L'angolino dello psicanalista, depressi cronici.. prima di passare alla violenza.. passate di qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2005, 21:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Secondo te la mia mente offuscata da HL nn ci aveva già fatto 1 pensierino??? ghghghghghg vedrai che a Dicembre il regalino ce lo fanno...
cmq io mi sbrago troppo a fare le elezioni.... anche se pagano una miseria, lo farei a vita! nn ti dico cosa abbiam combinato noi!!! la 1 volta 5 anni fa chilate di pasticcini.... (erano le politiche del 2001, la tirata fino alle tre..), poi alle regionali ultime invece la pizza!!!!!!!
tanto per dire, che siccome sanno che mi piace mi han chiamata a fare la rappresentante di lista al referenudum (ovviamente gratis).. i kg di gelato e torta margherita... in + partitone a bigliardino fra forze dell'ordine e civili.. obvious che han vinto le forze dell'ordine.. devi vedere il servizio fotografico che ne è nato...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 18:00




caspita!!! noi nn siamo stati così organizzati, ma mi son divertita lo stesso, specie a vedere le suore del convento del sacro monte che son venute a votare in processione!! E han votato tutte lo stesso candidato!!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 18:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


perchè, quella volta che una voleva votare due volte??? una con la sua tessera, poi la 2 con quella del figlio, sosteneva che gliel'avessero rubata! poi è tornata.. ci abbiamo messo non poco a farle capire che aveva già votato... ghghghghg
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 19:02




incredibile...!
 
Top
mersil
view post Posted on 13/12/2005, 20:04




CITAZIONE (moky78 @ 12/12/2005, 20:43)
vogliamo parlare dell'albo degli scrutatori?

Anche io mi sono iscritta, però solo quest'anno. Spero di essere chiamata prima o poi!
Cmq oggi ho preso l'ennesimo due di picche. Settimana scorsa ho fatto un colloquio ed oggi mi hanno dato la risposta, vi lascio immaginare la tranvata che mi hanno dato. Mi stavo quasi mettendo a piangere al telefono per il nervosismo quando mi hanno detto "abbiamo scelto un'altra"......
Io ci speravo molto, era perfetto per me, non richiedeva niente, nè lingue nè esperienza. Ma niente. I miei mi hanno detto "non te la prendere, sarà per la prossima volta" solo che sono stanca di aspettare la prossima volta, ma non posso arrendermi adesso. L'unica cosa è che per il nervosismo avevo il magone ma la cosa peggiore è che non sono riuscita a piangere e quindi mi è rimasto tutto dentro. Per rilassarmi ho ricamato per tutto il pomeriggio (è uno dei miei passatempi preferiti) fino alle sei con la luce della lampada (roba da perdere qualche diottria).

Scusate se mi sfogo ma visto che le mie amiche le vedo due volte a settimana (nel week end) non ho voglia di aspettare sabato, e visto che qui ho trovato persone serie ed affidabili ho voluto sfogarmi. Però se la cosa vi da fastidio (magari divento asfissiante) ditemelo subito!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2005, 22:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


almeno a te rispondono! a me manco quello!
comunque oggi ho avuto una delle delusioni più atroci..
il mio migliore amico, e quando dico migliore intendo migliore, 15 anni che ci conosciamo, ci siamo sempre sostenuti a vicenda, la classica persona che ti rende partecipe della vita.. e tu rendi lui partecipe della tua.. bene, oggi mi ha chiuso la porta in faccia.
Perché? per venti euro
ieri siamo andati a Merano... gita classica dei mercatini... dopo aver pagato la mia parte x mangiare, e il parcheggio... viene che va a fare gasolio, e ripartiamo.. viaggio liscio, canti e balli.. ci si saluta ieri sera.
stasera alle sette (e faccio notare che sono passate la bellezza di 25 ore), messaggino: ho deciso che domenica sera non verrò alla cena di Natale. punto.
dopo aver tentato in tutti i modi di chiamarlo e aver scoperto che rifiutava le chiamate e/o non rispondeva..
altro sms: non mi hai dato la tua parte della benzina (30 euro).. e non solo, non ti sei neanche degnata di fare il gesto..
giuro che io non ci avevo pensato.. poi certo, se uno non mi dice niente.. la palla di vetro... tutte le altre volte che uscivo anche per le classiche scampagnate con gli amici, andavamo sempre in treno.. è logico che nessuno pagasse il carburante..
la frase più odiosa è stata: capisco che hai problemi coi soldi (ergo: sei povera in canna.. lo so che è vero.. ma un conto è se lo dico io, un conto è se me lo fanno notare...), ma almeno 20 euro... capite,. l'amicizia valutata in soldi! pensate che l'ultima volta che ci siamo visti e non aveva contante per il regalo di Natale per la sua ragazza, mi sono offerta io di pagarlo! (55 euro..)
15 anni buttati per 20 euro.. che ovviamente non sono il vero motivo. Questo l'ho capito. mi rifiuto di credere che si vada a litigare per una cosa squallida come i soldi..
e pensare che quando io gli ho detto: e la finiamo qui per 20 euro?
lui ha detto: può anche finire.. è come se tanti piccoli pezzettini di pietra stessero cadendo sulla mia testa..
no, no, non ci credo, mi rifiuto...
editing delle 22 e 44...
pace fatta... ha fatto tutto lui.. però la scottatura mi è rimasta lo stesso..


Edited by moky78 - 13/12/2005, 22:44
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/12/2005, 23:05




però la pace è fatta!

Mersil: puoi scrivere tutto quello che vuoi quando vuoi!!!!! E..resisti!
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 14:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi zi.. però con un altro sms ha ribadito che i 30 euro li vuole.. la cosa che mi dà + fastidio è la mercificazione...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 15/12/2005, 13:49




ma vah?!!!!!!!!!! scusa la domanda veramente da sfigata, ma che segno è? E la tipa?
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 14:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ariete lui e sagittario lei..
cmq, per cambiare argomento..
son tornata dal concorso per istruttore culturale.. non vi sto a raccontare la farsa..
la prova non verteva su nessuna delle materie segnalate dal bando, quando abbiamo chiesto perchè mancavano lingua straniera e informatica, ci han risposto: sè, l'inglese nn lo sappiamo neanche noi! questo per dire come siamo messi.. non ci hanno neanche divisi..
morale della favola: su 120 novanta si son alzati subito, altri 20 sopo.. io la prova l'ho svolta tutta.. coi ricordi della scuola e dell'anno di biblioteca.. è ovvio che il prescelto.. sarà un altro..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 15/12/2005, 20:05




CITAZIONE (moky78 @ 14/12/2005, 14:45)
zi zi.. però con un altro sms ha ribadito che i 30 euro li vuole.. la cosa che mi dà + fastidio è la mercificazione...

E ci credo!!! E' una cosa che ti fa stare male! Secondo me il fatto che voleva i soldi della benzina avrebbe dovuto dirtela prima della partenza! Non così! Insomma io sono una di quelle che precisa tutto fin dall'inizio, patti chiari amicizia lunga. Niente sorprese del genere!

CITAZIONE
Mersil: puoi scrivere tutto quello che vuoi quando vuoi!!!!! E..resisti!


Grazie mille, ogni tanto ho bisogno di sfogarmi e so che su di voi posso contare e viceversa!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 20:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
E ci credo!!! E' una cosa che ti fa stare male! Secondo me il fatto che voleva i soldi della benzina avrebbe dovuto dirtela prima della partenza! Non così! Insomma io sono una di quelle che precisa tutto fin dall'inizio, patti chiari amicizia lunga. Niente sorprese del genere!




è quel che ho detto io! e non ci sarebbero stati problemi..! però posso dire una cosa? io non li avrei mai pretesi.. scusa, ti invito, tu ti paghi il tuo mangiare.. il resto devo metterlo in conto! nelle uscite che ho fatto fino ad ora nessuna ha mai pagato carburante... ma poi è il principio...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/12/2005, 02:51




qua non mi ci metto. Qua al nord nord molto nord, vogliono fino all'ultimo cent, benza compresa...
 
Top
view post Posted on 16/12/2005, 13:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma difatti io forse ho un temperamento più mediterraneo.. boh!
cmq novità: mi ha mandato un test sull'amicizia!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/12/2005, 18:28




oh signùr....di quelli tipo catena di S antonio dove in pratica ci si dice che colore ti piace, cosa mangi volentieri e se hai mai pianto per amore?!!!
 
Top
525 replies since 7/12/2005, 14:48   4371 views
  Share