Episodio 2x03 Humpty Dumpty, commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2005, 14:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ho visto l'epi! Miracolo! beata te.. ma manca poco!!!
Dunque.. qs sono i miei commenti personali, nn ho fatto in tempo a leggermi quelli americani, per cui..sono opinabili..

1_ qualcuno si era accorto ke la Cuddy è rossa?!!! All'inizio, dopo aver fatto jogging, si ferma a parlare con Alfredo e si vede benissimo ke ha i capelli ramati, e parecchio! Per cui, ora ke Cam sta diventando sempre +bionda, abbiamo una rossa, una bionda e una bruna (camuffate da castane) ke sbavano su House...il trittico perfetto

2_House ciuccia Chupa per tutta la puntata, ma mica li compra! Li spazza in Accettazione! e per quello meriterebbe tre o quattro nobel, dieci emmy e pure qualche telegatto già che ci siamo

3_House dice a Chase e Foreman ke irromperanno a casa di Cuddy e Foreman dice ke "non vuole entrare senza permesso a casa del capo" House gli dice "sono io il tuo capo!" e Chase "lei fa +paura di te!!"... la smorfia ke fa House... come ci resta male.... BUAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH ODDIO..

4_ Stacey kiede a Wilson perkè House è così incuriosito dalla casa di Cuddy, e' gelosa! e Wilson si stupisce ke Stacey sia - lei - così curiosa di House; Wilson le fa notare ke è lei ke ha scaricato (cito testuale) House e si è sposata un altro... Grande Wilson! E BRAVO!! RENDIGLI QUEL CHE SI MERITA!! FINALMENTE UNO CHE CAPISCE LE COSE DEL MONDO..

5_House va a casa di Cuddy, si stravacca sul suo letto e cerca nella biancheria se Cuddy ha un tanga rosso (lo trova color ciclamino), poi ravana (cioè fruga) in bagno e Chase fa notare a House ke è sempre troppo acido con Cuddy per nn esserci mai andato a letto.. House risponde ke riesce a essere str@nzo con le persone anke se nn ci è andato a letto prima.. ovvero: il mistero si infiittisce: House e Cuddy hanno fatto zum zum o no?! bella domanda... si aprano le scommesse,, nel topic apposito

6_ Cam sta impicciona kiede a Cuddy perchè nn ha licenziato House, lei risponde "dovresti kiedermi perkè l'ho assunto! E racconta ke quando lei - Cuddy - arrivò alla stessa uni ke frequentava House era già una "leggenda"! Cam rosica e Cuddy la strapazza un po' ehe eh! sempre detto che la Cuddy è di un altro livello..

7_House ke parla spagnolo! Direi ke la pronuncia è vermanente buona, l'accento invece no, ma è bravissimo lo stesso specie se consideriamo ke HL è anglofono! ma difatti, la cosa ha divertito molto anche HL, che ha commentato che più che House lo fan sembrare superman, lui può fare di tutto!! e poi gli inglesi che parlan spagnolo.. non commentiamo

8_I modi di House! Dice al ragazzo ke sta perdendo la mano "ti sta marcendo la mano", ma dai!! Per non parlare di come maltratta Cuddy ke non vuole amputare la mano del ragazzo, le dice ke nn sta pensando per niente come un dottore ma è rintronata dal senso di colpa. Avesse anke ragione la strapazza troppo!zi lo so.. a volte esagera un pochino.. certe volte avrei voluto riempirlo di legnate.. bonariamente..

9_House massacra Cuddy per tutta la puntata perchè secondo lui è annebbiata dal senso di colpa - ma il tipo è caduto dal SUO tetto! Cuddy si sente una fallita come medico perchè non ha esercitato per anni e ha quasi fatto secco il ragazzo a causa delle cure ke gli ha ordinato all'inizio. Stacey redarguisce House per la rudezza nei confronti della Cuddy, e a fine puntata, basta UNO sguardo di Stacey (il ke ci dice ke il suo ascendente su H. è ancora forte..) perkè House si ammorbidisca e parli a Cuddy. Quello ke le dice è ciò ke salva House dalle mie ire per avere bistrattato Cuddy per tutta la puntata. quante volte dobbiamo dire che quella donna cattura H come un megnete?? e c'è' chi sostiene che quei due nn siano + innamorati.. seeeeeeee

Premessa: IL TRANSCRIPT IN RETE NON E' ANCORA DISPONIBILE, PER CUI I DIALOGHI LI HO TIRATI GIU' IO, ACCONTENTATEVI!!! KIARO?!!! e soprattutto pazientate.. perchè coi tempi che corrono mi sa che le calende greche arriveranno prima dei transcripts..

Ecco qua:

House: Cuddy! Your guilt.. it's perverse and it makes you a crappy doctor... and also makes you care what you do (il tuo senso di copa è perverso e ti rende un medico di cacca, ma è ciò ke fa sì ke ti importi)

Cuddy: you figured a perverted sense of guilt makes me a good boss? (secondo te un perverso senso di colpa mi rende un buon capo?!)


House: ..the world would be a better place if people never felt guilty..make sex better (il mondo sarebbe un posto migliore se la gente non soffrisse di sensi d colpa.. sesso migliore!!)..should had seen her (stacey) in our last month of our relationship... lot of guilt... lot of screaming!...(avresti dovuto vedere Stacey l'ultimo mese della nostra relazione.. ke sensi di colpa! e ke strilla!)... it wasn't just because it was your roof (il punto è ke non è perkè il tetto era il tuo, ma..) cuddy, you see the world as it is and you see the world as it could be (tu vedi il mondo com'è e come potrebbe essere) what you dont see is what everybody else sees... the giant gapping chasm in between (ciò ke nn vedi e ciò ke vedono tutti gli altri..il divario tra le due cose) House invece il senso di colpa.. mai.. nooooooo e perchè è uscito cn Cameron?? caro H, anche tu t fai prendere.. però ti adoriamo e ti perdoniamo

Cuddy: House I'm not naive I realize (non sono ingenua! mi rendo conto..)

House: you did? (davvero?)...never would have hired me (allora nn mi avresti mai assunto!)..
you' re not happy unless things are just right (tu nn sei felice finchè le cose non sono + ke giuste)
which means 2 things: you are a good boss and you' ll never be happy.. (il ke significa 2cose: ke sei un bravo capo e ke nn sarai mai felice). menomale.. che lo ha assunto..


..by the way: as everybody thinks you and I had sex.. think there could be something too?e chissà chi l'ha messa in giro l'idea rispondendo evasivamente a Vogler.. ma poi.. il "pensi che ci possa essere qualcosa?? come dire.. ce potemo provà oppure è causa xsa?? grandissimo House..

che tenero! Amo quest'uomo! Qs scena ci dice ke:

House stima molto Cuddy!
Stacey e House sono stati insieme dopo l'infarto almeno un mese, e ci davano come ricci.
House è attratto sessualmente da Cuddy (ke scoperta..)




quando usciranno i transcript kissà l'umiliazione.. sigh!non credo..


Lori, conto i giorni! e tra un mese è il mio comple.. che bello, due giorni pirma che ridiano House!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 15:06





beh , almeno ho un mesetto per fare il fotoromanzo... cmq ho deciso ke se entro martedi nn arriva il transcript della 2x2 faccio senza, e i dialoghi li tiro giù io. Mi son stufata di aspettare!!Fine OT

dicevamo: ma come faceva House mezzo massacrato dopo l'operazione a fare zum zum con Stacey? Nn voglio entrare in particolari, anzi, li censuro con lo spoiler! Decidete voi se turbarvi con le mie osservazioni perverse (la parola del giorno):

dicevo, ma come diavolo si metteva?!!!! sopra? la gamba gli avrebbe fatto male. Sotto. Peggio. Di fianco? ...ok. Sempre la stessa allora?!!! Mah!!


E poi: se Cauddy era matricola quando House era all'ultimo anno ed era considerato Dio.. lei lo avrà idolatrato, giusto (tra parentesi appare evidente con quella battuta della "leggenda")? Lui se la tirava nn poco, o faceva già l'arrogante per nascondere i suoi complessi?! Giocava già a golf? (ovvero: era già un fighetto o è stata Stacey a renderlo un tipo da golf, cioè un mezzo twit?) E quindi: la cuddy lo venerava al punto da fare i salti mortali per portarselo a letto? Una sera ubriaki ci è scappato il morto e lei a distanza di 20anni continua ad adorarlo in silenzio?

Cmq trovo molto carino ke House protegga la reputazione di Cuddy negando di essere stato a letto con lei!
Certo ke per una sc@pata o massimo 2 ci ha guadaganto un bel po'! Un lavoro! Dici poco?! Lei è l'unica disposta a tenersi un dipendente così! House farebbe il medico della mala se nn fosse per lei, a cucire ferite da taglio e rappezzare buchi da arma da fuoco! .........si vede ke è proprio un drago nelle arti amatorie.. shifty.gif




 
Top
view post Posted on 1/10/2005, 15:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
beh , almeno ho un mesetto per fare il fotoromanzo... cmq ho deciso ke se entro martedi nn arriva il transcript della 2x2 faccio senza, e i dialoghi li tiro giù io. Mi son stufata di aspettare!!Fine OT




anche Taru si sta stufando... veramente un po' tutti.. cmq, fine ot

CITAZIONE
poi: se Cauddy era matricola quando House era all'ultimo anno ed era considerato Dio.. lei lo avrà idolatrato, giusto (tra parentesi appare evidente con quella battuta della "leggenda")? Lui se la tirava nn poco, o faceva già l'arrogante per nascondere i suoi complessi?! Giocava già a golf? (ovvero: era già un fighetto o è stata Stacey a renderlo un tipo da golf, cioè un mezzo twit?) E quindi: la cuddy lo venerava al punto da fare i salti mortali per portarselo a letto? Una sera ubriaki ci è scappato il morto e lei a distanza di 20anni continua ad adorarlo in silenzio



belle domande..
1) secondo me l'idea di assumerlo le è venuta anche perchè sapeva perfettamente che ne voleva dai tempi dell'unkiversità oltre al fatto che lui è un mago della medicina tanto che lei lo idolatrava da circa vent'anni
2) House che gioca a golf non me lo vedo proprio.. secondo me c'è lo zampino della Stace
3) la cosa del party c può stare... e chi mi dice che nn sia x quello che lei ha risposto così a Vogler??


per quello che dicevi di spoiler.. vale la stessa cosa della moto.. come acchio fa ad andare se la gamba nn lo regge???
però secondo me... un modo lo trovavano.. e doveva essere proprio bravino se la Stace urlava.. con lui in quelle condizioni... tongue.gif
lasciam perdere che si è tolta qualche sfizio e poi se ne è andata.. grrrrrrr
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 16:14






vista ke sta cosa della gamba su Devoted sppola mi sono documentata!

Dunque anke se al ns House avessero asportato una grossa parte del quadricipite, secondo me avendo i muscoli del bicipite intatti e parte di quelli del quadricipite, può cmq permettersi di flettere la gamba e anke di appoggiarvisi, infatti leggete qua facendo riferimento alla sezione della coscia del poveraccio (ke ha fornito la gamba in nome della scienza ...)


user posted image



QUADRICIPITE FEMORALE (Quadriceps Femoris)
Assomiglia al tricipite brachiale. Presenta due muscoli laterali, i vasti esterno (10) ed interno; presenta un capo inserito a distanza, il retto anteriore (2) (corrisponde al capo lungo del tricipite). Lo differenzia il vasto femorale (1), muscolo profondo. Il quadricipite è formato da quattro muscoli: il vasto fermorale, il vasto laterale, il vasto mediale ed il retto anteriore
Azione: il vasto profondo è estensore della gamba sulla coscia. I vasti laterale e mediale sono estensori e la contrazione isolata di uno di essi produce una deviazione laterale della rotula. Se i due vasti si contraggono contemporaneamente, il movimento laterale è soppresso. Il retto anteriore è estensore della gamba e flessore della coscia sul bacino, per effetto della sua inserzione superiore sull'osso innominato.
FEMORALE O VASTO INTERMEDIO (Vastus Intermedius) (1)
Origina sui due terzi superiori delle facce anteriore ed esterna del femore. Termina alla base della rotula, il tendine terminale si fonde lateralmente con i foglietti tendinei degli altri due vasti.
VASTO ESTERNO O LATERALE (Vastus Lateralis) (10)
Origina principalmente sulle facce anteriore ed esterna del femore, su una cresta verticale limitata in avanti dal grande trocantere, sul tubercolo pre trocanterico, sulla cresta esterna di triforcazione della linea aspra (vicino al grande e piccolo gluteo). Termina con un tendine fissato sulla base del margine esterno della rotula.
VASTO INTERNO O MEDIALE (Vastus Medialis) (nn è segnato ma si vede qual'è!)
Origina sulla cresta interna di triforcazione e nelle parti media e inferiore della linea aspra (femore). Termina sulla base e sul margine interno della rotula.
RETTO ANTERIORE (Rectus Femoris) (2)
Origina con tre tendini: tendine diretto, fissato alla spina iliaca anterior inferiore; tendine riflesso, fissato alla parte posteriore della doccia sopracotiloidea e tendine ricorrente, fissato alla capsula della faccia anteriore dell'articolazione dell'anca (per questo motivo interviene nei movimenti "classici" ritenuti erroneamente per i muscoli addominali: sit up con vincolo e slanci alle parallele). Termina con un tendine appiattito che si fissa sul margine anteriore della base della rotula.

ISCHIO FEMORALI
I muscoli posteriori della coscia sono situati fra l'ischio e l'estremità superiore delle ossa della gamba. Sono disposti su due piani: profondo, con il semimembranoso ed il capo breve del bicipite femorale e superficiale col semitendinoso e il capo lungo del bicipite femorale.
SEMIMEMBRANOSO (Semimembranosus) (6)
Origina sulla faccia posteriore della tuberosità ischiatica. La sua terminazione si divide in tre fasci: tendine diretto, fissato sulla tuberosità interna della tibia; tendine riflesso, fissato alla parte anteriore della doccia orizontale della tuberosità interna (sotto il tendine collaterale mediale del ginocchio); tendine ricorrente, che forma dietro il ginocchio il legamento popliteo obliquo, verso il condilo esterno.
Azione: è un potente flessore della gamba sulla coscia ed un estensore della coscia sul bacino, senza alcuna azione rotante.
CAPO BREVE DEL BICIPITE FEMORALE (Biceps Femoris, Caput Breve) (8)
Origina sulla parte media della linea aspra (femore)e termina sul tendine del capo lungo.
Azione: è unicamente un flessore della gamba sulla coscia, posizionato più in basso.
SEMITENDINOSO (Semitendinosus) (7)
Origina sulla tuberosità ischiatica e termina con un tendine lungo ed esile al terzo inferiore della coscia. Questo tendine si inserisce alla parte supero-mediale della tibia.
Azione: flette la gamba sulla coscia, estende la coscia sul bacino e ruota internamente l'arto inferiore.
CAPO LUNGO DEL BICIPITE FEMORALE (Biceps Femoris, Caput Longum)
Origina sulla tuberosità ischiatica e termina: sull'apofisi stiloide del perone, sulla tuberosità esterna della tibia, sull'aponerurosi della gamba.
Azione: flette la gamba sulla coscia, estende la coscia sul bacino e ruota esternamente l'arto inferiore.


scusate nn sono medico, probabilmemte mi sbaglio, pronunciatevi o voi, più esperti di me!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 16:15





(moky secondo te ho sbagliato sottosezione? senno dove lo metto?)
 
Top
view post Posted on 1/10/2005, 17:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


wow lori!!! fantastico!!
no qui va bene... datosi che non abbiamo la sezione forensic..
cmq la sottoporrò ad un mio amico genetista (quando lo becco in rete.. vale a dire anche adesso..) che mi ha sempre aiutato in tutte le traduzioni mediche quando gliel'ho chiesto.. ma direi che a me sembra ok.. certo, io neanche sn medico..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 19:11





la parte medica è ricalcata pari pari da un qualke volume di anatomia, la foto della sezione della coscia da un sito di uni anglofona, il commento è un mia estrapolazione, magari kiedi un'opinione al tuo amico, se secondo lui i muscoli del bicipite (i posteriori) bastano per permettere a House la mobilità ke gli vediamo ogni tanto. Se sì, posto tutto in inglese su Devoted così la smettono di dare del millantatore al mio povero House!!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2005, 19:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


senz'altro!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/10/2005, 20:45






graz!
 
Top
view post Posted on 1/10/2005, 21:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, secondo il mio medical friend.. in pratica abbiam ragione..
dunque. ti riassumo:

il quadricipite consta appunto di quattro muscoli, lui dice che anche in mancanza TOTALE di quello, il movimento è comunque possibile, perchè entra in campo la muscolatura accessoria. e stiamo parlando di TOTALE.
comunque, ha ravanato nei suoi testi di ortopedia e mi ha mandato questo:

The quadriceps group consists of four muscles, only a portion of which may be required to be resected. When
resection of the entire quadriceps muscle group is required, the defect may be reconstructed by centralization of the biceps femoris and sartorius muscles. Careful preoperative evaluation of the femoral triangle, inguinal ligament, groin, superficial femoral artery, and underlying femur is essential to surgery.
è direttamente in inglese, così se vuoi puoi metterlo su Devoted..
poi mi ha mandato un file con l'intervento spiegato per filo e per segno.. se vuoi te lo mando.. cmq questa è l'introduzione, il succo è che il movimento è possibile perchè ricostruiscono il bicipite e il muscolo sartorio..
se vuoi il file fammi sapere!!

PER VOI NON ADDETTI.. domani lo posto in traduzione.

Edited by moky78 - 1/10/2005, 22:30
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 1/10/2005, 22:44




CITAZIONE (LaurieLo @ 1/10/2005, 16:06)
beh , almeno ho un mesetto per fare il fotoromanzo... cmq ho deciso ke se entro martedi nn arriva il transcript della 2x2 faccio senza, e i dialoghi li tiro giù io. Mi son stufata di aspettare!!Fine OT

dicevamo: ma come faceva House mezzo massacrato dopo l'operazione a fare zum zum con Stacey? Nn voglio entrare in particolari, anzi, li censuro con lo spoiler! Decidete voi se turbarvi con le mie osservazioni perverse (la parola del giorno):

dicevo, ma come diavolo si metteva?!!!! sopra? la gamba gli avrebbe fatto male. Sotto. Peggio. Di fianco? ...ok. Sempre la stessa allora?!!! Mah!!


E poi: se Cauddy era matricola quando House era all'ultimo anno ed era considerato Dio.. lei lo avrà idolatrato, giusto (tra parentesi appare evidente con quella battuta della "leggenda")? Lui se la tirava nn poco, o faceva già l'arrogante per nascondere i suoi complessi?! Giocava già a golf? (ovvero: era già un fighetto o è stata Stacey a renderlo un tipo da golf, cioè un mezzo twit?) E quindi: la cuddy lo venerava al punto da fare i salti mortali per portarselo a letto? Una sera ubriaki ci è scappato il morto e lei a distanza di 20anni continua ad adorarlo in silenzio?

Cmq trovo molto carino ke House protegga la reputazione di Cuddy negando di essere stato a letto con lei!
Certo ke per una sc@pata o massimo 2 ci ha guadaganto un bel po'! Un lavoro! Dici poco?! Lei è l'unica disposta a tenersi un dipendente così! House farebbe il medico della mala se nn fosse per lei, a cucire ferite da taglio e rappezzare buchi da arma da fuoco! .........si vede ke è proprio un drago nelle arti amatorie.. shifty.gif

Ma porc...anch'io voglio vedere i nuovi episodi!Uffa!Come faccio a commentare sennò...uff e riuff...quotando praticamente tutto quello che hai detto,sottolineando che più volte pur'io mi sono chiesta
come dire..come potessero relizzarsi certe particolari pose plastiche..ecco...secondo me House e Cuddy sono stati insieme quando già lei lo aveva assunto...dopo l'Università...lei matricola lui dio in terra che va con lei...uhm....è cosa più recente a mio avviso...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/10/2005, 17:38




CITAZIONE (moky78 @ 1/10/2005, 22:07)
allora, secondo il mio medical friend.. in pratica abbiam ragione..
dunque. ti riassumo:

il quadricipite consta appunto di quattro muscoli, lui dice che anche in mancanza TOTALE di quello, il movimento è comunque possibile, perchè entra in campo la muscolatura accessoria. e stiamo parlando di TOTALE.
comunque, ha ravanato nei suoi testi di ortopedia e mi ha mandato questo:

The quadriceps group consists of four muscles, only a portion of which may be required to be resected. When
resection of the entire quadriceps muscle group is required, the defect may be reconstructed by centralization of the biceps femoris and sartorius muscles. Careful preoperative evaluation of the femoral triangle, inguinal ligament, groin, superficial femoral artery, and underlying femur is essential to surgery.
è direttamente in inglese, così se vuoi puoi metterlo su Devoted..
poi mi ha mandato un file con l'intervento spiegato per filo e per segno.. se vuoi te lo mando.. cmq questa è l'introduzione, il succo è che il movimento è possibile perchè ricostruiscono il bicipite e il muscolo sartorio..
se vuoi il file fammi sapere!!

PER VOI NON ADDETTI.. domani lo posto in traduzione.


grazie mille moky, pensa ke figuraccia se avevo torto!!!! Comunque con 10 anni di danza classica certe cose le avevo capite...!

Dai, al +presto lo schiaffo su Devoted, grazie per la versione inglese già pronta!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/10/2005, 17:48




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 1/10/2005, 23:44)

Ma porc...anch'io voglio vedere i nuovi episodi!Uffa!Come faccio a commentare sennò...uff e riuff...quotando praticamente tutto quello che hai detto,sottolineando che più volte pur'io mi sono chiesta
come dire..come potessero relizzarsi certe particolari pose plastiche..ecco...secondo me House e Cuddy sono stati insieme quando già lei lo aveva assunto...dopo l'Università...lei matricola lui dio in terra che va con lei...uhm....è cosa più recente a mio avviso...


mah.. io trovo +plausibile ke sia successo prima ke lei diventasse capa, per cui entro i 32 anni di Cuddy, ma vorrebbe dire ke lei ha sbavato per 10 anni prima di "tenere il bastone di House"..mmmh.. secondo me se non era all'uni è stato alla specializzazione (tipo ke lui le faceva l'assistente e/o lei l'internato sotto di lui..)
 
Top
view post Posted on 2/10/2005, 20:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


+ probabile lei studentessa al 3 anno, lui suo mentore al 2 di assistentato.. tipo Carter/Benton..
Lori ti manderò cmq anche il file...
cmq questo amico mio medical è carinissimo..se nn ci fosse lui.. ok FINE OT
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 2/10/2005, 21:55




CITAZIONE (LaurieLo @ 2/10/2005, 18:48)
CITAZIONE (MAYASAN1 @ 1/10/2005, 23:44)

Ma porc...anch'io voglio vedere i nuovi episodi!Uffa!Come faccio a commentare sennò...uff e riuff...quotando praticamente tutto quello che hai detto,sottolineando che più volte pur'io mi sono chiesta
come dire..come potessero relizzarsi certe particolari pose plastiche..ecco...secondo me House e Cuddy sono stati insieme quando già lei lo aveva assunto...dopo l'Università...lei matricola lui dio in terra che va con lei...uhm....è cosa più recente a mio avviso...


mah.. io trovo +plausibile ke sia successo prima ke lei diventasse capa, per cui entro i 32 anni di Cuddy, ma vorrebbe dire ke lei ha sbavato per 10 anni prima di "tenere il bastone di House"..mmmh.. secondo me se non era all'uni è stato alla specializzazione (tipo ke lui le faceva l'assistente e/o lei l'internato sotto di lui..)

Lei che fa l'internato sotto di lui...aspetta dov'é che l'ho già sentita...n'atra vota...sti corsi e ricorsi mi fanno venire il mal di pancia....vorrebbe dire che House... farebbe tenere più spesso a Cam il suo bastone solo che si è accorto dell'errore che ha commesso con Cuddy e non vuole ripeterlo...messa così come suona?Male.Non ci credo nemmeno io.Certo che la Cuddy che sbava per 10 anni dietro a un uomo non ce la vedo...ma lui ancora con un'internista...spero non ne abbia avuto altre perché sennò c'e il rischio di allungare la lista...non c'è un'ipotesi n°3?
 
Top
87 replies since 29/9/2005, 21:05   1619 views
  Share