7x17 Fall From Grace

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2011, 23:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


se vuoi ti controllo io, perchè le ho scaricate alcune della 7a...adesso mi scarico la puntata da 1gb e me le faccio io..ma ho visto il post anche del 17.... :o:

717 http://community.livejournal.com/dj_capslo...316.html#cutid1


ecco... ho trovato i post.. vai in fondo trovi season 7 .. se trovi due post controlla, uno sono le caps piccole e l'altro sarà quello con le caps HQ


... scusate l'OT, magari serve anche ad altri.. :P ;)

http://www.livejournal.com/tools/memories....ouse&filter=all
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2011, 07:46

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Ok, fatto! Ho capito perché non visualizzavo i post recenti: dovevo aggiungere il LJ tra gli amici per poterci avere accesso. Grazie mille!
 
Top
ludmilla72
view post Posted on 27/3/2011, 09:47




Ho visto l'episodio più di una volta, ma non mi convince. E, quando dico "non mi convince", mi riferisco proprio a tutta la storia del matrimonio, del segway e del monster track. Nel senso che queste cose non hanno niente a che fare con l'House che mi interessa.
L'idea del POTW cannibale invece sarebbe potuta essere geniale o almeno nuova. Tra l'altro è interessante che House, per deduzione, intuisca la verità (quindi forse non era tanto distratto). Io avrei lasciato molto più spazio al caso clinico ed al mistero che aleggiava intorno al paziente.
Masters... non se ne può più!
SPOILER (click to view)
Per fortuna a breve se ne andrà! :AngelStar05: Aridatece Tredici!!!!

Ferma restando l'incredibile sensibilità di Laurie nel trovare il solo modo in cui House avrebbe potuto pronunciare il fatidico sì (cioè con un tono che vuol dire: "Ma sì, visto che tutti ci tengono, tanto chi se ne frega?"), penso che l'unica scena in cui veramente riconosciamo il nostro personaggio sia il finale: quando House, con suprema scortesia (ah ah!) se ne va a letto da solo, lasciando la moglie a dormire sul divano! Qualsiasi uomo avrebbe casomai fatto il contrario, ed infatti la faccia di lei è impagabile!
Comunque credo che su questo matrimonio le fan abbiano montato troppo cancan, forse perché è troppo presto dopo la rottura Huddy; ma io penso che a House veramente non solo di questo matrimonio in particolare, ma del matrimonio in generale non gliene freghi niente. Per lui è l'ennesima convenzione menzognera da sputtanare pubblicamente. Poi, per carità, non escludo che la sposina se la leghi al dito e che quindi nei prossimi episodi cerchi di ricordargli che esiste anche lei.
A proposito: riguardo alla battuta sulle donne sposate, non credo sia il caso di fare riferimento a Stacy. Era solo un modo rapido e seccato per levarsi di torno la sposina importuna, che per House ormai ha perduto ogni interesse (se mai ne ha avuto!).
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 28/3/2011, 23:26




esenza giri di parole , magari del matrimonio gli interessa , ma in questo caso no, dato che era palesemente falso.
 
Top
18 replies since 22/3/2011, 10:04   458 views
  Share