7x01 E ora?, Now What?

« Older   Newer »
  Share  
Knoxville89
view post Posted on 23/9/2010, 21:21




CITAZIONE (moky78 @ 23/9/2010, 21:45)
e poi mi sorge spontanea una domanda: ma si può sapere cosa sarebbe dovuto succedere in questo benedetto episodio?
la risposta è una sola: che la gente è INCONTENTABILE.

è normale che si aspettassero di più con tutti i promo che giravano però a parer mio non è stato male l'episodio, anche se una delle peggiori season premiere di house a mio avviso (assieme a quella della 4a), comunque sia sono d'accordo con coros quando ha detto:
CITAZIONE
Voto:5 (meritava di meno, ma Wilson incastrato alla finesta, mi ha portato a fargli sfiorare la sufficienza)

peccato per la mia 13 che sparisce e chissà quando tornerà e chase (ovviamente) mica stupido per proporre a remy (mi stanca chiamarla 13) del sano sesso! :D :D
 
Top
DEBORA1970
view post Posted on 23/9/2010, 22:01




BENTORNATI A TUTTI !CONFESSO DI AVER SENTITO LA VS MANCANZA.
avevo così paura di vedere la puntata che ho fatto un salto qua, prima.......
non mi ha aiutato molto, a dire la verità, i pareri erano così diversi che ho fatto un bel respiro e l'ho vista.
La mia opinione è che la puntata sia in perfetto stile house! Non una soap....dolce, ma non mielosa.
Alla House insomma, come il suo voler analizzare tutto, nella sua paura. GIUSTA!!
Per chi vuole la soap e per chi ausica l'house eternamente Infelice e drogato...è ovvio che ci sia delusione, ma penso che entrambe le fazioni... siano fuori realtà. PERSINO, se mi passate l'accostamento ingiurioso e ignobile per qualsiasi essere umano, persino hitler amava Eva Brown!!!!!!!!Che ne dite ragazzi....si spera che il giusto stia sempre in mezzo!!?

P.S SONO ORTA DALLE RISATE CON WILSON.......E PERDONATEMI, MA MI SONO SCIOTA QUANDO HOUSE HA DETTO"I LOVE YOU"CAVOLO ANCH'IO HO UN CUORE!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 22:26

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Io arrivo in super-mega-ritardo, ma prima non sono riuscita a vederla ç__ç
Ad gni modo mi è piaciuta, molto si era già visto dai vari promo e spoiler, perciò sapevo cosa aspettarmi.
Mi piace l'angst di fondo, ok, ci hanno dato dentro anche col sesso, ma era inevitabile fare dei bilanci e scambiarsi paure e dubbi.
E poi c'è Wilson, che è fantastico! ^O^
Anche l'idea del neurochirurgo intossicato mi è piaciuta, un caso semplice e atipico, ma che manda in tilt l'ospedale.
Beh, non mi resta che vedere cosa succederà.^^
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 26/9/2010, 08:31




Mi piace tornare qui, i tanto in tanto, e leggere i vostri commenti contrastanti... eh, che bello poter esprimere la propria opinione in libertà! :)
Sono cinque giorni che discuto con un'acutissima Cotton su House, e mi è venuta voglia di passare. Vediamo... io sono una Sunshiner, dalla primissima stagione. Ma, contrariamente a quanto hanno detto sulle Huddy... a me la puntata è piaciuta. E Laurie ha una capacità recitativa da far spavento, ogni giorno di più :D

Non so cosa si aspettassero... a me sembra che queta puntata dia, nel bene e nel male "una botta alla botte, ed una al cerchio", si dice dalle mie parti: accontentare la ship, e mantenere la tensione (angst significa qualcosa del genere, right?! Mi sono persa qualche termine durante la mia assenza... :D). La scena finale, con il sorriso di Greg e Lisa che si spengono appena si sono lasciati, è bellissimo ed estremamente reale... non so voi, ma a me è capitato. Sentirsi in perfetta sintonia e crollare appena gli sguardi non si incrociano più. Lo trovo perfetto.

Poi è vero che, se torno indietro e mi guardo a ritrovo gli espidosi delle altre stagioni... (ieri ho fatto così, pochi minuti di qualche stagione dalla seconda alla settima) noto un cambiamento abissale nell'impostazione stessa del telefilm, nei suoi intenti, insomma, nell'idea setssa della serie... ma anche questa è una scelta. Meglio così, che quella parodia di sè che era diventata X-files, per dire. Ma sto divagando... pardon

Insomma, vediamo come si andrà avanti. Anche se io un paio di idee ce l'ho... :rolleyes:
Sono qui che aspetto impaziente lunedì!! :D

Spooky


 
Top
romaromina
view post Posted on 10/10/2010, 01:53




giusto c'è la differenza tra episodi di prima e seconda con la settima, ma a volte ci dimentichiamo che l'intento degli autori era di fare un evoluzione del personaggio di house, insomma se dopo più di 130 puntate si parlasse ancora del dottore zoppo scorbutico che tratta male i pazienti e si droga tutti a dire che noia ormai non è più originale...è vero che telefilm come CSI fanno ancora grandi ascolti perchè la formula non è cambiata, ma io dei personaggi so esattamente quel poco che conoscevo quando 7 anni fa ho iniziato a vederlo, house non poteva rimanere bloccato alle prime stagioni..

detto questo, la premiere avrà scontentato più di qualcuno, ovviamente non si poteva accontentare tutti, come avete già detto, le più romantiche si sarebbero aspettati più candele e promesse eterne, chi è contro l'huddy più casi medici..io ho adorato questo nuovo episodio, "dolce ma non mieloso" ho trovato solo un pò forzato quella scena di sesso post visita wilson, ma alla fine male non fare..adoro vedere house innamorato, un pò timoroso ma anche sereno, e poi un primo piano del lato B con annesso intimo di house non lo si vede tutti i giorni, a tal proposito vorrei far notare la perfetta forma fisica di hugh, scusate se è poco :)

chase unico con foreman, taub molto dolce e carino con 13, 13 anche a me iniziava a piacermi, mi dispiace che affronti tutti i suoi problemi da sola..

ma le foto di loro sulla spiaggia e fuori dal locale dove sono finite???
 
Top
settedicinque
view post Posted on 10/10/2010, 06:21




A dire la verità è dalla terza in poi che House è diventato stronzo e scorbutico. In principio era più ordinario, non invadeva la privacy di wilson, aveva più a cuore i pazienti (ricordate l'episodio Una vita per un'altra vita?), non volle licenziare uno dei suoi quando fu ricattato da quel tale nero di cui non ricordo il nome. Disse alla Cuddy che non si trattava di un cerotto ma di un essere umano.
Anche se si tratta solo di un telefilm e spesso l'evoluzione del personaggio è casuale, a me è sempre piaciuto pensare che questo sia il vero House e poi si sia imbastardito per via del dolore e del vicodin.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/10/2010, 19:09




CITAZIONE (settedicinque @ 10/10/2010, 07:21)
Anche se si tratta solo di un telefilm e spesso l'evoluzione del personaggio è casuale, a me è sempre piaciuto pensare che questo sia il vero House e poi si sia imbastardito per via del dolore e del vicodin.

quoto!
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:32

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


anche a me piacerebbe pensarlo... ma ho un ricordo vago di quando, all'epoca di stacy, qualcuno disse che lui era un egoista e bastardo anche prima dell'embolo...
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 11/10/2010, 23:42




CITAZIONE (elyxyz @ 11/10/2010, 20:32)
anche a me piacerebbe pensarlo... ma ho un ricordo vago di quando, all'epoca di stacy, qualcuno disse che lui era un egoista e bastardo anche prima dell'embolo...

Quoto :D
Certamente il vicodin lo ha reso una persona peggiore. Ma, di suo, non è che sia un fiorellino... ma a noi (almeno a me!) piace proprio per quello che è!! :wub:

Spooky


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/1/2011, 22:07







DA QUI SI COMMENTA LA VISIONE ITALIANA!


image



Cosa ne pensate della nuova voce di House e della storia d'ammmmore??
 
Top
baskerville2
view post Posted on 14/1/2011, 23:25




ciao a tutti, volevo sapere come è stato il nuovo doppiaggio di laurie secondo voi. premetto che sto seguendo la 7a stagione in lingua originale e che francamente dopo la dipartita del grande di stefano, prima di sentirmi house doppiato in modo diverso aspetto 2-3 puntate per poi spararmele in serie....

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/1/2011, 14:03






che dire, è dura abituarsi e comunque neanche questa voce è simile all'originale! dopo tutto questo tempo senza vedere puntate in italiano anche le voci vecchie mi fanno strano, taub sopra tutti.
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 16/1/2011, 20:48




CITAZIONE (baskerville2 @ 14/1/2011, 23:25) 
ciao a tutti, volevo sapere come è stato il nuovo doppiaggio di laurie secondo voi. premetto che sto seguendo la 7a stagione in lingua originale e che francamente dopo la dipartita del grande di stefano, prima di sentirmi house doppiato in modo diverso aspetto 2-3 puntate per poi spararmele in serie....

Sono sicuro che dopo che ti è caduto il telecomando dall'incredulità e 5 minuti di frasi sconnesse, spengi tutto e decidi che la serie è finita con l'ultima puntata della sesta serie.
Continua a guardarlo con l'audio originale, fidati.

Poi, si tratta sempre del mio misero parere, magari a qualcuno piace... ( sob ).
 
Top
baskerville2
view post Posted on 16/1/2011, 23:09




CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 16/1/2011, 20:48) 
Sono sicuro che dopo che ti è caduto il telecomando dall'incredulità e 5 minuti di frasi sconnesse, spengi tutto e decidi che la serie è finita con l'ultima puntata della sesta serie.
Continua a guardarlo con l'audio originale, fidati.

Poi, si tratta sempre del mio misero parere, magari a qualcuno piace... ( sob ).

ciao Darsch guarda anche io ho questo forte dubbio ho visto una piccola clip su tvblog.it e ti dico che nonostante l'articolo entusiastico la voce non mi ha proprio convinto.

io ho saputo della scomparsa di di stefano solo una settimana fa e ne sono rimasto veramente rattristato. per me esistevano due house : quello di hugh laurie e quello di di stefano, seguivo le puntate originali ma poi le risentivo sempre con molto piacere in italiano per quel qualcosa che di stefano regalava al personaggio (almeno per noi non anglofoni). ora per me rimane solo quello di high laurie..
sò che ne avete già parlato ma scuserete il piccolo sfogo per chi fan come me può comprendermi

un saluto a tutti
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 17/1/2011, 02:52




CITAZIONE (baskerville2 @ 16/1/2011, 23:09) 
CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 16/1/2011, 20:48) 
Sono sicuro che dopo che ti è caduto il telecomando dall'incredulità e 5 minuti di frasi sconnesse, spengi tutto e decidi che la serie è finita con l'ultima puntata della sesta serie.
Continua a guardarlo con l'audio originale, fidati.

Poi, si tratta sempre del mio misero parere, magari a qualcuno piace... ( sob ).

ciao Darsch guarda anche io ho questo forte dubbio ho visto una piccola clip su tvblog.it e ti dico che nonostante l'articolo entusiastico la voce non mi ha proprio convinto.

io ho saputo della scomparsa di di stefano solo una settimana fa e ne sono rimasto veramente rattristato. per me esistevano due house : quello di hugh laurie e quello di di stefano, seguivo le puntate originali ma poi le risentivo sempre con molto piacere in italiano per quel qualcosa che di stefano regalava al personaggio (almeno per noi non anglofoni). ora per me rimane solo quello di high laurie..
sò che ne avete già parlato ma scuserete il piccolo sfogo per chi fan come me può comprendermi

un saluto a tutti

io comprendo e se vuoi che rimanga la magia del personaggio house, nella sua espressione drammatica, o in quella esilarante e sarcastica che lo contraddistingue, in quel particolare tono di voce, ti prego, continua a guardarlo in inglese.

spiegarlo è difficile, ma ci proverò :

come il calcio senza Roberto Baggio, la formula 1 senza Ayrton Senna o "Violator" senza "enjoy the silence".

ovvio che non è colpa di nessuno il cambio di doppiatore, è impossibile prendersela con biagini dato che è stato laurie stesso a sceglierlo come propria voce italiana, ma l'amarezza resta.
 
Top
30 replies since 21/9/2010, 08:42   871 views
  Share