Letture sui Vampiri!, se vi piace il genere!

« Older   Newer »
  Share  
BellaAndEdward
view post Posted on 2/9/2008, 17:51




anche io adoro la saga della Meyer!!!
Twilight, New Moon ed Eclipse mi hanno fatto sognare ed amo Edward!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo libro...sono curiosissima di sapere del loro matrimonio (sperando che Jacob vada al diavolo permanentemente)
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 13:10

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (Jade_Cameron @ 11/5/2008, 13:34)
Visto che questo è un thread su libri e Vampiri... c'è qualcuno qui in giro che ha letto Twilight, New Moon e Eclipse, di Stephenie Meyer?
Un'amica mi ha passato i pdf dei libri in inglese, e mi sono innamorata in pieno di Edward, il vampiro protagonista... da allora non faccio altro che rileggere i libri (che ho subito ricomprato in italiano) a ciclo continuo!

Ad agosto uscirà il quarto libro della serie, Breaking Dawn, e il 12 dicembre uscirà il film di Twilight... mamma, non sto nella pelle!

Aggiorno i dati che hai trasmesso: Breaking Dawn uscirà in italia il 30 ottobre, in edizione limitata e poi dal 3 nov in tutte le librerie.
Il film è stato anticipato al 21 novembre, facendo slittare harry potter a luglio del 2009.
il 30 ottobre, a roma, ci sarà l'anteprima del film, con i persoanggi principali presenti. Un'occasione unica!

io ho amato molto tutti i libri. BD, in particolare, assieme a TW è il migliore. :AngelStar16:
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/10/2008, 15:02






pubblicato da?
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 15:39

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Breaking Dawn, come tutti i libri della Meyer di questa saga è pubblicato dalla Fazi Editore, nella collana Lain.

EDIT: Twilight e New Moon, li trovi in economica, a breve anche Eclipse.
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/10/2008, 17:19





casa editrice che non conosco, vado a indagare!
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 17:33

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


E' più famosa di quello che si crede. Neppure io la conoscevo, e poi invece ho notato che pubblica anche autori famosi.

Ah, nota. I libri della Meyer, o li ami, o li odi. ti consiglio di fare un salto in biblioteca, e se ti piace di comprare il primo...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/10/2008, 18:40





considerato quanto detesto la Rice.... se c'entra qualcosa la vedo male.
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 19:40

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


NO! NO!! assolutamente nulla. tutt'altro genere e atmosfere, parola mia!^^
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/10/2008, 12:19





mneo male, se penso a quanto misata sull balle Lestat, ha ammosciato la mia passione letteraria per il genere per anni.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 19/1/2010, 18:14




Il 14 Gennaio è uscito Il Club dei Morti della Harris, domani sarà mio. :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2010, 22:34





ce l'ha una mia collega, ma io non sono ancora riuscita a leggere il primo dopo un aznno che ce l'ho.. mmmm
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 22/1/2010, 17:04




Non ti ispirano i libri eh? Nel frattempo ho finito Il Club dei Morti e la saga cartacea continua a piacermi, ho anche superato la paura di rovinarmi la serie tv, perchè il libro è esclusivamente incentrato su Sookie, per questo motivo i plot degli altri personaggi non esistono e secondo me quello che succede nel libro può coprire 3 o al massimo 4 episodi del telefilm, rimane un sacco di tempo per creare qualcosa di nuovo. Senza contare che mi interessa molto la chiave di lettura originale dei personaggi, visto che Ball nonostante abbia creato un signor personaggio come TVEric, al momento si è dimenticato molti aspetti caratteriali di BookEric.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/1/2010, 19:04






tipo? book eric mi interessa!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 3/2/2010, 18:17




TVEric è bello e dannato, mentre BookEric è altrettanto bello, ma leggermente meno dannato o chiuso..

SPOILER (click to view)
Non si fa problemi nell'ammazzare un vampiro per salvare Sookie, non c'è traccia dell'apatia di TVEric, va ad una festa con Sookie con un completino attillato rosa XD, ha un senso dell'umorismo ben più sviluppato, non si fa problemi a provarci con Sookie o a dirle chiaramente che la vuole con amante ecc..
 
Top
28 replies since 5/10/2005, 13:04   469 views
  Share