2x07 Hunting, e Cam si scatena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2005, 21:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio.. mo mi si scioglie!!!!
sentite.. direi di nn esagerare con le caps, perchè se poi si fa il fotoromanzo che mettiamo?? (anzi, che mette la LO??) so di chiedervi un GORSSISSIMO sacrificio.. ma poi conoscete il risultato..
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 26/11/2005, 10:38




CITAZIONE
guardate l'espressione adorante di lui...

wub.gif
...sto morendo...voglio vedere l'episodiooooo! wink.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/11/2005, 12:59




portate pazienza....!
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 14:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


già, portate pazienza, che l'episodio mi si è messo in fila.. e fra un po' arrivo!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/11/2005, 12:03




dunque.....

dopo i primi 7 min e 50 di epi:

che carini H e Stacy che lavano i piatti!!!

un po' meno carino il fatto che H voglia avvelenare il topo che infesta la casa di Satcy! Al posto di lei mi sarei tenuta il topo (quante storie!), H sempre meno P.E.T.A., mi scende un sacco. Non uccide il topo a bastonate solo perchè è incuriosito dalla malattia del topo, bastardo!!!!!


Cam strafatta e spettinata che salta ddossso a Chase: patetico. Se tutti mentre si aspettava il test dell HIv e co. si facesse come lei.. a quest'ora tuttoilmondo sarebbe infetto. Per d + è un dottore. Se prima trovavo cam insulsa e cellina, ora mi fa proprio schifo!!! Impagabile lo sguardo di disprezzo misto a delusione di H quando fa la battuta che fa capire a Cam Chase e Foreman che ha capito. Cam hai chiuso. Oltretutto si presenta al lavoro struccata e coi capelli sporchi e spettinati. Incredibile. Un po' di dignità?


A parte ciò, il paziente con l'HIV + cancro alla fine si salva, visot che nn ha il cancro, ma un parassita, che si è beccato andando a caccia di volpi col padre (anche lui ne è colpito). Ovvero, vendetta divina! Così imparate a far secche le volpette!!! Qs puntata l'ha scritta la PeTA?? (nota: la peta è l'associazione per il trattamento etico degli animali).


Tornando a Cam: ancora +patetica! Si arrabbia col paziente perchè le ha mentito dicendole che impasticcarsi e sc@pare con il primo che capita lo rendeva felice, mentre nn è vero (in pratica l'ha costretta a "farsi" e a farsi Chase!! Che essere ignobile...!!)!!!
Per ritornare al registro "brava ragazza" (e farsi compiangere) Cam decide che la soluzione è fara la manfrina la ragazzo gay e andare in giro vestita da suora, con maglione accolato scuro e capelli legati stretti e senza trucco... vado a pigliarmi la citrosodina che mi sta venendo su la colazione.....


H/Stacy: anche per H è il momento di fare i conti. H vuole Stacy. A tutti i costi. Cam gli è scesa e Stacy è tornata. Se ne frega del povero marito di lei, deivincoli coniugali etc.. al posto di provare empatia per Mark, che sta passando quello che ha passato lui, fa di tutto per sfilargli la donna. bAstardo!!! MArk oltretutto è proprio simpatico. Con la scusa del topo, è riuscito a riavviicnarsi a Stacy, lei nn ha detto a mark che H ha girato per casa tutta la settimana, approfittando di quando lui faceva la fisio (z@ccola!). Si sono scambiati mille occhiate di "feeling", si cono chiariti sul passarto, cè stao il riavvicinamento, e Stacy stava per cedere. Poi lei ha scoperto che H ha rubato i files della psichiatra e H ha perso tutte le conquiste ottenute fino a a quel momento. Di conseguenza, Stacy inca@@ata con H e in colpa verso Mark, si riavvicina al marito. Nel finale lo abbraccia, mentre H a casa solo soletto e scornato fissa il topo che corre nella ruota (che, amore!!!!!!!, il topo intendo). Sorry House ma te la sei meritata!!! Hai giocato sleale e volevi pur far secco ik topo, te lo meriti! Stacy nn esce manco lei bene, visto che per un pelo nn ha cornificato il marito. Cam, ho già detto. In qs epi tutti si rivelano meschini, e ala fine ne escono tutti a pezzi. Poetic justice!

Nel complesso, è un gran episodio. Poche battute divertenti (la scena della mensa di Spin stava meglio qui, come comic relief!), ma molto "profondo". Il fatto che H nn esca glorificato come la solito, ma piuttosto venga dimostrato che anche lui è abbastanza meschino, in realtà aggiunge punti alla serie.


.....

Mi sa che ci faccio il FR!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2005, 16:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


chissà perchè Lo ma ci avrei scommesso che lo facevi! ecco perchè ti sto già preparando il riassunto integrato con il solito...
cmq H se l'è cercata: non fare in modo che lei venga a sapere o che capisca che hai letto la sua scheda! dai! ma mi meraviglio di te!!!!
ma si sa.. quando uno è cotto, fa le peggio cose (appunto..)
vogliamo scommettere che la "cosa" ci scappa da qui al famoso episodio dove la Stace con tanto di marito levano le tende?
su Cam ho detto tutto, evito di tornare a commentare perchè adesso è sotto la suola delle scarpe!
non ci resta che aspettare il prossimo MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
povero H (anche se t comporti in 1 modo che a volte ti prenderei a bastonate) che me lo degradano!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 27/11/2005, 18:39




Aiuto che puntatona!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 10:28




zi zi, anche secondo me ci scappa il morto! anche perchè nn faremo come X-files che due giovini aitanti nel pieno della maturità sessuale si riducano a far sesso un paio di volte in 10 anni?!!! ( forse è meglio che ,i sto zitta, che se vado avanti così....)
 
Top
view post Posted on 28/11/2005, 13:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no, scusate una roba: ma il paziente dell'episodio, ma quanto è odioso??? ok, io rispetto la sessualità di tutti per carità.. apprezzo pure se vogliamo un po' di sarcasmo ( e altrimenti non ci sarebbe il forum su House, no?) apprezzo l'iniziativa.. ma sto qua non lo reggo! nel senso: e va bè che ha stressato House, esigenze di plot, al limite vabbè che ha insinuato che H &W stessero assieme, tanto per la serie: gli sceneggiatori NON vanno su internet e NON leggono i forum.. noooooo, e vabbè poveraccio che si è beccato quel che si è beccato.. però ho proprio un'antipatia a pelle.. specialmente quando dice che si sbatte in giro.. boh..
invece i dialoghi fra H e la Stace non hanno doppi sensi.. nooooooo TRIPLI.. (ma che li possinooooooooooooo) specialmente quando parlano in cucina dell'arrampicata e di Mr Gregory... (arilipossino..)..
ho apprezzato invece moltissimo quando al cel con foreman H dice: sn a casa della tua ragazza, mi sn nascosto nell'armadio perchè è arrivato l'altro suo fidanzato...

ok, i commenti finali.. a conclusione del lavoro!
cmq qualcosa ci scappa.. ci scappa... si guardano troppo... e già in soffitta se il topo nn faceva scattare la trappola erano lì che a momenti.. un bacio... scommetto che a fare attenzione si sentiva pure il tifo di quelli fuori che dicevano: bacio! bacio!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 15:13




s, c'è mancato un pelo che ci scappase il bacio. Cmq mentre parlava con Foreman stava per prendere a bastonate il povero topo, essere ignobile! Caro House, hai baccato l'unica cosa che mi fa inca@@are: massacra pure i pazienti, ma Stve nn si tocca!! A riparliamonese al FR
 
Top
view post Posted on 28/11/2005, 15:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dai che alla fine compra pure la ruota per la gabbietta... biggrin.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 18:47




evvero! cha carino sTeve che corre nella ruota! ;Metterò il cap nel FR perchè è troppo tenero!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 28/11/2005, 21:47




DEVO vedere questa puntata... huh.gif ... shifty.gif
 
Top
view post Posted on 28/11/2005, 22:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 28/11/2005, 18:47)
evvero! cha carino sTeve che corre nella ruota! ;Metterò il cap nel FR perchè è troppo tenero!

zi zi zi zi!!!
io sn proprio al punto: nn volevo ke stevemcqueen magnasse il coumadin...cn la Stace che ci rimane stranita e lui: ah si ho dato un nome al tuo topolino... MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 23:22




si, ma all'inizio stava per prenderlo a bastonate! House, eccheccavolo!
 
Top
48 replies since 23/11/2005, 14:18   711 views
  Share