True Brit!, gli attori inglese

« Older   Newer »
  Share  
patri64
view post Posted on 11/11/2005, 16:39




James Caviezel, quello del Gesù di Gibson, è irlandese?
Apperò, non sapevo, bel ragazzo, anche se non m'ha impressionato come attore.
Cmq, non si butta via niente... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/11/2005, 16:22




Ralph Fiennes!!! Bello e bravo, sì...
Giovedi vedevi Scrubs su Mtv e c'era Colin Farrell! Dove lo mettiamo il bel "caprone" irlandese? Sempre +spettinato e zozzarello, ma carino forte!!
 
Top
patri64
view post Posted on 14/11/2005, 18:51




A prop di Scrubs, che nella classifica dei miei telefilm preferiti viene subito dopo House, ma che ne dite di John C. McGinley, ovvero il mitico (per me) dr. Cox e dei suoi pettorali? L'ho sempre considerato una sorta di pre-HOuse, non per i pettorali, ma per il modo di fare cool.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/11/2005, 19:11






Jeeeez che gnocco! infatti ogni scusa è buona per mostrarlo sbiotto (nudo) in quel telefilm!!!
Oltretutto è anche un gran papà, visto che ha lasciato il cinema e si è dato a Scrubs per stare vicino la figlio handicappato! Che uomo (sperando che il figlio nn sia handicappato perchè il padre si doppava per palestrarsi come è avvenuto nel caso do Stallone)!

In effetti, nel forum questa osservazione l'ho già fatta, Cox è un House ante litteram, con l'immane fortuna di aver trovato la donna giusta e averci fatto un figlio!
 
Top
Ondi
view post Posted on 15/11/2005, 18:09




Colin Farrell...... wub.gif wub.gif wub.gif
L'ho visto anche io in scrubs, anche perchè è un telfilm che vedo e mi piace molto smile.gif
Di inglesi c'è anche Robin Wiliams, lo so.....non è un attore ma per me è molto carino cool.gif wub.gif

Attached Image: colin_farrell01.jpg

colin_farrell01.jpg

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/11/2005, 16:47




Mi sono appena ricordata che Colin usciva con Britney Spears, e mi è subito ri-sceso...
Per quanto riguarda Robin Williams, è un attore ma nn inglese ROBBIE wILLIAMs è inglese, ma francamente i drogati mi fanno poco sesso... e poi è peloso!!!!! E poi faceva parte dei Take That!!

Qualcuno conosce Christopher Eccleston , quello che fa Doctor Who?

E JL Miller, primo marito di Anjelina Jolie, quello di Hackers e Plunkett & MacLeane (dove ora che ci penso c'è anche Robert Carlyle)? Ewan McGregor il superdotato l'ho già citato?

Edited by LaurieLo - 16/11/2005, 16:50
 
Top
Ondi
view post Posted on 17/11/2005, 19:04




CITAZIONE (LaurieLo @ 16/11/2005, 16:47)
Mi sono appena ricordata che Colin usciva con Britney Spears, e mi è subito ri-sceso...
Per quanto riguarda Robin Williams, è un attore ma nn inglese ROBBIE wILLIAMs è inglese, ma francamente i drogati mi fanno poco sesso... e poi è peloso!!!!! E poi faceva parte dei Take That!!

Si proprio lui.......e te lo dice una che non ha mai sopportato il "piglialo", ma da quando ho sentito Angel........l'ho rivalutato molto, e poi se gli fai un pò di ceretta non è mica brutto, ha dei bei occhi, belle gambe, e un tatoo niente male . happy.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 11:13




de gustibus..! io intanto mi son ricordata di Charles dance, che da giovane era bellissimo, e nn so se l'ìho detto, Gerard Butler, jeee cheffffigo, presente?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/11/2005, 19:25




e Christain Bale! Avolte lo odio altre sbavo (v American Psycho e soprattutto Equilibrium!)
 
Top
patri64
view post Posted on 30/11/2005, 19:35




Stavo pensando a James Purefoy, che ha lavorato in Vanity Fair e, tra l'altro, anche in Maybe baby!

Come se non bastasse, pare che ultimamente abbia lavorato anche a Roma, per una serie TV ambientata nell'antica Roma di cui avevo sentito parlare già l'altr'anno, e in cui avrei potuto lavorare!

AHAHAHAHHHH, ME RIMAGNO LE MANO!! mad.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/11/2005, 19:44




quel figo spaziale che faceva il Principe Nero in Knight's Tale!!! Era pure in Resident Evil e mo che ci penso hai ragione, faceva il cascamorto con la Richardson in Maybe Baby!!
Allora è vero che farà Marcantonio? Triste.... mi sa che nn lo guarderò anche se lo adoro...

Ps: di grazia, mi dici che lavoro fai?
 
Top
patri64
view post Posted on 1/12/2005, 18:20




Allora, fino all'altr'anno lavoravo per una casa di produzione cinematografica e televisiva, dove ho lavorato per 3 anni, e tra l'altro l'ultimo lavoro fatto dalla società era un'opera dei fratelli Taviani, in coproduzione anche con la famigerata TPI, quella di Elisa di Rivachisenefrega, per capirci.
Orbene, l'altr'anno la produttrice si trovò nella circostanza (che durava da qualche anno, cmq), di dover licenziare qualcuno, perchè i soldi, in effetti, erano finiti. La scelta ricadde su di me, perchè ero lì da minor tempo, e per scaricarsi un pò la coscienza e il senso di colpa tentò di farmi assumere per quel nuovo serial di cui parlavamo, che si girava appunto a Cinecittà. Avrei dovuto lavorare come segretaria di produzione, ma meno male che la cosa non andò. Lo dico perchè io finora avevo lavorato solo negli uffici di produzione, mai sul set, e anche se a volte avevo aiutato una segretaria di produzione incapace, ci vuole cmq esperienza, cosa che io non avevo, anche e soprattutto perchè era un cast internazionale.

Ma mentre scrivo, mi accorgo che come al solito io mi sottostimo, e ho una cronica mancanza di fiducia in me stessa. La cosa sarebbe stata difficile, soprattutto all'inizio, ma credo che ce l'avrei potuta fare, anche se cmq la produzione di appoggio a Roma disse no (credo pure perchè la produttrice ormai non se la filava più nessuno........)

E per Jade: non so se arrivi qui a parlare di Jason Isaacs, ma quando l'ho visto in Harry Potter, coi suoi occhi di ghiaccio.......beh, è proprio vero che agli attori inglesi fanno sempre interpretare la parte dei cattivi, perchè sotto sotto........ma sempre meglio di fare sempre le parti da mafioso o da cicisbeo latino, come capita agli italiani, o da terroristi, come capita a italiani, spagnoli, arabi e latini in genere........ mad.gif
Cmq, anche Isaacs merita, e pure lui è sposato da un botto di anni, ma qualcosa mi dice che si faccia un pò meno scrupoli di HL...... huh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/12/2005, 19:58




è bono sì! Anche io sbavavo in Harry Potter!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 2/12/2005, 16:08




Io ho il DVD del secondo film, è quando fa la sua entrata... niente, sbavo, peggio di quando vedo Hugh o Ewan MacGregor.
Le ragazze del blog però mi hanno incuriosita... ma la moglie di Jason Isaacs qualcuno l'ha vista? É possibile che sia peggio di quella di Laurie?

 
Top
patri64
view post Posted on 2/12/2005, 16:40




CITAZIONE
ma la moglie di Jason Isaacs qualcuno l'ha vista? É possibile che sia peggio di quella di Laurie?


Non credo, è difficile...... laugh.gif
 
Top
174 replies since 4/11/2005, 17:37   1985 views
  Share