Jennifer Morrison, C'era una volta....dalla 42 alla 38!

« Older   Newer »
  Share  
Jade_Cameron
view post Posted on 23/12/2005, 21:41




Non è lei, porina... è l'espressione che ha quando fa la subordinata a qualcuno. Avesse avuto il ghigno di Deception... ah beh, altro discorso.

Edited by Jade_Cameron - 23/12/2005, 21:42
 
Top
mersil
view post Posted on 24/12/2005, 18:47




Ghigho??? Quale ghigno???

CITAZIONE
un certo punto mi sono domandata se l'avrei vista di ritorno con una tazza rossa e con al seguito House!  


Di sicuro se ci fosse stato anche lui io mi sarei fiondata al cinema!
 
Top
House&Cameron
view post Posted on 29/12/2005, 12:35




Nuova foto di Jen, da Allure Magazine. Stupenda!!!! smile.gif

http://img450.imageshack.us/my.php?image=j...onallure8xv.jpg

(spero sia la sezione giusta. non uccidetemi. biggrin.gif )
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2005, 19:23




no, qui va benissimo!
 
Top
patri64
view post Posted on 17/1/2006, 16:07




Rimaniamo in tema di GG, e guardate qui cosa ho trovato riguardo a Jen.......ma possinacciaccalla, è pure carina, ma che s'è messa addosso? A me sembra una tenda, con abbinati degli orecchini bellissimi, che però non c'entrano un cavolo con la collana, orlo del vestito in bellavista, scarpe che si sarà fatta prestare dalla Lisa e che io portavo 15 anni fa.
Da livejournal, e non ho cuore ci commentare ulteriormente cry.gif

user posted image

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2006, 14:15




quoto....
 
Top
patri64
view post Posted on 19/1/2006, 16:22




Sempre della serie: "Non sparate sulla Croce Rossa!", posto qui una foto della golden couple di House, ovverossia i peggio vestiti di tutti i telefilm d'America, ovverossia Jen e Jess, ovverossia.....va beh, lassamo perde, date 'n'occhiata e poi girate da qualche altra parte, che è mejo unsure.gif

user posted image


Ma 'na pettinata lei....no, vero? laugh.gif
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/1/2006, 17:01




Lui doveva andare ad un funerale?
 
Top
patri64
view post Posted on 19/1/2006, 17:53




Me sa' tanto! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
patri64
view post Posted on 19/1/2006, 18:31




Foto dei bei tempi andati, quando la Jen pareva ci capisse qualcosa di vestiti. Queste foto sono prese da un party del 2003, e io le ho fregate da www.rintin.com/house/


user posted image

user posted image

user posted image

Poi è entrata in House, e c'è stato il tracollo:wacko: laugh.gif


 
Top
mersil
view post Posted on 19/1/2006, 19:32




CITAZIONE (patri64 @ 19/1/2006, 16:22)
Sempre della serie: "Non sparate sulla Croce Rossa!", posto qui una foto della golden couple di House, ovverossia i peggio vestiti di tutti i telefilm d'America, ovverossia Jen e Jess, ovverossia.....va beh, lassamo perde, date 'n'occhiata e poi girate da qualche altra parte, che è mejo unsure.gif

user posted image


Ma 'na pettinata lei....no, vero? laugh.gif

Bhè, di sicuro quel vestito addosso a HL sarebbe stato decisamente meglio. Jess sembra un becchino.

Se la stoffa del vestito di lei non avesse avuto quelle palline il vestito sarebbe stato caruccio (a parte l'orlo, se lo vedesse mio padre sleep.gif sleep.gif sleep.gif )
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2006, 20:07






sempicemente orribile. vi consiglio di confrontare le ultime foto col servizio sexy della ns jen che postato qui all'inizio, per comprendere appieno quanto si sia rovinata con le sue stesse mani, anoressica!!!!

Edited by LaurieLo - 19/1/2006, 20:08
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/2/2006, 15:17






riguardando qs servizio dell house party.... nn avevo notato le collane della Morrison. Ci stanno veramente male con quella specie di camicia da notte sgualcita che ha su...


user posted image
 
Top
mersil
view post Posted on 2/2/2006, 15:41




Madonna mia come si veste male!!!!! Ma cos'è? E' cecata???? Vabbè che lo sguardo finisce sempre su Hugh ma ogni tanto guardarsi allo specchio e dirsi "ma che te sei messa addosso, Jenny?" non farebbe male!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/2/2006, 15:49







e c'è poco da lamentarsi! Quando vidi sta foto pensai: "Jen ringrazia l'anoressia che ti ha reso così piatta, altrimenti con sto vestito bianco trasparente ti arresterebbero!!"


user posted image
 
Top
676 replies since 27/10/2005, 11:55   9414 views
  Share