L'angolino dello psicanalista, depressi cronici.. prima di passare alla violenza.. passate di qua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2005, 18:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


No No.. ste cose nn le sopporto..
no, è un test dove io devo rispondere a domande su di LUI... tipo: quando ci siam conosciuti, quanto ti sn amico etc etc etc... un cavolata enorme ma gliel'ho voluto mandare..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/12/2005, 20:45




wow...test tipo gioco delle coppie...molto meglio sì sì!! Scusa a me sembra una cosa un po' infantile, scusa se mi permetto di giudicare...
 
Top
view post Posted on 16/12/2005, 21:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


difatti è molto infantile.. però l'ho accontentato.. a vedere se e cosa risponde.. cmq.. in ogni caso.. ci vediamo domenica... poi faccio il resoconto!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/12/2005, 22:00




zi zi! E mi raccomando, mantieni la calma, non assecondarlo troppo e fai valere le tue ragioni senza strangolarlo!
 
Top
view post Posted on 16/12/2005, 22:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


of course........................... macierrrrrrrrrrrtooooooooo
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2005, 14:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


come volevasi dimostrare, neanche quest'anno riesco ad organizzare la cena prenatalizia... perchè ovviamente, pur sapendo da due mesi che ci si doveva vedere il diciotto, all'ultimo momento qualcuno ha sempre impegni ( e da notare che quel qualcuno lì aveva scelto la data!). Voi direte: uno in meno! beh, manco fossimo all'asilo, se non viene uno cominciano a non venire manco gli altri.. che rabbia... ovviamente perchè la figura di disdire il tutto gliela devo fare io.. e figuraimoci!
ma si può essere così alla nostra età?
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/12/2005, 19:57




anche peggio. cmq qui regna sempre più lo sconforto, sono in un periodo di sfighe continue!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2005, 23:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


già.. io però nn demordo..
domani vado, a costo di tenermeli io i regali...
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 18/12/2005, 14:32




CITAZIONE (moky78 @ 15/12/2005, 20:20)
CITAZIONE
E ci credo!!! E' una cosa che ti fa stare male! Secondo me il fatto che voleva i soldi della benzina avrebbe dovuto dirtela prima della partenza! Non così! Insomma io sono una di quelle che precisa tutto fin dall'inizio, patti chiari amicizia lunga. Niente sorprese del genere!




è quel che ho detto io! e non ci sarebbero stati problemi..! però posso dire una cosa? io non li avrei mai pretesi.. scusa, ti invito, tu ti paghi il tuo mangiare.. il resto devo metterlo in conto! nelle uscite che ho fatto fino ad ora nessuna ha mai pagato carburante... ma poi è il principio...

Io di solito non li chiedo mai, solo una cosa chiedo, ovvero che ognuno faccia la sua parte.
Non so se mi spiego, una volta andiamo con la mia macchina, una volta con la tua, alternate. Così non ci sono problemi e siamo apposto. Se proprio non me la sento di andare in macchina troviamo una soluzione alternativa (treno o autobus) ma le cose le sistemiamo in partenza.
 
Top
view post Posted on 18/12/2005, 14:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appunto! difatti di solito vado sempre in treno, per na volta.. ieri cmq ho ribadito che le cose si dicono prima.. almeno, uomo avvisato...
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 18/12/2005, 18:06




Sagge parole!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/12/2005, 11:12




moky!! com'è andata ieri?
 
Top
view post Posted on 19/12/2005, 11:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


alla grande!!!!
Lo svuota la casella dei MP.. che nn te li posso mandare xchè è piena!
cmq ci siamo dvertiti un pacco, io hofatto pesare quelle venti volte il fatto ultimo scorso del regolamento dei conti.. tanto che alla fine c'è stato: beh, forse era anche colpa mia.. ghghghghghghghghg
cmq ieri sera pensavo proprio: domani posto tutto sul forum!

stasera faccio un resoconto +dettagliato!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/12/2005, 12:03




meno male!! son contenta! aspettiamo il resoconto!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 30/12/2005, 11:37




Stanotte ho fatto un sogno strano!!!
Ho sognato di essere nella mia città ma di essere a casa di LaurieLo ed oltre a noi c'erano Moky, due mie amiche ed altre ragazze che non conoscevo.
Siamo state un po' insieme. Poi la Lo ci ha invitate alla sua festa di compleanno che iniziava a mezzanotte perchè era un pigiama party.
Noi abbiamo detto che ci saremmo andate.
Io, la Lo ed altre ragazze siamo uscite di casa e siamo andate a fare un giro per la via dove io abito (nota, le ns case erano sulla stessa via che però è completamente diversa dalla realtà).
Quando arrivo a casa mia saluto tutti e dico che ci vediamo alla festa.
Poi mi sono svegliata.
Visto che questo è l'angolino dello psicanalista, qualcuno mi spiega che significa sto sogno???
Oppure è solo la conseguenza del post "le ns foto"???
 
Top
525 replies since 7/12/2005, 14:48   4371 views
  Share