I vs cartoni preferiti

« Older   Newer »
  Share  
MAYASAN1
view post Posted on 27/9/2005, 20:51




Eh? Com'è che manca praticamente una pagina?Comunque mi avevi chiesto del finale di Hana to Yume ed ecco qua:

Mr Kuronuma (che dirige le prove della Dea Scarlatta con Maya) si accorge della passione di Maya per Masumi, in quanto la sua recitazione tradisce i suoi veri sentimenti: ella manifesta i suoi sentimenti d'amore, non quelli di Akoya (la Dea Scarlatta). Sakurakoji lascia la sua ragazza, Mai, dicendole di volersi concentrare d'ora in poi sulla recitazione per poter essere un perfetto partner (sulla scena) di Maya. Ayumi accusa dei malori agli occhi che col tempo diventeranno sempre più seri (in effetti se non si opera rischia di diventare cieca, ma lei non vuole operarsi perchè perderebbe l'opportunità di interpretare la Dea Scarlatta), comunque la sua energia nella recitazione e i suoi sforzi per diventare la Dea Scarlatta catturano l'attenzione di Peter Hamill, un famoso fotografo.

Maya sotto la direzione di Kuronuma cerca in tutti i modi di rendere i suoi movimenti più eleganti: tra 6 settimane ci sarà la prova finale, in cui lei e Ayumi dovranno subire il giudizio della Tsukikage, che deciderà chi tra le due è in grado di meglio interpretare la Dea. Ayumi continua a provare, seppur nella semicecità. Masumi Hayami, com'è nel suo stile, decide di far arrabbiare Maya contro di lui per stimolarla a dare il meglio di sè: le dice che la sign. Tsukikage ha solo 4 settimane di vita (in effetti è vero), perciò non potrà decidere chi interpreterà la Dea; il ruolo sarà pertanto di Ayumi, e Maya farebbe bene a pensare ad interpretare altri ruoli. Maya, la quale oramai sa che è Masumi il donatore di rose scarlatte, anzichè arrabbiarsi con lui lo ringrazia per quanto ha fatto finora. Quindi si allontana da Tokyo per parlare con la sign. Tsukikage, ricoverata in ospedale. Non gliela fanno incontrare, ma Maya riesce comunque ad ascoltare alcune sue parole incoraggianti: Maya è la ragazza che ha dimostrato alla sua maestra che a volte le cose impossibili possono diventare possibili. Perciò sia lei che la signora dovranno dare il massimo per raggiungere i rispettivi obiettivi: sopravvivere fino alla data di rappresentazione della dea scarlatta e interpretare il ruolo.

In seguito però arriva la notizia che la data della prova finale è stata anticipata di due settimane. Maya intuisce giustamente che il merito è di Masumi; mentre la ragazza lo ringrazia, i due sono aggrediti da 3 malintenzionati ingaggiati da una compagnia avversaria alla Daito: Masumi per proteggere Maya si becca le botte peggiori e finisce ricoverato in ospedale. Maya, al suo capezzale, decide di non nascondere più i suoi sentimenti per lui ma entra in scena Shiori che la costringe ad abbandonare il campo. In seguito, Shiori viene a sapere che Masumi è il donatore di rose di Maya: inquieta, decide di fare in modo che i due non si vedano più.

I sentimenti di Maya per Masumi traspaiono nella sua recitazione. Mizuki l'informa che il matrimonio tra Masumi e Shiori avverrà dopo la prova finale della Dea Scarlatta! Kuronuma fa in modo che Maya e Masumi si incontrino su una nave: i due trascorrono una piacevole serata ma chiaramente non rivelano i propri sentimenti. Terminata la serata, Kuronuma, dal viso di Masumi, comprende che l'uomo ricambia i sentimenti di Maya.

Hijiri combina a Maya un appuntamento con il donatore di rose! Masumi vuole infatti confessarsi a Maya e pertanto rivela a Shiori la sua intenzione di rompere il fidanzamento.. proprio mentre lei sta programmando la luna di miele. La donna la prende male e comincia a chiedersi chi sia la causa di questo voltafaccia. Due giorni dopo, Masumi si sta recando all'appuntamento con Maya (entrambi trepidano per l'attesa), quando una telefonata l'informa che Shiori ha commesso un tentativo di suicidio. Masumi perciò fa dietro-front ma mal gliene incoglie, perchè rimane coinvolto in un terribile incidente d'auto.

In ospedale, a Maya non viene permesso di vedere Masumi, che comunque non è in pericolo di vita ed è assistito da Shiori. Nel frattempo, il fotografo Peter Hamill si accorge che Ayumi è praticamente cieca e si offre a lei come sostegno, finendo con l'innamorarsi dell'attrice.
Shiori contribuisce ad allontanare Maya e Masumi interferendo con i loro tentativi di comunicare (arriva persino a restituire a Maya l'album di fotografie che aveva regalato al donatore di rose, facendole credere che il donatore non ha + intenzione di sostenerla). Sakurakoji, notando la difficoltà di Maya nella recitazione, le chiede di amarlo almeno sulla scena e la bacia. Così, mentre Sakurakoji cerca di fare breccia nel cuore di Maya, Shiori chiede esplicitamente a Masumi di non mandare + rose alla sua protetta, nonchè di dimenticarla, altrimenti si toglierà la vita...
Dopodichè la storia si interrompe.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2005, 22:34




bleah!!!!!!


 
Top
view post Posted on 28/9/2005, 13:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


IL TOPIC è RIPARTITO.. POSTATE
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/9/2005, 18:51




ri-bleah!
 
Top
Kagura84
view post Posted on 28/9/2005, 22:55




noo come finiscono qui gli spoiler????

io adoro maya
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/9/2005, 23:35




ci tocca spettà che la Miuchi si decida..!
 
Top
Kagura84
view post Posted on 29/9/2005, 12:29




si infatti.. ma nn è nemmeno colpa sua stavolta, dicono che sta malissimo che può schiattare da un momento all'altro... xò c'è da dire che in 30 anni nn stava male... sleep.gif quindi na mossa poteva darsela prima
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 12:55




che c'ha sta donna? Malattia mortale di che genere?
 
Top
Kagura84
view post Posted on 29/9/2005, 12:57




ehm.. ^^ nn saprei, nn me lo hanno detto... ^^

xò in fondo c'ha anche la sua bella età... eeeh questi mangaka
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 13:05




sempre meglio di della Yamamoto ke è diventata monaco buddista di clausura...
 
Top
Kagura84
view post Posted on 29/9/2005, 13:16




oddio aspetta XD ahahhaah aspetta che rido XD ahaha

che manga aveva fatto la yamamoto?
XDDDD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/9/2005, 16:39




Ace o nerae! (Jenny la Tennista)
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 30/9/2005, 11:10




Gran bel manga se mi è permesso....la morte di Munakata è stato un colpo tremendo per la sottoscritta...sto ancora in lutto...

Comunque...la Miuchi sta benissimo...c'ha 58-59 anni credo...direi che ha ancora più o meno una trentina d'anni per farci disperare(se non schiatta prima...)... pure lei sta sulla montagna con i nanetti della Loacker...tutto qui
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 13:32






allora nn è moribonda come ha detto qualcuno qui in giro? Meglio!

Cmq anke io ci son rimasta di sasso quando è schiattato Jin (certo ke se nn faceva tutti quei doujinshi su lui e il monaco era meglio, io le odio visceralmente quelle cose shonen ai...)..

 
Top
Kagura84
view post Posted on 30/9/2005, 14:29




sta bene??? orpo ma lo spero a me mia sorella aveva detto che stava malissimo... se la becco..

ah si adesso ho capito chi è la yamamoto... cavoli che picia... è che nn l'ho preso jenny la tennista quindui nn ho badato all'autrice XD
 
Top
161 replies since 18/9/2005, 17:48   2098 views
  Share