Lisa Edelstein, ...mille colori dei fiori...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 9/10/2005, 14:01




caspita....!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 9/10/2005, 14:11




Quel che è giusto, è giusto!!
Non posso ignorare affermazioni non proprio consone ad un soggetto come 'sta donna qua!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/10/2005, 14:15




beh, certo ke farla passare per un travestito....non ho parole...
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 9/10/2005, 14:22




Neanche io....!!!pagherei oro solo x averla 10minuti davanti i miei occhi...senza nemmeno toccarla, e c'è chi dice che non è neppure una donna????!!!o sono cieco io....o l'opinione comune sulle donne è davvero degenerata!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/10/2005, 14:36




concordo. Le vere donne hanno le curve (W Lisa!!).. mica sti manici di scopa scialbi con le meches ke la gente considera femminile anke se hanno busto vita e fianchi tutti della stessa misura! La Lisa sì ke è figa!!! 90-60-90!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/10/2005, 14:37





(forse qualcosa meno ke 90-60-90, visto ke è piccola di statura, ma ci siamo capiti...)
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 9/10/2005, 20:19




Noi ci ritroviamo sempre a parlare di argomenti vasti e complessi!!!
Vedi Lo, secondo me non è tanto una questione di misure...ti porto un esempio...tanto ormai siamo entrati in confidenza...
La mia ex Monica è una ragazza graziosissima, mora, alta 1 e 60 e piuttosto ben fornita (cerco di non fare il classico maschietto che usa un vocabolario poco carino...)...ma non considerata dai più una "f**a"...ora la mia attuale ragazza è l'opposto...molto bella, magra...castana...ma nel complesso un pò troppo normale...la sua è una bellezza comune come tante altre ragazze dell sua età!il punto è che in entrambe c'è qualcosa che mi ha spinto a stare con loro, a cercarle, a volerle, al di fuori dell'aspetto fisico!!
Il discorso vale anche qui...ovviamente non conosco Lisa, ma da quello che si può vedere in tv sembra una donna tosta, che sa quello che fa, sa comunicare, sa come guardare un uomo e sa come farlo sprofondare!!il bello delle donne, non sta nelle loro misure a mio avviso...ma nell'insieme...e a capo di tutti, sempre a mio avviso, c'è il cervello...il sapersi comportare, il saper essere se stessi...

Edited by HouseTotalFan - 9/10/2005, 21:21
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/10/2005, 21:42




ma infatti il problema è questo: che sia uomini che donne tendono ad assefuarsi a modelli prestabiliti: quando andava la donna formosa il cinema etc offriva solo donne formose, adesso vanno le annoressiche androgine e la società si assefua a quel modell. risultato: scegli il compagno /a scegliendotelo dal campoinario dei modelli correnti. IL punto è che il fisico è determinante nella scelta del partner, nondiemno per me, solo secondo me deve qualcosa che colpisce nell'"eye of the beholder" ke trascende i canoni. Cioè: mi piaci perchè qualcosa in te mi attrae in modo particolare, non perchè sei il più possibile corrispondente allo stereotipo socisale del momento. Ecco infatti perchè (esempio stupido, ma nn posso postarti un afoto del mio ex per farti capre!) mi piace uno come House: non è bello, ma qualcosa di peculiare nel suo aspetto mi affascina (per esempio le mani affusolate)!
Spero di essermi espressa in modo comprensibile, visto ke nn ho voglia di rileggere!!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 10/10/2005, 10:35




Si, si!più chiara di così si muore!!e concordo perfettamente...oggi lo standard influenza più di ogni altra cosa...e lo trovo molto triste...non starei mai con una super bella che in compenso non ha niente da dirmi...penso che i modelli che ci stanno offrendo sono terribilmente noiosi e privi di senso...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2005, 10:41




direi ke noiosi è la definizione esatta!!!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 10/10/2005, 10:44




That's why ce l'ho tanto con Cameron!!!sono sicuro che House la pensa come noi...e quindi la miss perfettina non va...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2005, 10:53






GIUSTOOOOOOOOOOOO!!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 10/10/2005, 10:58




Yeah!!
Love your opinions!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2005, 11:17




evviva! ke bello trovare qualcuno d'accordo con me!!!!!!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 10/10/2005, 13:19




Dovrebbe essere facile invece x te...visto il tuo modo di ragionare!!!
 
Top
863 replies since 5/10/2005, 12:44   15239 views
  Share