Quale è il + bello/a di House md?

« Older   Newer »
  Share  
kyra.wolf
view post Posted on 14/12/2007, 21:48




CITAZIONE (Phisio @ 26/1/2007, 19:03)
ho visto Hugh nella presentazione di Stuard Little... o come si intitola il film con il topolino bianco, dove fa il padre... senza barba... :huh: nessuna di voi gli getterebbe una secconda occhiata!
Così sì, House è affascinante, ma se qui si parla di bellezza allora vince Jesse :woot:

MMMh, si , probabilmente è vero... Wilson è pure lui un uomo piacente, ma non è il mio tipo, troppo "fine" per i miei gusti.
Comunque, Greg la barba ce l'ha e quindi rispondo: Gregory!!

Per le donne, a mio avviso vince la Cuddy: Lisa avrà lineamenti meno cesellati di Jennifer, ma è molto più affascinante e meno... banale!!
 
Top
banshee l
view post Posted on 16/12/2007, 20:19




Ma guarda,Physio,il trucco di scena ,e' vero,puo' rendere piu' bello o meno bello un attore... ma di certo il fascino non lo muta...
poi ,sai,chi sa variare il suo personaggio e non catalizzarsi solo sul ruolo del "fig@" di turno vuol dire che e' un artista e non solo il solito belloccio...
e Hugh ,per quanto strabelllissimo image (almeno per me) non e' il primo pivello che passa per strada..

 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 24/7/2008, 23:00




decisamente House!!!! :wub: :wub:
insomma è certamente lui il più bello della serie, anche se devo ammettere che Wilson non è affatto da buttare!!! :AngelStar02:
come donne, oggettivamente parlando, mi piace moltissimo Lisa e Cameron ed anche Tredici è molto simpatica!!!! :AngelStar09:
Ma al primo posto c'è Lisa!!! :AngelStar02: :AngelStar01:
 
Top
92 replies since 30/9/2005, 13:46   1744 views
  Share