True Brit!, gli attori inglese

« Older   Newer »
  Share  
patri64
view post Posted on 7/11/2005, 16:24




Sean Bean non è mai stato male, ma poraccio, gli hanno sempre fatto fare parti di cattivo!
Di Aidan Gillen non so niente ma, per chi non lo sapesse, gli irlandesi, uomini e donne, quando sono belli sono magnifici! (mooolto meglio degli inglesi), e sono anche considerati meglio come attori.

Mo' però m'è venuto in mente un altro attore english che mi ero scordata: Gary Oldman. Lo adoro in "Dracula": non è bello, ma riesce a far credere di essere così sexy!! (che poi è la vera bravura dell'attore, ovvero far credere di essere ciò che in realtà non si è).
Quel film era così romantico anche se "dark", e lo amo anche se a me i film "dark" non dicono granchè.

Cmq, a riprova che gli inglesi hanno un modo tutto loro di intendere ciò che è bello e sexy, dovete sapere che tempo fa Orlando Bloom è stato considerato in patria "l'uomo + sexy".

A questi bisogna insegnaje tutto.......
 
Top
view post Posted on 7/11/2005, 22:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Adoro Gary Oldman.. e anche Pierce Brosnan.... che pezzo di uomo!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/11/2005, 23:38




Concordo su Gary!
 
Top
patri64
view post Posted on 8/11/2005, 16:33




Pierce Brosnan da giovane era ancora più bello di adesso, con dei capelli nerissimi da irlandese (gli irlandesi avevano capelli neri e carnagione candida, poi si son mischiati con gli inglesi e i normanni, e patatracchete sad.gif ......)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/11/2005, 16:42






tra gli irlandesi, dopo Aidan gillen ci metto Aidan Quinn (che è americano di nascita ma di origini irish), un latro dal tipico aspetto irlandese (che cmq i cenci coi capelli neri neri ci sono anche qui in Italia, vedi la sottoscritta - finchè non torno rossa ovviamente...).

Cmq la storia del "mischiamento" in irlanda è un po' +complicato di così (scusate, ho studiato lett. scandinave e ho dato filologia germanica!), in ogni caso gli irlandesi hanno di meglio di Pierce, sebbene nn si affatto male!


Ps: e Eric Stolz è americano ma di mamma irlandese... è 15 anni che gli sbavo dietro e che do il suo nome ai miei gatti (solo quelli rossi, miiii che originalità, lo so, ma l'Eric di riferimento è lui, mica il vichingo!!)!
 
Top
patri64
view post Posted on 8/11/2005, 17:20




beh, ovvio che la storia degli irlandesi l'ho super- riassunta, Lo.
Su Aidan Quinn concordo in pieno, la prima volta che l'ho visto lui recitava in "Cercasi Susan disperatamente". Era magro magro, ma con certi fanali azzurri al posto degli occhi che......beh, Hugghino, mi dispiace, ma stavolta arrivi secondo!
Di Eric Stoltz non pensavo che avesse ascendenze irlandesi, stupidamente mi sono fermata al cognome tedesco. Quando aveva i capelli lunghi, poi, era carino da morire (l'ho visto anche in "Rob Roy", con un fichissimo Liam Neeson....eccone un altro che mi ero scordata, Liam Neeson!! non bellissimo di faccia, ma che un pezzo d'uomo.....un vero beef cake...... w00t.gif )
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/11/2005, 09:05




effettivamente il bel Eric ha un cognome simil tedesco (si è perso una T, "StolTz sarebbe "orgoglioso" mi pare), ma è bellissimo!!!!! Anch'io cominciai a sbavare su Quinnn in Cercasi Susa, mai visto occhi più chiari!!!

Neeson non so perchè non lo sopporto. E' quasi due metri!! A me piacciono grossio, ma Liam non è un beef cake, è troppo mollo! Nel campo die palestratoni il mio preferito è Vin Doesel, l'uomo con la voce più bassa del mondo... sarà il testosterone..
Tornando ai Brit, mi sono ricordata di Gabriel Byrne! Anche lui molto Irish, anche se non sono sicura se sia irlandese o meno...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/11/2005, 13:26




Bello Gabriel Byrne!Mi ero invaghita di lui quando aveva fatto Cristoforo Colombo in televisione...

Liam Neeson?Yeeeeek...scusate ma non ci vedo nulla di attraente,proprio per niente...

Carinissimo Aidan Quinn!

Anche Eric Stoltz!Pensa che mi ricordo di lui in un film che fece con Cher moltissimo tempo fa dove lui aveva praticamente il viso deformato e quando anni dopo ho saputo che era lui ci sono rimasta di stucco....beh che era molto giovane...

Gary Oldman?.....L'unico ruolo in cui l'ho trovato... guardabile... è stato in Dracula sennò...devo dire che è oggettivamente bruttarello...

Non so se avete già menzionato Jeremy Irons...che classe....

 
Top
patri64
view post Posted on 9/11/2005, 15:59




Per quanto riguarda Gary Oldaman, infatti, il bello non è quanto sia sexy, ma quanto lui sia bravo e capace di farci credere che lo sia.

Ma cacchio, qui ci stiamo scordando di Paul Bettany, che ha lavorato con Russell Crowe in "A beautiful mind" e in "Master and Commander", dove era più carino del solito, con i capelli e le sopracciglia tinte di scuro.

Jennifer Connelly, bravissima attrice americana di origine irlandese, con cui ha lavorato in "A beautiful..", non se l'è lasciato scappare!

E Russell Crowe?! Ancora non ho capito se è neozelandese o australiano di nascita, fatto sta che, a parte il caratterino di mer....che si ritrova, è un attore bravissimo, e in "the gladiator" poi.........

Mo' pare che stiano scrivendo la sceneggiatura per il sequel del gladiatore, sempre con Crowe.
Domanda: ma non avevano fatto fuori lui e anche il figlio, nel film?! huh.gif
E allora come si spiega il ritorno di Crowe, cosa impersonerà, il cugino o uno zio?! wacko.gif blink.gif unsure.gif
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/11/2005, 16:14




CITAZIONE
patri64,9/11/2005, 15:59]Per quanto riguarda Gary Oldaman, infatti, il bello non è quanto sia sexy, ma quanto lui sia bravo e capace di farci credere che lo sia.


huh.gif Uhm...vuoi dire che se mi è parso passabile solo in Dracula,negli altri film da lui interpretati è stato una ..schiappa totale? ... Scherzo,scherzo...solo che non porrei la cosa come un'assioma...ecco

peace and luv wink.gif

Edited by MAYASAN1 - 9/11/2005, 16:16
 
Top
patri64
view post Posted on 9/11/2005, 17:30




Maya, io non parlo mai per assiomi, sarebbe tedioso ed ingiusto per me stessa e per gli altri. wacko.gif
Solo che a me gary Oldman, pur riconoscendo che tutto è fuorchè bellissimo, fa quell'effetto, anche se non riesco a capire come mai, dato che tutti gli uomini che mi sono piaciuti, veri o "lontani" come gli attori, avevano sotto sotto qualcosa di mio padre, e questo l'ho scoperto soltanto dopo, facendoci mente locale!
Ebbene, Oldman di mio padre non ha assolutamente un cavolo, da nessun punto di vista.
Mah, valle a capire le donne huh.gif ............. laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/11/2005, 17:51




sta fissa dei padri!! anche moky dice la stessa cosa, ma spiegatemi!!! i complessi edipici non si risolvono con la pubertà?!!! a me è passato a 12 anni!! Mah....
 
Top
patri64
view post Posted on 9/11/2005, 18:41




Beh, a parte che non tutte siamo uguali, e poi è assolutamente acclarato che nella vita si continuano a cercare persone con caratteristiche fisiche e psicologiche simili a quelle dei nostri genitori (figlia-padre; figlio-madre).

Noi riflettiamo cmq sempre le situazioni a cui siamo stati abituati e/o esposti fin dall'infanzia, parlando in generale, e questo succede ancor più per il lato sentimentale e/o sessuale della nostra vita. biggrin.gif
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 10/11/2005, 15:38




CITAZIONE (patri64 @ 9/11/2005, 17:30)
Maya, io non parlo mai per assiomi, sarebbe tedioso ed ingiusto per me stessa e per gli altri. wacko.gif
Solo che a me gary Oldman, pur riconoscendo che tutto è fuorchè bellissimo, fa quell'effetto, anche se non riesco a capire come mai, dato che tutti gli uomini che mi sono piaciuti, veri o "lontani" come gli attori, avevano sotto sotto qualcosa di mio padre, e questo l'ho scoperto soltanto dopo, facendoci mente locale!
Ebbene, Oldman di mio padre non ha assolutamente un cavolo, da nessun punto di vista.
Mah, valle a capire le donne huh.gif ............. laugh.gif

Beh come tu hai esordito e cioé:

CITAZIONE
Per quanto riguarda Gary Oldaman, infatti, il bello non è quanto sia sexy, ma quanto lui sia bravo e capace di farci credere che lo sia.


hai generalizzato e cioé era come dire,sentenziando che è UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO e non opinabile il fatto che la si possa pensare in maniera diversa.

Se invece hai parlato usando il ''plurale maiestatis'' e ti riferivi semplicemente ai tuoi gusti personali,ho capito male io e ti chiedo scusa.Per quello che riguarda i miei di gusti sono ancora più bislacchi dei tuoi.... figurati!happy.gif


 
Top
Ondi
view post Posted on 10/11/2005, 23:01




Joan Grufford bellissimo wub.gif wub.gif wub.gif
Poi di inglesi io aggingerei anche Ralp Finnes (il paziente inglese ecc) e Jeremy Irons (fascino senza tempo),e Julian Sands (non sapevo fosse inglese , ma è molto bello, un fascino un pò perverso).
Poi degli irlandesi Gabiel Byrn (non so come si scrive), e Aiden Queen , veramente molto belli, per quando riguarda gli irlandesi io aggingerei anche James Cavizel. (foto) wub.gif wub.gif wub.gif

Attached Image: jimfavmyscan.jpg

jimfavmyscan.jpg

 
Top
174 replies since 4/11/2005, 17:37   1985 views
  Share