Quale è il + bello/a di House md?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 23/4/2006, 15:55







qua si parla dei più belli, non dei preferiti. io preferisco lisa ma la più bella è senza ombra di dubbio Stacy. Tra gli uomini il più bello è ..chase! obiettamente è bello, anche se a me sinceramente fa schifo, però dico lo stesso House.
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 23/4/2006, 16:10




Beh, io adoro Lisa, ma la Morrison ultima versione, cioè meno anoressica del solito, è una bella ragazza... Stacy è una bella donna, ma le soppracciglia mi inquietano...Se vedessi Chase passare per strada, non mi girerei a guardarlo, non mi piace proprio...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 23/4/2006, 20:32




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/4/2006, 16:55)
qua si parla dei più belli, non dei preferiti. io preferisco lisa ma la più bella è senza ombra di dubbio Stacy. Tra gli uomini il più bello è ..chase! obiettamente è bello, anche se a me sinceramente fa schifo, però dico lo stesso House.

allora...sempre de gustibus...in my opinion Chase non è bello...House è assolutamente il tipo di uomo per cui farei carte false....nn credo di averlo mai detto...o mi sbaglio? ^_^
Circa la bellezza femminile...Stacy per quanto bella ha qualche cosa che mi disturba...in tema di squisita bellezza, allora direi senza dubbio Cameron.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/4/2006, 21:10




be allora... per i miei canoni di bellezza debbo rimettere sul piatto Lisa, perchè la bellezza "perfetta" non mi piace, cameron la trovo carina, ma assai insipida, scontata, stacy è troppo costruita, troppo artefatta anche se entrambe sono sicuramente belle, per me vince Lisa, anche fisicamente mi sembra migliore delle altre due contendenti.
Sempre per il fatto che le bellezze "classiche" non mi piacciono il mio voto va per forza di cose a Hugh...Wilson è un bel ragazzo ma non cosi bello da poter vincere, foreman obiettivamente non si può definire bello e chase, è un ragazzo carino ma per lui vale lo stesso discorso fatto per cameron, bellezza scontata, senza sale.
Hugh non è una bellezza perfetta, il viso è lungo, il naso un po' troppo corto ma... mi fa impazzire...e non solo come house...ma questa è storia nota!
insomma ho fatto un post inutile...

Edited by maritahouse - 23/4/2006, 22:11
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 27/5/2006, 21:31




marita!mi hai praticamente tolto le parole di bocca!!concordo perfettamente con te su tutto a parte per il fatto che cameron è scontata...insipida un pò si ma scontata non ce la vedo molto...mi sembra più scontata stacy sinceramente

per quanto riguarda house...bè lì non c'è discussione
 
Top
maritahouse
view post Posted on 27/5/2006, 22:32




be è una bella lotta... diciamo che se sommo cam a jen e stacy a sela, allora vince stacy, di parecchio! (mamma mia se hai capito spiegamela tu ti prego!!!)
 
Top
Dr.Greg
view post Posted on 8/9/2006, 22:12




Allora, tra le Donne (che e la mia specialita, perche sono uomo :) ) la piu bella e Stacey :wub: , troppo bella, pero anche la Cam :wub: e bella e fantastica.

E tra li uomini, non ce paragone, che domanda, certo che il piu bello e GREG HOUSE, (se io fossi una donna, uscirei pazza di lui :D ) gia la mia ragazza esce pazza di lui, lei dice, che e perfetto ha dei bellisimi occhi blu, la barba ci sta perfetta, e sportivo, si veste fantastico, e sexy (quando mi ha detto tutte queste cose, io mi sono ingelosito, pero lo perdonata perche e Greg/Hugh :D e troppo forte Greg/Hugh, volgio essere come lui :) ), secondo me e uno dei piu belli uomini di tutto il mondo ;)

Saluti,
Francesco
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 9/9/2006, 01:25




dunque.
c' è chi ha rinverdito il thread e allora scrivo qlk anche io.

tra le donne... beh... si possono scegliere anche le pazienti???

scherzi a parte devo dire che nn è facile fare una scelta.
Stesi ( :shifty: ) è sicuramente una donna molto bella, ma.... oddio... nn è che mi faccia impazzire. e devo dire che mi sa anche di finto.
Caddi ("") è una splendida donna dalla solarità contagiosa.
Cameron (uuuh questa rimane normale... <_< ) è una bellezza, come dire, diversa. è + giovane delle altre, senz' altro ha un bel viso, quando pesava era anche molto + ... "gratificante". aggiungo però che non mi piacciono le sue mani.

ora che sto scrivendo ho fatto la mia scelta.

Caddi.

perchè è solo dopo che caddi insieme a te che ci ritrovammo in una cameron stesi.... :blink:


oddio le soluzioni acide.


ps: credo che nn ci sia nulla da dire sul personaggio maschile + bello...

è AUS no!!!!

date al figo ciò che è del figo.

salve! ah ok.
per le foto di là.


:B):

 
Top
xanax
view post Posted on 9/9/2006, 18:20




house non è bello
house ha il fascino del maschio inquieto ed una donna desidererebbe
vedere il suo sorriso.......
dopo la quiete

 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 9/9/2006, 20:13




mah.
nn sono d' accordo.

per me è oggettivamente un bell' uomo.
e questo lo dico tralasciando il discorso sull' inquieto.

begl' occhi, bello sguardo, altezza (mezza bellezza), un fisico invidiabile a mio avviso, se consideriamo che molti uomini dopo una certà età si lasciano completamente andare (e con questo nn voglio dire che sia vecchio, ma un uomo maturo sicuramente), belle mani (impossibile nn accorgersene)...

insomma.
mi sembra che intnt queste caratteristiche possano bastare.
poi certo... questi elementi se uniti al personaggio che interpreta, creano un mix a dir poco esplosivo.

per le donne.
ma anche per gli uomini.

o almeno per quelli con una certa onestà nei giudizi.


vado, che sto tentando di rintracciare il mio chirurgo


:B):
 
Top
xanax
view post Posted on 9/9/2006, 22:24




Si è capito che piace sia alle donne che agli uomini ma non credete che il personaggio sia nato per entrambi i sessi se io fossi il creatore di questo personaggio farei esattamente quello che stanno facendo gli autori strizzare l'occhiolino alle donne incantandole agli uomini stupendoli.
Glu uomini vorrebbero un amico cosi' le donne invece un amante così irrangiungibile

Piuttosto avete mai pensato se gli autori di questo personaggio si siano ispirati ad una persona vera che abbiano realmente conosciuto???

per antidolorifici illegali se vuoi ti elenco un po' di difetti fisici che ha e non certo parlo della gamba solo che a volte basta solo avere delle belle mani come House per fantasticare una settimana.
A volte è proprio quel silenzio dopo una domanda che ci fa impazzire tutte pendiamo dalla risposta che non c'è
Gli Squallor avevano una frase mitica in una loro canzone di qualche anno fa

AVEVI UN SOLO DIFETTO:


NON C'ERI

Ringrazio tutti voi che riempite quest'attesa fino a domani sera.
per me sono sedute liberatorie questi piccoli appuntamenti con voi tutti.
Fuori dal p.c. la vita è altra cosa
buonanotte
 
Top
xanax
view post Posted on 10/9/2006, 10:22




beh fuori c'è tutto l'alfabeto
ac,bc,dc,ec,fc,h!!!!
lc.mc.nc.oc!!!
rc,sc epppoi
wc
ah ah shantori ti consiglio di suggerire i testi alla gialappas i quali sono scaduti un po'ed a corto di idee.

Ti piace il vetriolo
usalo
 
Top
franciled
view post Posted on 10/9/2006, 11:00




House come uomo è 'l MEGLIO.
Cam è la più bella di VISO, la Cuddy ha i lineamente da travestito secondo me, troppo FORTI.
 
Top
xanax
view post Posted on 10/9/2006, 14:14




concordo con la Caddy le fanno indossare scollature vertiginose ed improbabili per un ospedale solo che ha sbagliato wonderbra e pertanto risulta un travestito.
Cameron se le tagliassero i capelli a Maddalena sarebbe più giovane e più carina dato che è bella
taglierei i capelli a Chase che fa brutta copia di Michael Pitt
Foreman dovrebbe indossare gli occhiali colorati per mitigare le palline come giustamente ha sottolineato Shantori.
Solo House è perfetto e
gradisco le Hall Star alle Nike
 
Top
92 replies since 30/9/2005, 13:46   1744 views
  Share