimo visto che ne decorre il trentennale...almeno per il 43...hai visto che in Giappone stanno trasmettendo in tv la nuova serie?Pare arrivi alle Due Regine per il momento...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2005, 14:10




si, lo sto ehm, hai capito.

Per il manga, la vecchina ke aspettava il finale per morire ormai può mettersi l'anima in pace.. per come è stata messa la storia, servono almeno 5 o 6 tankobon per finire, ai ritmi della Miuchi minimo altri 10 anni... la fidanzata di Ayami morirà prima di tbc e Maya alla fine si arrenderà a perdere la verginità con quella mozzarella di Sakurakoji (io lo kiamo "il ciliegione", per via del cognome)... sigh..
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/9/2005, 14:16




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/9/2005, 15:10)
si, lo sto ehm, hai capito.

Per il manga, la vecchina ke aspettava il finale per morire ormai può mettersi l'anima in pace.. per come è stata messa la storia, servono almeno 5 o 6 tankobon per finire, ai ritmi della Miuchi minimo altri 10 anni... la fidanzata di Ayami morirà prima di tbc e Maya alla fine si arrenderà a perdere la verginità con quella mozzarella di Sakurakoji (io lo kiamo "il ciliegione", per via del cognome)... sigh..

Anche tu l'hai sentita quella della vecchina?Grossa balla a mio avviso...
Sakuracozzo vuoi dire?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2005, 15:59




si proprio lui, il ciliegione.. spersamo non finisca per dargliela proprio a lui...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/9/2005, 16:14




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/9/2005, 16:59)
si proprio lui, il ciliegione.. spersamo non finisca per dargliela proprio a lui...

Neeeee.....su Hana to Yume c'aveva provato...ma per fortuna poi ha stravolto tutto....le fans l'avrebbero linciata...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2005, 16:31




dimmi dimmi?
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 27/9/2005, 19:24




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/9/2005, 17:31)
dimmi dimmi?

Davvero non sai come finiva?Niente Dea Scarlatta,Ayumi cieca Sakuracozzo con Maya e Masumi con Shiori la pazza...pensa te alle fans giapponesi che dopo 30 anni di attesa hanno assistito ad un tale scempio....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2005, 19:39




ma vah? e come si era giunti a ciò?! quando come perchè?
 
Top
161 replies since 18/9/2005, 17:48   2098 views
  Share