James Marsters, Spike!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 12/12/2005, 20:41




si ho presente wesley. Ho sentito che si è lasciato con quella che faceva -willow, peccato. Cmq nella quinta serie di angel spike c'è, inutile dire che l'ho vista solo perchè c'era lui!!! Anche s ericonosco che una delle puntate più divertenti della storia della tv è proprio in angel - incredibile a dirsi visti i toni lugubri, ma è così. Parlo dell' epi in cui Angel si trasforma in un muppet, mai riso tanto, specie la scena in cui spike - anche se angel-pupazzo continua a picchiarlo - continua a sbellicarsi a causa dell'aspetto di angel!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif spike I love you!
 
Top
Gregann
view post Posted on 5/1/2006, 19:36




Arrivo sempre in ritardo...cmq ADORO Spike, altro che quel bambolo di Angel!

user posted image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/1/2006, 20:11




evviva!! finalmnte qualcuno mi capisce!!! so che è eretico dirlo qua, soprattutto visto che sono amministratrice, ma........Spike è il mio più grande amore televisivo! nessuno, nessuno!, può competere con lui! Lo ADORO! sono anni che sul pc ho sempre un sfondo con Spike. e mi scolto pure le canzoni del musical di buffy (quando canta "let me rest in peace" muoio) e dei ghost of the robot (il gruppo di martsers, ora sciolto). ho visto quella lagna di smallville solo per vedere JM, anche se diciamocelo, bruno nn riesco quasi a guradarlo.. grazie a dio nn ha perso la sua camminata (ri-sbav) e l'head tilt (quando piega la testa da un lato, a mo di interrogativo)..

...paura eh? si , sono veramente fissata per spike, in pratica è l'uomo (sì, lo preferirei vivo!) dei miei sogni! quando m i è morto in buffy (io vedevo gli epi il giorno dopo della messa in onda negli usa) e finquando 3 mesi dopo nn si è saputo che resuscitava nella quinta stagione di Angel, ero disperata!! veramente! inutile dire che mi son sorbita il lagnone ciccione (angel) per 22 epi della sua serie solo per vedere il mio amato!


ps: oltretutto, sono appena usciti i cofanetti nuovi di buffy, sbav! molto belli davvero!
 
Top
Gregann
view post Posted on 6/1/2006, 17:05




CITAZIONE
e mi scolto pure le canzoni del musical di buffy (quando canta "let me rest in peace" muoio)

A chi lo dici! La canzone la so a memoria, il cd l'ho dovuto recuperare a Londra, da me non sapevano neanche che esistesse..e ha una voce stupenda wub.gif
Ho sofferto veramente tanto per come quella ..bip.. di Buffy lo trattava nella settima serie, da quando l'avrei mollata, altro che sacrificarmi per lei..mad.gif..poteva venir da me:per lui sarei sempre disponibile!
 
Top
Ondi
view post Posted on 6/1/2006, 18:54




CITAZIONE (LaurieLo @ 12/12/2005, 20:41)
si ho presente wesley. Ho sentito che si è lasciato con quella che faceva -willow, peccato. Cmq nella quinta serie di angel spike c'è, inutile dire che l'ho vista solo perchè c'era lui!!! Anche s ericonosco che una delle puntate più divertenti della storia della tv è proprio in angel - incredibile a dirsi visti i toni lugubri, ma è così. Parlo dell' epi in cui Angel si trasforma in un muppet, mai riso tanto, specie la scena in cui spike - anche se angel-pupazzo continua a picchiarlo - continua a sbellicarsi a causa dell'aspetto di angel!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif spike I love you!

Si io sapevo che si erano sposati , ma davvero si sono lasciati?
Bella la puntata dei muppet biggrin.gif
Ciao!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2006, 00:30




così mi dicono...

hai visto la puntata dei muppet?? ma quanto hai riso?!!! più angel menava spike, più lui rideva, più io rotolavo per terra!!! Comunque, Spike resta e credo resterà per sempre, il mio ideale di uomo. Mi ripeto lo so, ma sta babba di Buffy, ma come fai a preferire ciccio-angel? angel appena si perdeva l'anima tentava di torturarla e ucciderla, spike senza uno straccio di anima è riuscito a martirizzarsi per amore (che diciamocelo, l'anima nn gli serviva se nn a essere preso in considerazione da buffy), e lei sempre a sbavare sul mollaccione e a maltrattare spike. che oltretutto era anche un drago a letto. e sa vestire. e quando si accende una sigaretta..vabbè lasciamo stare. non dirò i pensieri che mi attraversavano quando faceva l'head tilt. e concliderò NON dicendo quanto ho sbavato per lo spike-billy idol nell'epi in cui fa secca la slayer-foxy brown (la mamma del preside)..... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif


user posted image

Edited by LaurieLo - 7/1/2006, 00:32
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 7/1/2006, 00:44




LO..se serve ti dò anch'io il mio sostegno morale...ogni volta che guardavo Buffy e vedevo Angel mi veniva da prendere a schiaffi lui e a testate lei...dopodiché...anch'io ho sempre adorato Spike...tant'è che figurati...spoilerata da mesi sul finale,ogni volta che lo davano in tv era un parlare da sola per tutto il tempo...Muore?!!!!?Da eroe?Si vabbé ma...Ti amo?Non non è vero ma grazie per averlo detto?...Che roba è?Chi l'ha scritto?La nipotina scema di uno degli autori?Rob de mat! Ti lascio immaginare il lutto per poi sapere che sarebbe apparso in Angel....credo che prenderò i dvd dalla terza in poi...Angel proprio non lo reggo... sleep.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2006, 00:57




io i dvd li ho presi dalla quarta (mancanza di fondi, per ora, mi piaceva anche Oz, ma nn penso prenderò le serie precedenti). Cmq, visto che come è noto vivo nel mondo dei sogni, spike mi ha colpito tamente tanto ch eha influito anche sulla mia vita.. e' vergognoso, e nn affronterò di certo l'argomento qui, ma un personaggio in grado di amare in modo così totale ti sconvolge un po'!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 7/1/2006, 01:13




WOW!!!Di notte dormi vero Lo?Non è che ti fai qualche passeggiatina notturna per caso?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2006, 16:53




?? ehm, sono molto pallida e nn posso stare alla luce del sole, devo portare sempre gli occhiali scuri e non posso abbronzarmi... è l'unica ragione per cui vado in giro di notte!!! non mordo!!

Edited by LaurieLo - 7/1/2006, 19:16
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 7/1/2006, 18:22




Abbé...devo dire che fino ai puntini di sospensione mi avevi un po' preoccupata...nessun cip,eh? huh.gif
 
Top
Ondi
view post Posted on 7/1/2006, 18:24




Certo che ho visto la puntata dei muppet laugh.gif cool.gif biggrin.gif mi è piaciuta anche tanto.
Anche io mi sono sempre chiesta come si fa a preferire Angel a Spike , si insomma hai un bel ragazzo che ti sbava dietro e tu che fai...........sei persa dietro ciccio-Angel , poi la voce ma vuoi mettere la voce di Spike (in oroginale)con quella di Angel, la voce è importante........( a me piace però più Wesley........e pure Lindsey non è male wub.gif wub.gif wub.gif ), ma Angel è grasso perchè mangia ( o è meglio dire beve) sangue di maiale( variare la dieta che so con ogni tanto un pò di plasma magari lo aiuta)?
Lo so è una cavolata ma me la sono sempre chesta.
Peccato che Angel sia finito.......e così come è finito io ci sono rimasta un pò.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2006, 19:31




spike è fantastico dalla testa ai piedi! Voce compresa! e poi quanti uomini ci sono almondo che sono sexy quando si accendono una sigaretta, o quando camminano? o quando sorridino sotto i baffi?!! ehm ...time out..
dicevo... lindsey..anche a me piaceva..come mi piacciono tutti i cattivi in fondo buoni, mentre disprezzo tutti i buoni in fondo cattivi, come angel e wesley. sì. anceh io non ho gradito molto il finale di angel, che manco è un finale!! io vovevo vedere la realizzazoine del shanshu, chi dei due sarebbe diventato un "real boy" (bello l'epi di soul purpose, con la fatina!), chi avrebbe scelto buffy... grrrrrrrrrrrrrrr!!
 
Top
Gregann
view post Posted on 9/1/2006, 20:42




Whedon aveva appena saputo dell'imminente cancellazione della serie e perciò voleva concludere con, testuali parole, " l'inizio di un'altra epica battaglia perchè concide con il messaggio che volevano dare: la vità è una guerra continua e non si può mai smettere di lottare". Si va bè, bella frase però è un finale talmente aperto....sad.gif
Su Spike straconcordo !!! wink.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2006, 12:59






direi TROPPO aperto.. inoltre le speranze per il ciclo di film Tv monografici sono ormai cadute.. e Marsters è invecchiato troppo per fare l'immortale..sigh...soffro!!!
 
Top
94 replies since 5/10/2005, 16:25   1280 views
  Share