James Marsters, Spike!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 21/5/2006, 11:22






eccolo qui meli e morgana...
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 21/5/2006, 16:45




Tra un po' dò fuoco al modem...oggi non me ne va bene una... comunque, a proposito di James, lo sapevi Lo che suona in una band, tali "Ghost of the Robot" ?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/5/2006, 19:16





SuonAVA in una band; lo scioglimento - pare voluto proprio da JM - è avvenuta nel periodo in cui ha smesso di recitare Spike.... la cosa veramente tragica è che mentre era in tour da solista in Germania una studentessa tedesca di circa la mia età, piccola e brunetta (ggrrr...) si è infilata dietro le quinte e gli ha lasciato il suo numero. ....

..ora i numeri li fa lui per venire in Europa il più spesso possibile... rosico rosico rosico
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 21/5/2006, 22:37




Questo significa essere al posto giusto al momento giusto!!! Eh, gran cosa il tempismo, dote che mi manca totalmente!!! :AngelStar13: Comunque, Spike è un personaggio che mi manca davvero tanto, è in assoluto uno dei miei preferiti, è sexy, eccentrico, dolente e profondo, ma anche un gran figlio di putt@n@ che però non puoi fare a meno di adorare... Mi tornano in mente le scene di lui, quando era ancora in vita, che recita le poesie e tutti lo prendono in giro e lui si nasconde nel vicolo e incontra Drusilla che lo vampirizza o quella, esilarante, di lui che tenta di suicidarsi autoimpalettandosi a casa di Xander...Fantastico!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/5/2006, 23:24





leggete in giro scoprirai che Spike E' IL MITO per me, ripeto, NESSUNO, manco House, può competere con Spike. Lo idolatro, ed è stato il punto di inizio per capire - creedici o meno - che ero in unperiodo dell amia vita in cui stavo per scendere a patti. L'uomo in grado di fare qualsiasi cosa per amore, compreso convertirsi prima di riavere l'anima (mica quella mina vagante lardosa di Angel!) mi ha ricordato che puoi essere str@nzo quanto vuoi, ma in qualcosa devi credere, e mai tradirlo.
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 21/5/2006, 23:37




Ci credo, Lo, ci credo... certi personaggi hanno il potere di farti fermare a riflettere... E poi Spike aveva un pregio fantastico : sopportava Dawn, L'INSOPPORTABILE sorellina di Buffy... Altro che vampiro, un SANTO!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/5/2006, 23:59




e andava d'accordo con la mamma di buffy!! e la grandiosa frase - lì ho pianto - in cui buffy dice di willow (oz la ha appena lasciata) che le sembra che stia superando bene la cosa e spike che replica "ma se sta in piedi per miracolo (o giù di lì)... e spike che nn può mordere e si fa consolare da willow dopo che non è riuscito ad azzannarla? l'uomo delle intuizioni psicologiche superiori! e spike con la testa tra le mani quando Buffa muore al posto di dawn?? qui la lista è infinita, ne ho altre 30.000 in testa, in ogni caso Spike resta l'uomo che mi ha riportato sulla retta via: niente compromessi, niente scendere a patti, or die trying! Mamma come mi manca... specie quando faceva l'head tilt (ho pure un fanvideo di tutti gli head tilt di spike!).. e parliamo di un personaggio finzionale...il che la dice lunga su quanto io viva nella realtà, ahi ahi...
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 22/5/2006, 09:11




Grazie per la segnalazione Lory.
E io che, a quei tempi, mi chiedevo cosa c'era di strano in me (una vena di perversione?) visto che sbavavo dietro Spike. Ma già mi attraeva quando era ancora "cattivo" (intuivo o speravo in uno sviluppo differente per quel personaggio, senza contare la sua interazione con Buffy) poi, quando l'hanno trasformato puntando sul suo sex-appeal, sulla sua fermezza, sulla sua comicità, sulla sua ironia, sulla sua capacità di amare e sacrificarsi, sulla sua dolcezza disarmante,.... beh non ho avuto scampo.
Se rimandano le repliche (lo spero), non mancherò di registrarmi tutte le puntate con lui.
CITAZIONE
e parliamo di un personaggio finzionale...il che la dice lunga su quanto io viva nella realtà, ahi ahi...

non sei la sola...

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2006, 10:19






lo so, ma che ci vuoi fa'? Spike è Spike!
Non so dele repliche ma è appena uscito il cofanetto con TUTTE E 7 LE SERIE di buffa a 169 €. io mi presi ai tempi le serie 4-5-6-7, ma se nn lo avessi fatto volerei a comprarlo. purtroppo nn posso permetterlo ora..
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 22/5/2006, 10:34




Neppure io in questo momento (a parte il discorso dentista, devo risparmiare il più possibile perchè desidero comprare un pc portatile tutto mio).
Avevo pensato di prendere i dvd in uscita con Sorrisi e Canzoni, limitandomi solo a quelli in cui c'è lui, ma poi ho lasciato perdere.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2006, 11:44





no, avresti speso mlto meno coi cofanetti!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2006, 11:45






Muoiooooooooooooooooooooooooooooooooooo:





image

image

image

image

image
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 7/6/2006, 12:36




checccarinooooo! sarebbe meglio cara LO che tu restassi bella "viva"... non vedi che nella seconda foto ti sta facendo segno con il ditino di avvicinarti a lui? ;)
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 7/6/2006, 13:01




calma calma.... avvicinati lentamente altrimenti, con tutto questo impeto, finirai col cadergli addosso.... :huh: :rolleyes:
 
Top
94 replies since 5/10/2005, 16:25   1280 views
  Share