Aussie! Attori australiani...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/3/2006, 16:24






orrore!! una fot così grande in qs thread!!! Però Julian è veramente troppo fig@, suvvia!!! Grazie!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/6/2006, 19:03





ecco qua: cosa fareste per un uomo così? Morgana, ecco cosa intendevo per fisicopalestratomanontroppodefinito-spallelarghe-vita stretta:

image

oppure (anche se nn è aussie, ma canadese):


image

(nb: vi rammento per l'ennesima volta che questo è l'uomo della morissette, una nana culona esattamente come me, per cui ho speranze...)



Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav

Commenti? non ditemi che vi piacciono i fighetti esili!!




 
Top
mersil
view post Posted on 6/6/2006, 20:00




CITAZIONE (LaurieLo @ 6/6/2006, 20:03)
(nb: vi rammento per l'ennesima volta che questo è l'uomo della morissette, una nana culona esattamente come me, per cui ho speranze...)

Davvero è il tipo della morissette??? Allora c'è speranza anche per me!!! Fiuuuuuuuuuu, che sospiro di sollievo, mi sento più sollevata!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 6/6/2006, 21:04




caspita che fisico...
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 10/6/2006, 13:23




Loooo!!! Forse lo sai già... Jackman ha sostituito Russel Crowe al fianco di Nicole Kidman nel remake di Via col Vento...te lo immagini mentre dice "Francamente, me ne infischio!?!?" Speriamo che ce lo facciamo vedere un po' scamiciato anche lì...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/6/2006, 13:39





zi zi! beh, Crowe è più zoticone, me lo vedo meglio versione Rhett, mentre Hugh...va detto però che la regia è di Luhrman, per cui verrà già fuori una roba strana. sono contenta, nn vedo l'ora! Ik primo film di Luhrman - romeo+juliet - mi parve una schifezzina, mentre Moulin Rouge..potrei recitarlo io...lo so a memoria e lo idolatro.... speriamo bene!! E che cantino!!!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 10/6/2006, 13:42




Anch'io Lo!!! Ho comprato pure il cd con la colonna sonora.... Bello bello!!!! La versione di Roxanne è struggente, e tutto il resto poi...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/6/2006, 14:00





sai che le colonne sonore sono due, la seconda piuttosto rara, e il secondo cd è ancor più bello? La mia track preferita è quella indiana (ricordarmi il titolo...)
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 10/6/2006, 14:06




Dovrebbe essere "Hindi sad diamonds"...quella che canta durante la rappresentazione teatrale, prima di morire? Io adoro "Wonder boy"...Ewan Mcgregor è fantastico in quella canzone...
 
Top
Gregann
view post Posted on 10/6/2006, 14:07




La mia preferita è Your song: mi piace molto di più cantata da Ewan Mcgregor che in originale!
 
Top
mersil
view post Posted on 10/6/2006, 20:00




Vero concordo! E' favolosa!
 
Top
25 replies since 9/11/2005, 18:47   706 views
  Share