6x21 Help Me/Aiutami, season finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2010, 17:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


però non capisco perchè si drammatizzi ogni cinque secondi. Io sono molto tranquilla, convinta che tutto abbia una sua spiegazione, come peraltro finora è sempre successo.
 
Web  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 3/8/2010, 13:35




non cominciate a spoilerare in aree sicure che vi prendo a badilate, voglio rimanere all'oscuro di tutto finchè non guardo :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 20:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si, magari moderando un attimo i termini.. tranwuillo che nessuno spoilera dove non deve..
 
Web  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 3/8/2010, 20:39




noto una certa acredine nei miei confronti sicuramente giustificata, ma mi sembra eccessivo moderare il termine "vi prendo a badilate".



facciamo così, vi prendo con odio, a cuscinate.


"Morte allo spoiler!"
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 22:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ho già detto e lo ripeto che nessuno spoilera in questa sezione. Perchè preoccuparsi?
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2012, 04:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Adesso che House chiude (non mi ci fate pensare che mi manca il fiato) posso dire che questo e il finale di stagione della 4 sono per me forse i più belli in assoluto. Questo poi ha una chimica tutta speciale.. e scusate ma io sono patita di House in medical action, raga.. è così. Mi stavo sentendo male.. ma forse sono io. Quello della 4 beh nn ha bisogno di commenti, ci siamo già sperticati.. Inutile dire che sono sublimi anche in italiano, e poi questo è l'ultimo di Ziosergio. Che mi manca tantissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 02:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Aggiungo una nota praticamente due anni e due mesi dopo la messa in onda. In un giorno (un mese fa) in cui la terra tremò di nuovo, e in un giorno in cui Darsch e M-ouse sono stati con me a condividere la paura, posso dire che questo episodio ha assunto un significato particolare. Tanto che mi hanno impedito (a ragione) di rivederlo nei giorni delle scosse perchè ci sono stati momenti in cui il terrore prendeva il sopravvento e io da allora continuo a dormire vestita, è più forte di me. Anche perchè sto a 30 km dagli epicentri. Ad ogni modo però mi sono fatta una cultura vedendolo in francese, tedesco, spagnolo e ovviamente in originale che lo so a memoria. Fermo restando che neanche se si impegnano cent'anni riescono ad arrivare all'accuratezza artistica (leggasi: recitazione) italiana e che Ziosergio ci ha lasciato troppo presto, ho però notato una cosa così per tagliare la testa al toro: I rumori del bacio sono rumori ambientali che IN TUTTE LE VERSIONI, NOSTRA COMPRESA, SONO IDENTICI! Quindi è successo semplicemente che il master per la distrubuzione per l'estero aveva la colonna fatta in questo modo. Stessa cosa dicasi per JOY. con House lo hanno fatto spesso, e di esempi ne ho tanti..
Sarà che non reggo il pur bravo Biagini ma ci tenevo a precisarlo.
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2012, 23:40
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



ho letto solo adesso...

Ma Moky, non ti sarai mica messa a guardarti sta puntata in quei giorni??? E' come quei matti di mediaset che han messo in onda TITANIC il gg dopo la tragedia della Costa Concordia.... :o:

Per come è andata a finire tutta la telenovela Huddy, onestamente, a due anni di distanza, questo finale non mi entusiasma + .. se rivedo la puntata la fermo quando House è seduto nel bagno col vicodin in mano... tutta la 7a stagione è quasi da dimenticare x me , dunque HOUSE MD per me riparte da BOMBSHELL..... :D prima c'è un buco nero........... con tutto l'amore del mondo per House, ovvio...

Ma Moky, in quante lingue lo guardi?? :D Ce l'hai anche la versione in Giapponese???? Dai.. la vorrei sentire pure io, però! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2012, 01:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Per ragioni di confronti linguistici, House ce l'ho in tutte le versioni doppiate esistenti (o quasi, con l'ungherese faccio fatica anche se l'ho sentito). Si imparano un sacco di cose, in alcuni casi sto ridendo da allora! Ps x m-ouse: C'e la versione mandarina se non l'hanno tolta da youtube!
 
Web  Top
113 replies since 18/5/2010, 10:14   1886 views
  Share