Programmazione Fox, Quarta stagione dal 25 settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
patri64
view post Posted on 19/12/2005, 17:54





CITAZIONE
cmq ora è partita la crociata NON CI SI BACIA CON LE XSONE SPOSATE.. alla faccia del bigottismo..


Forse sarò fuori tema, ma non sopporto gli americani quando "sbigoteggiano" forte. Lo so che per loro la televisione deve avere un intento anzitutto pedagogico, ma tutto c'ha un limite.
Cmq la reazione delle ragazze di Devoted non ha fatto altro che confermare la mia prima impressione, e cioè che House, in fondo, è un telefilm molto più "striking" per loro che per noi. Pensiamoci: HOuse in fondo ha degli atteggiamenti quasi da italiano.
Dice sempre la verità (almeno a noi a Roma siamo abituati a fare così, dietro una parvenza di sfottò), ma a volte rompe le regole quando crede che sia giusto (il riferimento è all'epi della prima serie, in cui mente alla commissione trapianti. Beh, il suo mentire a me, italiana, è parsa la cosa più naturale di questo mondo!)

Certo, in certe cose, tipo la sua quasi incapacità finora dimostrata nel gestire le proprie emozioni, è proprio "inglese", almeno è così che io definisco tutti quelli del nord europa, ma pure nord americani, che non hanno facilità a mostrarle. laugh.gif laugh.gif


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/12/2005, 18:45




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 19/12/2005, 15:58)
C' è la possibilità che in una delle prossime repliche sulla Fox, vada in onda qualche spot per i prossimi episodi inediti di Gennaio?

direi che sicuramente alla fine dell'ultima replica prima degli epi nuovi ci sarà la solita preview, noi intanto si controlla da Marykir, se esce qualcosa prima, lei sicuramente lo mette in rete!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2005, 21:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (patri64 @ 19/12/2005, 17:54)
CITAZIONE
cmq ora è partita la crociata NON CI SI BACIA CON LE XSONE SPOSATE.. alla faccia del bigottismo..


Forse sarò fuori tema, ma non sopporto gli americani quando "sbigoteggiano" forte. Lo so che per loro la televisione deve avere un intento anzitutto pedagogico, ma tutto c'ha un limite.
Cmq la reazione delle ragazze di Devoted non ha fatto altro che confermare la mia prima impressione, e cioè che House, in fondo, è un telefilm molto più "striking" per loro che per noi. Pensiamoci: HOuse in fondo ha degli atteggiamenti quasi da italiano.
Dice sempre la verità (almeno a noi a Roma siamo abituati a fare così, dietro una parvenza di sfottò), ma a volte rompe le regole quando crede che sia giusto (il riferimento è all'epi della prima serie, in cui mente alla commissione trapianti. Beh, il suo mentire a me, italiana, è parsa la cosa più naturale di questo mondo!)

Certo, in certe cose, tipo la sua quasi incapacità finora dimostrata nel gestire le proprie emozioni, è proprio "inglese", almeno è così che io definisco tutti quelli del nord europa, ma pure nord americani, che non hanno facilità a mostrarle. laugh.gif laugh.gif

hai perfettamente ragione, anche a me è sembrata la cosa + naturale del mondo la storia della commissione trapianti, mi è sembrato molto meno naturale l'atteggiamento della Cuddy! sinceramente a volte gli americani non li capisco: fanno tante storie se si dà un bacio ad una sposata, poi però non esitano a riempirsi di roba tipo vicodin e percodan anche solo se si sbucciano un ginocchio....
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/12/2005, 23:25





beh, parliamo di gente che si è inventata la "guerra preventiva".....
 
Top
view post Posted on 19/12/2005, 23:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


gli stessi che hanho un presidente che ha fatto mettere sotto controllo i tel di tutti.. PER SALVARE GLI AMERICANI..
e che col pentagono sta preparando le basi spaziali per combattere gli alieni (GIURO!!!!!!)
e che, alla domanda: di che parla più spesso a casa con la famgilia e/o gli amici? ha risposto: pussy (devo tradurre??? comincia con la f)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/12/2005, 23:55




vabbè, dai, intendeva il micio di casa.......

cmq sul progetto dell scudo spaziale è tutto vero. Nome: Star Wars. Non scherzo. Con un decimo di quei soldi trasformavano tutto il terzo mondo in nazioni vivibili...che gli venisse (scusate!)
 
Top
view post Posted on 20/12/2005, 13:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si si il gattino..
cmq qd ho sentito degli alieni credevo che stessero parlando di x files...

ma torniamo a noi:
su futon's critics è apparsa la programmazione di gennaio:
10/1 FAILURE TO COMMUNICATE
17/1 special di 2h di AI
24/1 IDEM
31/1 NEED TO KNOW

e Febbraio è un altro mese sweeps, xcui gli episodi clou da Happiness in là andranno in onda allora..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/12/2005, 10:48




non vedo l'ora!!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2005, 16:42
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dillo à moi...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/12/2005, 16:35






tutti d'accordo!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 16:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


PROGRAMMAZIONE HOUSE SWEEPS

7 febbraio: 2x11 "need to know"
14 febbraio: 2x12 "Distraction" (ex Happiness)
7 marzo: 2x14 "Sex Kills" (ex Heartless)

vi domanderete: e il 2x13 Skin Deep?? boh? ce lo stiamo chiedendo un po' tutti quanti. Si sa solo che American idol a febbraio avrà uno speciale di 2 h e uno di 90 minuti.. ma sicuro se "sex Kills" è segnalato come 14, il 13 lo manderanno prima.

comunque, la prossima settimana dovrebbero mettere lo scheduling ufficiale di febbraio, capiremo di +.

forse ho trovato qualcuno + casinaro di mediaset.. il che è tutto dire!!!!
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/1/2006, 16:47




Ma nooooooooooooooooo! Ed io che pensavo di avere Febbraio pieno zeppo di episodi! cry.gif
 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 16:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


in teoria dovrebbero essere tre martedi su 4, non credo che dal 12 si passi al 14 saltando il 13.. questo non lo farebbe neanche Mediaset! (lo ha fatto, ma non era un prodotto suo). resta solo da capire quando lo mandano, se il 21 (come da logica) o il 28...
anche se, di quell'episodio abbiamo qualche dialogo e basta, niente foto, trama ufficiale.. è davvero molto strano. Dall'America dicono che nn si meraviglaino, contenti loro... dicono che evidente Fox è molto sicura del programma tanto da azzardare di non sfruttare i mesi sweeps..
dicono anche l'anno scorso erano, a marzo, + o - allo stesso numero. Sarà..
certo è che prima o poi li manderanno tutti di fila, se da dodici debbono arrivare a 24!
c'è chi dice che questa sia anche una strategia di suspence fatta apposta.
Prima ero sicura che anche se andavano a rilento non avrebbero influito sulla data d'inizio di House su Italia Uno.. ora però qualche dubbio mi comincia a venire!
è uno strano sabato..

Edited by moky78 - 28/1/2006, 17:57
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2006, 14:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, ieri ho contattato la FONTE ph34r.gif, lei gentilmente non si è fatta aspettare.
ha spiegato che la cosa della programmazione ballerina è data dal fatto che a febbraio cominceranno le OLIMPIADI invernali, per cui il periodo sweeps viene ridotto alle due settimane in cui andranno in onda gli episodi.
Ha anche detto che non sempre gli episodi vengono mandati nell'ordine annunciato (è già successo lo scorso anno), e può anche darsi che Fox, data la penuria di sto periodo, decida cmq di mandare il 2x13 nonostante Idol gli occupi l'orario.
Lo dicevo io che solo Mediaset combina casini inspiegabili...
cmq, a noi tocca relativamente, DICIAMO.. visto che cmq prima di Aprile Nisba..
Però una cosa la debbo segnalare: qui almeno quando una roba va in onda non ci sn nè Hiatus nè Natale nè Pasqua.. mandano a volte talmente tanti episodi che in un mese e mezzo finisce e uno non se ne accorge neanche!!
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 29/1/2006, 18:58




Meno male che c'è qualcuno che fa bene il suo lavoro!!!
 
Top
169 replies since 13/12/2005, 14:19   2041 views
  Share