Wilson, bros b4 hos!

« Older   Newer »
  Share  
antidolorifici illegali
view post Posted on 16/7/2006, 20:51




concordo.
un angioletto doveva pur esserci



insolazione
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/7/2006, 23:27





ma veramente! come mai tutta sta melassa????
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 16/7/2006, 23:36




nn t preoccupare capo.
E' già passata.


Il ghiaccio in testa ha funzionato.

Vado ad asciugarmi i capelli
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/7/2006, 23:53







meno male, pensa se poi mi contagi....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 17/7/2006, 00:04




ma che è tutto st'appiccicume qua dentro... antidol, da te proprio non me l'aspettavo! 'n tipo toshto come te...
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 17/7/2006, 00:54




nn preoccuparti. ho precisato che era un' insolazione.
tipo tosto sì.
ma pur sempre umano



un gran peccato
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/7/2006, 12:23





duro fuori e tenero dentro? Viceversa?
Io invece mi reputo stratificata a tre piani: duro morbido duro, ma forse sono morbido duro morbido...

oddio antidol mi stai contagiando!! A me n piacciono le dichiarazioni ambigue!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 14:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 14/7/2006, 16:30)
direi, gli altri son tutte carogne!!!!!! ;)

hghghghghhhhhhhhhhh :lol: :lol: :WhiteHeart01: :AngelStar33:
effettivamente.. a house gli ha messo su uno staff cn certi soggettini.. a parte Cuddy e Wilson.. sembra che abbian fatto le selezioni!
ad ogni modo l'attimo fuggente l'ho già detto che oltre la metà non lo posso vedere.. dopo che Neil viene tolto da scuola devo spegnere.. non ci riesco!

cmq.. io non ci riesco ad essere a strati.. mia mamma (e lì ha ragione) dice che sono un libro aperto..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/7/2006, 14:34





non si tratta di essere o meno libri aperti. Ma di cosa si prova di fronte ad una determinata situazione! esempio: wilson scopre che house è andato a letto con Stacy: se io fossi in lui, giudicherei House un pezzo di m., perchè nn ha alcuna giustificazione ad andare con la donna di un altro, per cui il ns greg mi farebbe schifo; però pensandoci bene proverei indulgenza perchè la situazione è particolare, loro stavano già sempre prima etc...; ma in fondo in fondo, per me resta un porc@. Ecco qua. Tre strati. La razza umana merita di essere estinta? Dunque, si, perchè distruggiamo tutto quello che tocchiamo: tolti noi, gli altri miliardi di esserri dle pianeta sono salvi; ma a pensarci bene, l'uomo ha inventato l'arte, la filosofia, la medicina, insomma si può ancora salvare...MA in fondo in fondo, questo nn basta, facciamo schifo punto. Tre strati, io vorrei fossero hegeliani, invece torno al punto di partenza.

Mo spiegami il libro aperto!
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 14:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


semplicemente che lascio trasparire qualsiasi cosa: per riallacciarmi ai tuoi esempi: o giustifico una persona e basta, o ne penso male e punto.
è un po' drastico.. però non mi piacciono le vie di mezzo.. (oddio, na citazione continua..).
finora però mi è capitata più la 1 che la 2...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/7/2006, 15:07






no, io stratifico anche con le persone. Giudico un apersona, poi la affranco, poi torno alla posizione iniziale.
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 15:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


una qualità, quella di ponderare, che non ho.. beata! (per come la vedo io)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/7/2006, 15:14






che ponderare, mi butto da un'etremo all'altro hegeliano!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 15:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si però mentre ti ci butti ponderi!!! :AngelStar13:
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/7/2006, 15:28





gi gi, hai ragione! Solo che poi mi pento!!! Fai meglio tu!
 
Top
82 replies since 27/10/2005, 11:07   1457 views
  Share