Episodio 2x03 Humpty Dumpty, commenti

« Older   Newer »
  Share  
Kagura84
view post Posted on 30/9/2005, 15:36




ahahahaha cavoli che interessanteee io lovedrò chissà tra quanto, attendo la verione italiana ;_;

ahaha quella immy del bastone sul collo èv eramente mitica
 
Top
view post Posted on 30/9/2005, 15:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 30/9/2005, 16:29)
NON sprecherò lo spazio di una cap per postare Stacey, ma mi hanno fatto "gentilemnte" notare ke in questo epi Stacey ha i capelli *identici* ai miei (solo ke i miei sono neri e blu, ma il taglio è lo stesso): ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! odio odio.. mad.gif


ps: carina la tazza rossa di Cuddy, come quella di House! .. mi sa ke la prendo anch'io uguale!!!!! wink.gif

mi sa che House ne ha un servizio.. pure Cam beve da quella tazza...
mi sa che vado a vedre purio... da tè è carina!!
 
Web  Top
Camillina88
view post Posted on 30/9/2005, 16:42




ho appena finito di vedere l'episodio...lo dico apertamente non mi è piaciuto come Autopsy ma non era male..sopratutto l'irruzione di House nella casa di Cuddy ahahaha forte anche quando gli ha frugato nel cassetto della biancheria intima...(peccato ke nn abbia capito la battuta gh uff) in effetti alla fine House dice a Cuddy ke nn è colpa sua se il ragazzo è stato male per la caduta dal tetto(o almeno credo di aver capito così).. e alla fine prima di uscire dallo studio della Cuddy dove c'era anche Stacey ha fatto una battuta del tipo "cmq dicono tutti grazie dopo aver fatto sesso?" ma nn ho capito a ki diceva delle dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee spero di nn aver frainteso trp, cmq ci avrei scommesso ke avremmo sentito HL parlare in spagnolo! eheheh

Edited by Camillina88 - 30/9/2005, 17:49
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 16:44





arghhhhhhhhhh! basta!!!!!!!!!! io nn l'ho ancora vista!!! Ma ke connessione ci avete?!!!!
 
Top
Camillina88
view post Posted on 30/9/2005, 16:47




io ho alice 4mbit!
 
Top
view post Posted on 30/9/2005, 16:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ok. l'unica deficiente che ci ha ancora la 56k.. (d'altronde fosse x me avrei fastweb già da anni.. ma nn siam cablati!!)...
però devo dire che dai promos invece a me qst epi piacerà immensamente..
ma tanto fra non molto avrò le 1 due.. ho già l'xvid... se Dio ci assiste... potrò far ecommenti + sensati.
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 16:56




CITAZIONE (Camillina88 @ 30/9/2005, 17:47)
io ho alice 4mbit!



anch'io!!! perchè allora te ce l'hai già mentre io sono al 70% stiracchiato? sigh! vabbè, soffro in silenzio...
 
Top
view post Posted on 30/9/2005, 16:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


azzardo: microprocessore.. ram... ?? tanto son discorsi che per me sn irrealizzabili..
ma nn si era detto NO OTS?? sto affilando IL MIO SEGHETTO MIGLIORE!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 17:03






dicevamo..... ke maialino House ke rovista tra i tanga della cuddy (lo dicevo ke era una da tanga...)
 
Top
Camillina88
view post Posted on 30/9/2005, 17:03




ehehehe su su Moky... l'off topic quando arriva nn si ferma + *_* è dura...cmq io Lori ho cominciato martedì a prenderlo e ieri sera era già finito!cmq il pc lo tengo acceso 'solo' dalle 2-2.30 k torno da scuola fino alle 10.30 circa o anche prima cmq
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/9/2005, 17:08





sigh.. dicevamo...
 
Top
view post Posted on 30/9/2005, 20:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ve lo ricordate che avevamo sollevato il problema: quando è stato assunto house??
beh, siccome nessuno ci ha capito niente, di là dall'oceano si son scatenati, e han ricostruito due timelines
non appena mi lascian vivere un po' di + le posto tradotte..

ma poi dicono pure che la Cuddy si è addolcita, e non andrebbe + bene per House.. si abbè.. quando il cervello t parte t parte.. c'è poco da fà
 
Web  Top
Kagura84
view post Posted on 30/9/2005, 22:20




oh no spero di no
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 00:35




mapperfavore.. la cuddy è una roccia, ve lo assicuro!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 13:06




ho visto l'epi! Miracolo!
Dunque.. qs sono i miei commenti personali, nn ho fatto in tempo a leggermi quelli americani, per cui..sono opinabili..

1_ qualcuno si era accorto ke la Cuddy è rossa?!!! All'inizio, dopo aver fatto jogging, si ferma a parlare con Alfredo e si vede benissimo ke ha i capelli ramati, e parecchio! Per cui, ora ke Cam sta diventando sempre +bionda, abbiamo una rossa, una bionda e una bruna (camuffate da castane) ke sbavano su House...

2_House ciuccia Chupa per tutta la puntata, ma mica li compra! Li spazza in Accettazione!

3_House dice a Chase e Foreman ke irromperanno a casa di Cuddy e Foreman dice ke "non vuole entrare senza permesso a casa del capo" House gli dice "sono io il tuo capo!" e Chase "lei fa +paura di te!!"... la smorfia ke fa House... come ci resta male.... laugh.gif

4_ Stacey kiede a Wilson perkè House è così incuriosito dalla casa di Cuddy, e' gelosa! e Wilson si stupisce ke Stacey sia - lei - così curiosa di House; Wilson le fa notare ke è lei ke ha scaricato (cito testuale) House e si è sposata un altro... Grande Wilson!

5_House va a casa di Cuddy, si stravacca sul suo letto e cerca nella biancheria se Cuddy ha un tanga rosso (lo trova color ciclamino), poi ravana (cioè fruga) in bagno e Chase fa notare a House ke è sempre troppo acido con Cuddy per nn esserci mai andato a letto.. House risponde ke riesce a essere str@nzo con le persone anke se nn ci è andato a letto prima.. ovvero: il mistero si infiittisce: House e Cuddy hanno fatto zum zum o no?! huh.gif

6_ Cam sta impicciona kiede a Cuddy perchè nn ha licenziato House, lei risponde "dovresti kiedermi perkè l'ho assunto! E racconta ke quando lei - Cuddy - arrivò alla stessa uni ke frequentava House era già una "leggenda"! Cam rosica e Cuddy la strapazza un po' ehe eh!

7_House ke parla spagnolo! Direi ke la pronuncia è vermanente buona, l'accento invece no, ma è bravissimo lo stesso specie se consideriamo ke HL è anglofono!

8_I modi di House! Dice al ragazzo ke sta perdendo la mano "ti sta marcendo la mano", ma dai!! Per non parlare di come maltratta Cuddy ke non vuole amputare la mano del ragazzo, le dice ke nn sta pensando per niente come un dottore ma è rintronata dal senso di colpa. Avesse anke ragione la strapazza troppo!

9_House massacra Cuddy per tutta la puntata perchè secondo lui è annebbiata dal senso di colpa - ma il tipo è caduto dal SUO tetto! Cuddy si sente una fallita come medico perchè non ha esercitato per anni e ha quasi fatto secco il ragazzo a causa delle cure ke gli ha ordinato all'inizio. Stacey redarguisce House per la rudezza nei confronti della Cuddy, e a fine puntata, basta UNO sguardo di Stacey (il ke ci dice ke il suo ascendente su H. è ancora forte..) perkè House si ammorbidisca e parli a Cuddy. Quello ke le dice è ciò ke salva House dalle mie ire per avere bistrattato Cuddy per tutta la puntata.

Premessa: IL TRANSCRIPT IN RETE NON E' ANCORA DISPONIBILE, PER CUI I DIALOGHI LI HO TIRATI GIU' IO, ACCONTENTATEVI!!! KIARO?!!!

Ecco qua:

House: Cuddy! Your guilt.. it's perverse and it makes you a crappy doctor... and also makes you ok at what you do (il tuo senso di copa è perverso e ti rende un medico di cacca, ma è ciò ke ti rende brava in quello ke fai)

Cuddy: you figured a perverted sense of guilt makes me a good boss? (secondo te un perverso senso di colpa mi rende un buon capo?!)


House: now the world would be a better place if people never felt guilty?..make sex better (il mondo sarebbe un posto migliore se la gente non soffrisse di sensi d colpa.. sesso migliore!!)..should had seen her (stacey) in our last month of our relationship... lot of guilt... lot of screaming!...(avresti dovuto vedere Stacey l'ultimo mese della nostra relazione.. ke sensi di colpa! e ke strilla!)... it wasn't just because it was your roof (il punto è ke non è perkè il tetto era il tuo, ma..) cuddy, you see the world as it is and you see the world as it could be (tu vedi il mondo com'è e come potrebbe essere) what you dont see is what everybody else sees... the giant gaping chasm in between (ciò ke nn vedi e ciò ke vedono tutti gli altri..il divario tra le due cose)

Cuddy: House I'm not naive I realize (non sono ingenua! mi rendo conto..)

House: you did? (davvero?)...never would have hired me (allora nn mi avresti mai assunto!)..
you' re not happy unless things are just right (tu nn sei felice finchè le cose non sono + ke giuste)
which means 2 things: you are a good boss and you' ll never be happy.. (il ke significa 2cose: ke sei un bravo capo e ke nn sarai mai felice).


..by the way: as everybody thinks you and I had sex.. think there could be something to it?

che tenero! Amo quest'uomo! Qs scena ci dice ke:

House stima molto Cuddy! wink.gif
Stacey e House sono stati insieme dopo l'infarto almeno un mese, e ci davano come ricci. mad.gif
House è attratto sessualmente da Cuddy (ke scoperta..) shifty.gif




quando usciranno i transcript kissà l'umiliazione.. sigh!

Edited by LaurieLo - 7/10/2005, 11:33
 
Top
87 replies since 29/9/2005, 21:05   1619 views
  Share