Episodio 2x05 Daddy's Boy, il migliore della 2season finora, così pare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2005, 17:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


che ti devo dire?? sn in ritardo pure con le trame.. OH, SVEGLIA RAGAZZIIIIIIIIIIIIII qui c'è una parte di mondo che BRAMA di sapere..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/11/2005, 17:46




molto!!
 
Top
LetiGia
view post Posted on 2/12/2005, 09:17




L'ho visto! Sempre in ritardo cosmico su di voi... e ringrazio Taru, grazie al suo transcript ho capito tutto... anche se devo dire, House se non altro mi sta aiutando a migliorare la mia comprensione dell'inglese! :-) L'altro giorno sono andata a vedere Harry Potter al cinema e... leggevo il labiale! LOL! Peccato che il doppiaggio fosse in una lingua diversa!

Comunque... bella sta puntata! (E quale non lo è?)

Due cose, che mi pare nessuno abbia scritto...

Avete notato la mimica corporea di House/Hugh mentre è in mensa con i suoi? Siamo abituati a vederlo sicuro di se, uno smargiassone... e lì è tutto ripiegato su se stesso...

Seconda cosa, mitica la sequenza di chiusura... House dice a Cam che dire sempre la verità è pessimo per un padre... e dopo due secondi vediamo il padre del ragazzo ammalato dirgli che starà bene... e vediamo quanto questa bugia li riappacifichi definitivamente. Bello.

Cosa già detta... io davvero NON mi capacito di come l'unica cosa che sia venuta in mente al padre di House sia "quella nel parcheggio riservato agli handicappati?" ma... dico io... boh.
 
Top
view post Posted on 2/12/2005, 15:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


devo dire che a Daddy's boy mi ci applicherò a partire da domani sera o domenica.. però concordo con te: il padre di H è un b@st@rdo di 1 categoria.... nn sai quanto lo capisca pora stellina...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 3/12/2005, 09:29




anch'io!
 
Top
view post Posted on 4/12/2005, 20:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


tra i suoi e foreman.. e poi ci si è messa pure la Stace... speriamo che si concluda presto..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 5/12/2005, 10:09




è vero, è proprio un periodaccio!
 
Top
mersil
view post Posted on 18/1/2006, 23:05




Scusate la domanda ma la trascrizione in italiano di Daddy's boy non c'è o sono io che non riesco a trovarla???
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 13:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ahem.. si no è che abbiamo avuto grossi problemi e di aggiornamento e di reperimento materiali.. cmq a BREVISSIMO troverai sia quella che FAILURE TO COMMUNICATE..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 19/1/2006, 19:09




Ok, thanks!!! Era solo per sapere! wink.gif
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 20:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ora ti posso dire che sia DADDY'S BOY che FAILURE li troverai prestissimo (li ho già consegnati) sul sito!
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 19/1/2006, 21:00




Evviva.... grande moky
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 21:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


figurati... sono io la prima a divertirmi un sacco a farlo!
ti prometto che se mi fanno avere la clip ti faccio pure l'intervista..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 19/1/2006, 22:27




thanks
 
Top
43 replies since 9/11/2005, 18:31   643 views
  Share