Lisa Edelstein, ...mille colori dei fiori...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2005, 13:30




direi proprio di no...
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 13:30
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si può essere più d'accordo?? Dave, mi stai ridando fiducia nel genere maschile..
 
Web  Top
HouseTotalFan
view post Posted on 10/10/2005, 13:37




Lo...fidati!di ragazze così ce ne sono poche purtroppo...se potessi verrei a strigerti la mano ogni volta che parli tant'è la tua intraprendenza e intelligenza!

Moky...grazie cara!anche voi mi state facendo rendere conto che fiducia nelle capacità intellettive delle donne si può ancora avere...davvero, conosco pochissime ragazze con le quali riesco a parlare più di cinque minuti facendo un discorso sensato...è preoccupante!ripeto...è un peccato conoscervi solo tramite web!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 13:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


già.. confidiamo nel tempo... magari chissà.. un giorno ci verremo a trovare..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2005, 14:26





sarà ma mi sembrate troppo fiduciosi! sleep.gif

oltretutto Dave non sopravvaluttarmi! E' vero ke di solito nn mi piacciono gli uomini belli (anzi quelli +boriosi li tratto malissimo così abbassano le penne!!!), ma quelli ke mi piacciono sono belli dal mio punto di vista! Ciò significa ke ank'io come tutti gli altri str@nzi della Terra mi affido all'estetica per scegliere le mie prede!!! wink.gif
Detto questo, anch'io mi trovo molto bene a parlare con voi! sono veramnetne stupita!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2005, 14:29




CITAZIONE (moky78 @ 10/10/2005, 14:49)
già.. confidiamo nel tempo... magari chissà.. un giorno ci verremo a trovare..



scusate, io preferisco di no! Lo dico per voi, non avete idea di quanto sia odiosa intollerante arrogante e cinica di persona...
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 15:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vengo lì con un bastone?? dry.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2005, 15:46




solo House può!!!!!!!!! eh eh!
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 16:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora porto il mio SEGHETTO MIGLIORE
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2005, 16:08




allora non capisci?!!! Sono VERAMNETE insopportabile!! vabbè, io vi ho avvertiti, spero nn siate permalosi perkè sono anke un po' rude...
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 10/10/2005, 16:38




CITAZIONE (LaurieLo @ 10/10/2005, 15:26)
sarà ma mi sembrate troppo fiduciosi! sleep.gif

oltretutto Dave non sopravvaluttarmi! E' vero ke di solito nn mi piacciono gli uomini belli (anzi quelli +boriosi li tratto malissimo così abbassano le penne!!!), ma quelli ke mi piacciono sono belli dal mio punto di vista! Ciò significa ke ank'io come tutti gli altri str@nzi della Terra mi affido all'estetica per scegliere le mie prede!!! wink.gif
Detto questo, anch'io mi trovo molto bene a parlare con voi! sono veramnetne stupita!!!

Ovvio!anche io scelgo le ragazze che più mi piacciono...ma la bellezza non è tutto!!
E poi non mi spaventano le donne di polso...ormai dovresti saperlo...mi intrigano se proprio devo essere sincero!!gli zerbini m'irritano invece...ecco perchè andiam d'accordo io e te!!pensa che se ti conoscessi di persona e non avessi la ragazza a quest'ora staresti imprecando...e non ti dico il perchè!!
Moky...ci sto!se fosse possibile io verrei anche a casa vostra!!(non sono un maniaco, eh!)...almeno invece di guardare questo schermo spacca occhi, potrei guardare le mie interlocutrici...mmmm...mi picae 'sta cosa!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 16:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ok, corriamo il rischio... vedremo..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2005, 16:42




organizziamo un party per gli utenti del forum!!!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 10/10/2005, 16:44




Porto anche la mum se vi fa stare più tranquille!!!
Scherzo!!dubito che riuscirò a farlo...sarebbe stato cool but..it's not so easy!
 
Top
HouseTotalFan
view post Posted on 10/10/2005, 16:46




CITAZIONE (LaurieLo @ 10/10/2005, 17:42)
organizziamo un party per gli utenti del forum!!!

Questa già è una proposta un pò più accessibile!!
Non posso dire alla Clare "mi faccio un salto nel nord italia x conoscere due tipe..."...mi picchierebbe all'istante!invece se si parla di feste...nessuno nomina ragazze...e se pò fa'!!!
 
Top
863 replies since 5/10/2005, 12:44   15239 views
  Share