Episodio 2x08 The Mistake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2005, 18:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ho beccato chi è che ha messo nei guai House!!! è quel grandissimo b@st@rd@ del chirurgo dell'équipe trapianti.. è andato a raccontare che lo aveva ricattato!!! infame!!!
cmq Lo, House in qst epi è di un figo.... ma di un figo...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 3/12/2005, 21:10




più del solito? corro a guardare l'epi
 
Top
view post Posted on 3/12/2005, 22:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vai vai!!! c'ha quella magliettina.. con la giacca bianca.. cmq io mi sto già divertendo perchè l'epi è costruito tipo 3 stories (ma meno ingarbugliato), tutto a flashback.. pensa che in 1 scena H sta aprendo il Vicodin.. si inserisce la voce della Stace.. e il vicodin scompare!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 5/12/2005, 10:02




spè, tra un 'oretta ti dico cosa ne penso!
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 22:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora??? che ne pensi??? io come già dissi nn mi ricordo + dove, lo trovo fantastico, gran montaggio, HL figo da paura, molto profonodo ma anche molto divertente.. ancora trovo però abbastanza forzato il coinvolgimento e la punizione di House... boh.. può darsi che quando lo vedremo qui in Italia (e sicuro il digitale terrestre sarà già d'obbligo, visto che lo hanno posticipato al 2008 con legge dello stato..) riuscirò a capire il motivo.. non credo però..
dai dai che aspetto i comments!
p.s. a ore sarà sul sito la trascrizione in italiano!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/12/2005, 11:43




ti diro... a parte le parti su House e Stacy ch si rivvicinno, il resto non è un granchè, oltretutto nei flashback Cam ha i capelli come adesso e H spesso e volentieri non ha la camucia (come adesso), non sono stati per nulla accurati. Il fatto poi che abbiano mesdo foreman a supervisione di H poi è assolutamente non sense...!
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 13:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quella è l'unica cosa che continuo a non capire! cosa c'entra House! e soprattutto xchè Foreman..
boh..
il momento che ho adorato è stato il ricatto, che ancora rido..
ah bè si, poi c'è la storia del riavvicinamento.. vedremo dove porterà!
voci dicono che in uno dei prossimi episodi (forse addirittura il prossimo) ci sarà una delle famose scene di cui HL parlava da Jay Leno.. ma io finchè non vedo, delle pazze di là dall'oceano (che adesso stanno litigando su che tipo di macchina guidi HL, se è il caso di postarlo, la privacy.. get a life!) non mi fido..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/12/2005, 14:31




anche io aspetto trepidante!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 22:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dillo a me!
oltrettutto a causa della pausa natalizia (deception sarà l'ultimo episodio dell'anno, dopodichè daranno repliche fino a gennaio) non abbiamo manco gli spoilers!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 8/12/2005, 10:25




già, sigh!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/12/2005, 23:51




Per la storia delle cravatte, a me da sui nervi che siano praticamente uguali a quelle di Chase.. tongue.gif Mettono una tristezza...

Ma davvero alcuni House/Cameron shippers stanno passando dalla parte House/Stacy? ohmy.gif Per me è un ragionamento logico, ma di solito la preferenza per una coppia è dura a morire.

Quando House ha parlato dritto in camera, mi stavo sciogliendo. wub.gif
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 14:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dillo a me... io ho cominciato da 3 stories in poi a squagliarmi..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 18:57




vi capisco!
 
Top
LetiGia
view post Posted on 15/12/2005, 15:58




A me questo epi non è piaciuto :-(

Uff...
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 16:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è per com'è andato a finire?? capita... a me, come tutti poi del resto, è piaciuto un sacco...
 
Web  Top
34 replies since 30/11/2005, 08:41   587 views
  Share