True Brit!, gli attori inglese

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 5/11/2005, 09:18 by: LaurieLo






Certo che ho visto Colin in -Orgoglio e pregiudizio, mica lo chiamo Darcy per niente... Anche se effettivamente l'ho conosciuto e cominciato a sbavare con Another Country e Maurice.... con quegli occhi da gattino....sbav!!! Anche con su il maglione con l'alce mi piaceva, e poi nella sua versione di Valmont, per non parlare dellla Ragazza con l'orecchino di perla... sto uomo ama fare l'introverso misterioso..! ha fatto anche la parte di Shapespeare in Blackadder Millenium...


Jeremy Northam è quello di Gosforf Park, giusto? Fa sempre l'upper-class perfido.. si mi piace!


Nathaniel Parker fa quasi solo tv, per cui lo conosco pochissimo, sapete che è nobile?

Per quanto riguarda Jude Law e Hugh Grant...li detesto! riconosco e che Law abbia un viso veramente stupendo (ma le gambe pelose cgh si ritrova mi fan perdere tutta la poesia), ma mi sta sull'anima! Ha scaricato la moglie - Sadie Frost (faceva Lucy nel Dracula di Bram Stoker)
con un nugolo di marmocchi appena è diventato famoso..

Daniel Craig, il nuovo Bond, invece nn mi è ,mai piacuto. L'ho visto in -tomb Raider, ha un fisico spaziale, ma mi nn mi attira. E mi sembra troppo zotico per favore Bond...

 
Top
174 replies since 4/11/2005, 17:37   1985 views
  Share