Band e generi?

« Older   Newer »
  Share  
Innuendo MetalGod
view post Posted on 30/9/2005, 10:16




Complimentoni proprio... cmq se si parla di black, come non ricordare Varg, ma quello ha ucciso una persona invece di bruciare una chiesa...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 13:22




Varg Vikernes e Burzum sono la stessa persona!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 13:24





e cmq è peggio bruciare un'opera d'arte di 900 anni ke ammazzare un chitarrista drogato.
 
Top
Innuendo MetalGod
view post Posted on 30/9/2005, 14:32




Sono la stessa persona? Azz.... ho riconfermato la mia ignoranza nel black vedi biggrin.gif ?
Cmq concordo con quello che hai detto.... preferisco un'opera d'arte ad un chitarrista drogato, anche se bisogna ammettere che uccidere una persona è più grave che bruciare una chiesa unsure.gif ..
 
Top
Kagura84
view post Posted on 30/9/2005, 14:33




era pure bella la chiesetta....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 16:08




CITAZIONE (Innuendo MetalGod @ 30/9/2005, 15:32)
Sono la stessa persona? Azz.... ho riconfermato la mia ignoranza nel black vedi biggrin.gif ?
Cmq concordo con quello che hai detto.... preferisco un'opera d'arte ad un chitarrista drogato, anche se bisogna ammettere che uccidere una persona è più grave che bruciare una chiesa unsure.gif ..




già , anche "Count Grishnackh" è sempre lui, per di più nessuno di quelli ke ho citato è il suo vero nome, ke risulta essere Kristian Larsson!!!


per la storia della gravità del reato... certo una vita vale +di ogni caso, e se al posto dello strafattone avesse ucciso Gandhi sarebbe stato altrettanto grave (in teoria, sempre..), ma un'opera d'arte di quella portata.. diciamolo.. è un vero peccato. Di esseri umani ce ne son tanti, di stavkirke molto meno..
ma non è neanche per quello! La chiesa era bellissima, per d+vichinga! Non me ne frega niente ke Burzum abbia ammazzato il tipo o chi altro, mi spiace per la chiesa!!!! Mi rendo conto che non è un discorso edificante, ma valuto un'opera di valore artistico +di ogni altra cosa..

fine OT...........
 
Top
frazeppelin
view post Posted on 2/8/2006, 16:15




x stare sul generale, ascolto soprattutto rock e metal..per entrare un pò più nel particolare, un pò tutto il metal, soprattutto power, thrash, gothic e NWOBHM, tranne il black e il grind e parte del death (solo quello di qualità, come voi anche io nn amo affatto lo scream e il growl :sick: ), e un pò tutto il rock con una preferenza per quello anni '70..scendendo ancora di più nei particolari, il mio gruppo preferito in assoluto sono i led zeppelin (vedi nick :wub: ), poi ho una passione per il rock finlandese (su tutti gli HIM, poi 69 eyes, negative, lordi..).. rock inglese (soprattutto muse), e...boh..recentemente ho scoperto i wolfmother che sn dei fenomeni! XD poi metallica, blind guardian, qualcosa di vekkio degli A.F.I. e.... c'è di sicuro qualcos'altro ma nn mi viene in mente image
 
Top
franci.vicodina,MD
view post Posted on 2/8/2006, 17:49




ma i rasmus nn sono finlandesi???
il genere mi pare quello...
 
Top
frazeppelin
view post Posted on 2/8/2006, 17:57




si ma nn mi piacciono per nulla :sick: :ph34r:
uhh poi mi sn dimenticata white stripes e i the raconteurs...si, mi piace jack white :lol:
 
Top
My_BlOoDy_RoMaNcE
view post Posted on 16/11/2006, 18:45




io ascolto punk emo metal le mie bands preferite sn: green day my chemical romance slipknot metallica nightwish the ramus him sum41 blink182 simple plan silverstein matchbook romance revelation theory taking back sunday jimmy eat world papa roach linkin park lacuna coil uniklubi deep insight rancid bullet for my valentine just surrender apocaliptyca yellowcard murderdolls korn ramones nofx funeral for a friends evanescence e tnt altre....
 
Top
leorea
view post Posted on 28/11/2006, 11:27




Io adoro i Tristania su tutti,poi Bublè,gli Era,i Lacuna Coil,Massive Attack e mi piace molto RDS è l'unica radio seria a mio parere.

Io adoro i Tristania su tutti,poi Bublè,gli Era,i Lacuna Coil,Massive Attack e mi piace molto RDS è l'unica radio seria a mio parere.
 
Top
ljung
view post Posted on 18/12/2006, 22:40




come generi ascolto: heavy metal, melodic death metal, metalcore(soprattutto emo-metalcore), thrash metal, poco black e death metal, hard rock, qualche gruppo pop-rock come oasis, blur. Alcuni dei miei gruppi preferiti li potete trovare nella mia firma!

CITAZIONE (LaurieLo @ 30/9/2005, 16:08)
CITAZIONE (Innuendo MetalGod @ 30/9/2005, 15:32)
Sono la stessa persona? Azz.... ho riconfermato la mia ignoranza nel black vedi :D ?
Cmq concordo con quello che hai detto.... preferisco un'opera d'arte ad un chitarrista drogato, anche se bisogna ammettere che uccidere una persona è più grave che bruciare una chiesa :unsure: ..

già , anche "Count Grishnackh" è sempre lui, per di più nessuno di quelli ke ho citato è il suo vero nome, ke risulta essere Kristian Larsson!!!


per la storia della gravità del reato... certo una vita vale +di ogni caso, e se al posto dello strafattone avesse ucciso Gandhi sarebbe stato altrettanto grave (in teoria, sempre..), ma un'opera d'arte di quella portata.. diciamolo.. è un vero peccato. Di esseri umani ce ne son tanti, di stavkirke molto meno..
ma non è neanche per quello! La chiesa era bellissima, per d+vichinga! Non me ne frega niente ke Burzum abbia ammazzato il tipo o chi altro, mi spiace per la chiesa!!!! Mi rendo conto che non è un discorso edificante, ma valuto un'opera di valore artistico +di ogni altra cosa..

fine OT...........

certo ke un satanista ke si chiama Kristian è proprio il massimo!!
non vorrei dire una cazzata ma mi sembra ke la massima pena negli stati scandinavi sia 20-30 anni di galera, cioè Burzum ha ammazzato Euronymous, ha bruciato una chiesa e aveva degli esplosivi e non si fa neanche l'ergastolo!
 
Top
grillows addicted85
view post Posted on 22/3/2007, 18:43




adoro la musica anni 70/80 ^_^
degli anni '70 soprattutto hard rock mentre degli anni ottanta mi piace ascoltare le hits con le quali sono cresciuta
il mio gruppo preferito sono i DEEP PURPLE (gruppo nato nel '67 e on the road ancora oggi :woot: ) famosi soprattutto per il riff di smoke on the water
ascolto senza problemi ogni tipo di musica metal classica blues pop dark e naturalmete rock'n'roll :D

Attached Image: DP1.JPG

DP1.JPG

 
Top
devilslash
view post Posted on 10/5/2007, 11:45




Metal, Crossover, Rock vivo di questo praticamente
Amo alla follia i System Of A Down ed i Pantera e mi piacciono particolarmente:
Slipknot
Soulfly
Manowar
Fear Factory
Iron Maiden
Metallica
Down
Damageplan
Superjoint Ritual
Dream Theater
Guns N' Roses (fino a The Spaghetti Incident?)
Velvet Revolver
Slash's Snakepit
Red Hot Chili Peppers
 
Top
28 replies since 21/9/2005, 14:30   724 views
  Share