2x07 Hunting, e Cam si scatena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2005, 16:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vabbè dai..... l'importante è il risultato..
 
Web  Top
Jade_Cameron
view post Posted on 29/11/2005, 16:50




Son riuscita a vedere l'episodio!
Premetto: a me Cam piace. Stranamente dopo le cavolate fatte in questo episodio continua a piacere. Il paziente almeno su una cosa aveva ragione: tutta la gentilezza e la carineria di Cam ad un certo punto risultano irritanti. Solo che ha scelto davvero il sistema sbagliato. Se proprio voleva portarsi a letto qualcuno e sembrare uno straccio il giorno dopo, l'alcool per questo basta e avanza (ovviamente NON parlo per esperienza personale... le rare volte che esagero io sembro solo uno straccio il giorno dopo. Se proprio voglio dividere il letto con qualcuno, ho un orso di pezza che serve benissimo allo scopo). Spero sempre che appena la Stace se ne va, House rifletta un attimo e si renda conto di quanto insensibile sia stato nei suoi riguardi. Adesso però son curiosa di vedere come evolve la faccenda. Dovranno tutti chiarisi, prima o poi.

Ho riso come una scema quando ho visto Steve a casa con House. secondo voi il sodalizio dura... ovvero, House sarà in grado di tenere in vita la povera bestiolina?

Riguardo al padre e al figlio: la vendetta della volpe! Detesto chi va a caccia per divertirsi.

 
Top
view post Posted on 29/11/2005, 17:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


intanto stasera c'è the mistake.. la serie sta prendendo una piega abbastanza profonda.. e sta diventando meno "prevedibile".. sappiamo anche solo approssimativamente cosa succede dopo Deception??? no.. ovviamente una soluzione atutti questi rapporti irrisolti la devono trovaare... io spero ardentemente che ci scappi la cosa fra House e la Stace (vedo che è apprezzato come l'ho ribattezzata..).. la botta dell'addio (ok, fuori una..).. in fondo, le cose non possono stare incasinate per ttta la vita..
è quello che mi ripeto tutti i giorni nella speranza che anche nella mia vita si muova qualcosa... ok, non finiamo in OT...
io dell'episodio sono a metà.. i commenti finali li riserbo.. alla fine..
anche se ho già un mio schema..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/11/2005, 18:27




CITAZIONE (Jade_Cameron @ 29/11/2005, 16:50)


Ho riso come una scema quando ho visto Steve a casa con House. secondo voi il sodalizio dura... ovvero, House sarà in grado di tenere in vita la povera bestiolina?

Riguardo al padre e al figlio: la vendetta della volpe! Detesto chi va a caccia per divertirsi.

maccerto che il topo camperà!

Concordo sul fatto che la vendella divina si sia giustamente abbattuta sui due cacciatori bast@rdi!!! Gli è andata anche troppo di lusso,,,,
 
Top
48 replies since 23/11/2005, 14:18   711 views
  Share