Episodio 2x03 Humpty Dumpty, commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2005, 23:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 25/11/2005, 16:03)
com'è somo impazzite su Devoted?! e' un sacco che nn ci vado, mi stai dicendo che oltre a essere sciroccate ( e le capisco, HL fa ammattire!) sono diventate e polemiche e anche un po' xenofobe?!

zi, partono delle filippiche che essere o non essere al confronto è una barzelletta! e tendono solo a rispondersi fra di loro ( a parte qualcuno..)

LETI, non ti ammazziamo.. io di sicuro preferisco la Stace a Cam.. però si è comportata come si è comportata con H.. e x questo ho un risentimento atavico.. oltre che un'invidia e un rosicamento che uno scoiattolo a confronto ha bisogno del dentista..
cmq di Humpty c'è la trascrizione italiana sul sito... e presto pure di spin..
HL lo tendia capire meno.. probabilmente perchè lo SENTI meno.. anocra è un mistero il perchè, ma Hugh ha una bellissima voce, che in House ha abbassato tantissimo!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/11/2005, 08:57




mica ho detto che Stacy nn mi piace come personaggio! Rispetto a quella piattola di Cam ,poi, è fantastica! Stacy era perfetta, dico "era" perchè dal momento che ha scaricato House e si è sposato in quattro e quattr'otto la povera ruota di scorta Mark, è crollata dal piedistallo nel fango. In virtù del colpo di grazia che ha dato al povero house che già era alle cozze ( e ancor +della scusa addotta, v "in Honeymoon") la Satcy si è meritata l'avversione generale. IL resto è tutta invidia perchè è lei l'unica donna che House ami!!!!
 
Top
LetiGia
view post Posted on 27/11/2005, 11:20




Beh, in quanto a comportamenti non proprio esemplari... son d'accordo! In quanto all'invidia... beh... pure! Hehehe!

Però credo proprio che sia un bel personaggio... insomma, almeno ti mette il dubbio che House in realtà non sia quel B@st.. che vuole far credere di essere... o no?

Penso che la trascrizione italiana sarà la mia salvezza... se riesco, lo guardo, capisco tutto quello che dicono gli altri e poi vado a guardarmi cosa dice House! LOL!

Ogni tanto mi vien da urlare allo schermo "eeeeh? Ma che hai dettooo?"
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/11/2005, 12:07




lol!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2005, 15:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


in realtà house credo proprio che non sia così come appare.. CIOE'.. ha quel carattere (che adoriamo), ma con la persona eletta.. beh, cambia (v STacey in honeymoon o nell'ultimo episodio..).. ecco, adesso i sto già mangiando le mani.. uffi............
cmq prestissimo ci sarà pure spin sul sito.. e Hunting (ma c'è il topic apposito)
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 27/11/2005, 16:21




IO credo di aver capito perchè HL abbassa la voce, quando recita con accento americano. E' la tendenza che hanno tutti gli stranieri quando non recitano con il proprio accento, o quando addirittuta recitano in un'altra lingua. Succedeva perfino a me quando ero in Irlanda, e certo non recitavo, ma dovevo solamente parlare in una lingua non mia. Parli un pò più piano perchè ti senti insicuro, in un dialetto o in una lingua non tua: è una sensazione psicologica che ti fa sembrare che, se parli un pò più piano, ti sentono ovviamente di meno, e quindi si accorgono di meno se fai sbagli!
 
Top
view post Posted on 27/11/2005, 16:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


però devo dire che è una cosa che ho notato anche in molti attori italiani.. CHE IO NON SOPPORTO
non bisbigliate!
pure in x files, per esempio, nell'originale David Duchovny bisbiglia.. che nervi!

poi certo, parlare piano magari maschera gli errori... io quando parlo non in italiano a parte che divento di 18 colori in uno, poi per sentirmi ci vuole l'interprete.. ed è tutta timidezza.. sono anni che cerco di calmare la cosa, devo dire che a fatica...



però pure in Fortysomething HL e SF parlano e NON SI SENTE NULLA!! che nervi!
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 27/11/2005, 16:44




Gli attori americano tendono a bisbigliare, credo che sia stato uno dei tanti guasti che ha fatto il metodo Stanivslasky (che personalmente detesto, io sono per la scuola inglese, se non si fosse capito!).

e per gli attori italiani......ma porca miseria, ma ce ne stanno tanti, di attori italiani che hanno fatto teatro e che sono giovani e bellissimi, sdoganateli!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2005, 16:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è vero! ma cavolo! non li sopporto quando e bisbigliano e sospirano.. sembrano in perenne contrizione!! su con la vita! se è vero che la recitazione deve essere naturale.. ma pechè noi di solito sospiriamo e bisbigliamo ogni due minuti????
non parlo poi di come piangono, perchè se no dovremmo aprire un topic apposito!!!
ma imparate tutti dai doppiatori! che sono i migliori attori sulla scena, peccato che nn se li fila quasi nessuno!
 
Web  Top
LetiGia
view post Posted on 27/11/2005, 17:25




Concordo, i doppiatori a volte fanno davvero miracoli!

Comunque, non so per che esigenze di copione abbiano dovuto far prendere ad House un accento americano... insomma, andava bene anche come inglese in america, o no? Medico con origini inglesi? Genitori inglesi? ;-)

Mi sono appena riguardata questo epi, senza transcript sotto (mi ci vorrebbero quattro occhi... due sul transcript e due sullo schermo) eho fatto una bella fatica... quella che capisco meglio è Stacy... sarà anche per questo che mi è simpatica... almeno capisco quello che dice! Hahaha!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 10:13






perchè volevano - ironia della sorte - un vero americano ! Cmq HL parla a bassa voce perchè dopo 25 anni che fa il comico ha un registro alto molto "funny", quello che usa per House gli serve perchè la serie è drammatica ( e un po' per nascondere le "r"!).
 
Top
view post Posted on 28/11/2005, 13:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ho capito.. però ti giuro che pure nella clip di fortysomething non si capisce un tubo.. pechè non si sente nulla! cmq si vede che ha grande mestiere... non lo sentono ergo non possono dire se sbaglia.. che uomo che uomo che uomo!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 15:14




già!!
 
Top
87 replies since 29/9/2005, 21:05   1619 views
  Share