Quale è il + bello/a di House md?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 13/9/2006, 18:13




CITAZIONE (xanax @ 10/9/2006, 15:14)
taglierei i capelli a Chase che fa brutta copia di Michael Pitt


in effetti avevo notato.
 
Top
xanax
view post Posted on 13/9/2006, 20:33




ho visto Chase castano è bellissimo.
Cuddi ha dei capelli da vecchia
taglierei i capelli a Cam
Foreman non fa testo
House glieli sparerei un pò più corti tipo pulcinino
e Stacy la farei morire è così insulsa eppoi quelle ali di gabbiano al posto di normali sopracciglia
 
Top
franciled
view post Posted on 16/9/2006, 14:49




CITAZIONE
e Stacy la farei morire è così insulsa eppoi quelle ali di gabbiano al posto di normali sopracciglia

AHAHAH Sono morta dal ridere:-) Quelle sopracciglia sono frutto delle 1000 plastiche che ha fatto e che tendono la pelle del viso. Se ride un po' di più le si scoprono i piedi...la pelle è quello che è ...

ad House non gli sposterei una virgola...specilamente non gli toccherei capelli: sono il suo punto debole.Lunghetti così coprono le buchette in testa se li tagliamo vediamo la piazza d'armi.
 
Top
xanax
view post Posted on 16/9/2006, 16:30




ti vengo incontro lo vorrei vedere almeno una volta bagnato tipo appena uscito dalla doccia così la fantasia possa galoppare.
 
Top
franciled
view post Posted on 17/9/2006, 13:28




CITAZIONE (xanax @ 16/9/2006, 17:30)
ti vengo incontro lo vorrei vedere almeno una volta bagnato tipo appena uscito dalla doccia così la fantasia possa galoppare.

si infatti lo cedrai così e vedrai che se non stanno attenti alle inquadrature potresti contargli i pori sulla testa..i capelli sono quelli che sono :-)
 
Top
xanax
view post Posted on 17/9/2006, 14:03




meno capelli hanno più sono virili

n.b. ho cambiato avatar in quanto rappresenta l'unica scena che mi ha turbato negli ultimi tempi.
è un omaggio a shantori
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/9/2006, 19:18






omaggio a shantori il tenerissimo James McAvoy in Narnia??
 
Top
xanax
view post Posted on 19/9/2006, 15:50




cara Laurielo perchè sei così incredula.Nel forum per adesso è l'unica persona con cui riesco a parlare mi piace comunicare con lui precè è intelligente e nello stesso tempo non si parla addosso, le sesso femminile a parte qualcosa di serio su House sono tutte desperates
ben vengano opinioni diverse.
e poi temp fa si parlava di film ....per cui un omaggio è doveroso!!
quando mi farai sorridere anche ti ti prometto che ti regalerò........

scusa gli errori ma è la fretta ciao
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2006, 16:05






veramente io voglio solo sapere il nesso tra il personaggio e Shanti!!
 
Top
xanax
view post Posted on 19/9/2006, 19:52




l'avatar di shanti è tratto dal film che evidentemente gli è piaciuto in modo particolare cioè <American beauty>
medesima cosa ho fatto io ma successivamente cambiando l'avatarcon il personaggio e la scena che più mi ha turbato nel film che ben conosci ecco il nesso!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/9/2006, 00:50





grazie :)
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 20/9/2006, 05:54




stavo prendendo in seria considerazione il risultato che si può ottenere dall' utilizzo moderato e consapevole dell' avatar del capo.

ok capo.

ti cito


:B):
 
Top
maritahouse
view post Posted on 20/9/2006, 19:32




CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 20/9/2006, 06:54)
stavo prendendo in seria considerazione il risultato che si può ottenere dall' utilizzo moderato e consapevole dell' avatar del capo.

ok capo.

ti cito


:B):

:Azzurro07:
 
Top
xanax
view post Posted on 20/9/2006, 20:26




Grazie del consiglio.
Posso garantirti che alla mia età sviluppare un ossessione sarebbe un miracolo che mi augurerei.
Non credere di essermi così simpatico.
Contento adesso?
 
Top
92 replies since 30/9/2005, 13:46   1744 views
  Share