True Brit!, gli attori inglese

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 1/7/2009, 15:50




A me attizza, che ci posso fare? :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/7/2009, 10:01






vbeh in quel servizio in effetti ha un perché..
 
Top
mersil
view post Posted on 19/7/2009, 14:33




Ognuno ha i suoi gusti altrimenti che noia......
 
Top
danymalfoy82
view post Posted on 25/7/2010, 22:46




CITAZIONE (LaurieLo @ 6/11/2005, 11:19)
si, lo conosco, fa l'omino allungabile dei Fantastici 4 (inutile dire che invece io sbavavo per l'uomo torcia...)..non mi esalta molto!






Ma è definitiva la scelta di Bond? e Jackman? ci speravo tanto... è l'uomo coi pettorali dei miei sogni...

(se volete metto un thread "I vostri attori preferitiNON brit", che ne dite?)


Comunque..io ho la fissa per gli irlandesi..lo conoscete Aidan Gillen? Faceva Queer as Folk e Shanghai Knights, vi ci metto un wall che ho fatto io:


image



Ps: ragazze mettete pure 2o 3 pix dei vs amati, ma nn +larghe di 800pixel!! Grazie!

Allora, com'è? E' l'unico, sottolineo unico uomo magro oltre a Johnny Depp che mi piace (Ifans mi piace ma nn per il fisico!!)

ANCHE A ME PIACE AIDANNNN!!! LO ADORO!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/7/2010, 18:23






allora cerca le puntate di Identity, serie in sei parti di Itv attualmente al quarto episodio dove lui fa l'ex agente sotto copertura con qualche segreto di troppo. da vedere. Gillen sarà anche nel cast di Games of Thrones, ma per quello bisogna aspettare.
 
Top
danymalfoy82
view post Posted on 29/7/2010, 08:49




CITAZIONE (LaurieLo @ 28/7/2010, 19:23)
allora cerca le puntate di Identity, serie in sei parti di Itv attualmente al quarto episodio dove lui fa l'ex agente sotto copertura con qualche segreto di troppo. da vedere. Gillen sarà anche nel cast di Games of Thrones, ma per quello bisogna aspettare.

IDENTITY l'ho trovato x caso su un sito, ci sono 3 puntate per ora e sono sottotitolate. Preferisco col doppiaggio, ma in effetti così riesco a sentire la sua voce originale che mi piace un sacco. Non sapevo fossero 6 puntate, grazie della dritta! :AngelStar01:

P.S. : Blackout uscirà mai in italiano? Mah! :Cactus12:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/7/2010, 14:32






sai che non ce l'ho presente? ho visto Freefall l'anno scorso a non credo sia uscito in italia!
 
Top
danymalfoy82
view post Posted on 29/7/2010, 15:00




CITAZIONE (LaurieLo @ 29/7/2010, 15:32)
sai che non ce l'ho presente? ho visto Freefall l'anno scorso a non credo sia uscito in italia!

Blackout è quello dove lui interpreta un serial killer e rimane bloccato nell'ascensore insieme ad altre 2 persone (c' è anche il libro che è stupendo ed è ambientato a Bologna :AngelStar16: ). Nel frattempo mi sto scaricando la serie The Wire dalla 3 (chissà perchè! :AngelStar13: ) stagione.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/7/2010, 10:06





me lo cerco...
invece su Fantasy passano spesso the Darkling, una specie di horror dove lui è proprio bellino.
Gillen in The Wire versione Carcetti è veramente diabolico!
 
Top
danymalfoy82
view post Posted on 31/7/2010, 17:16




CITAZIONE (LaurieLo @ 31/7/2010, 11:06)
me lo cerco...
invece su Fantasy passano spesso the Darkling, una specie di horror dove lui è proprio bellino.
Gillen in The Wire versione Carcetti è veramente diabolico!

The Darkling deve essere il primo film che ho visto di lui, e li in effetti è davvvero carino :WhiteHeart00: , anche se ho cominciato a notarlo davvero solo in QAF! Pensare che all'inizio in quel telefilm non mi stava neanche tanto simpatico, poi è scattato qualcosa quando nel tf il suo caaaaro nipotino :Azzurro15: lo ricattava e allora ciao... :AngelStar09:
 
Top
174 replies since 4/11/2005, 17:37   1985 views
  Share