2x09 DECEPTION, da non credere... HUGH CANTA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2005, 22:30
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Lo, uccidimi pure.. ma questa, ed è davvero l'ultima.. CI VUOLE... schiattate!!!!!!!!!! (io mi devo ancora riprendere..)

Attached Image: dec314pn.jpg

dec314pn.jpg

 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/12/2005, 00:15




I veri protagonisti di questo episodio, sono gli occhi di Hugh. tongue.gif wub.gif

Con gli occhiali... Fossi stata Cameron... altro che litigata... shifty.gif
 
Top
Acrobat
view post Posted on 15/12/2005, 11:06




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 15/12/2005, 00:15)
I veri protagonisti di questo episodio, sono gli occhi di Hugh. tongue.gif  wub.gif


wub.gif

Uffff...quando li vedrò anch'io...quando?! sad.gif
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 13:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vero???? dai, intanto giovedi prox ce lo potremo godere in BA... mamma mia sto svenendo..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 15/12/2005, 14:15




eccomi! ci sono anche io. Incredibile. Appena vedrò la puntata ve ne accorgerete perchè in qualsiasi parte d'italia vi troviate, sentirete gli anatemi che rivolgerò peggio del solito a Cameron! Non vedo l'ora... Se sto pc gliela fa naturalmente. mo tacco l'altro..
Detto questo, che carine le calzine di natale!!!
House ginecologo mi ricorda un po' il mio adorato Ciccio di ER, soffro (meno male che Fox lo sta ripassando)... marmellata dici? Mah, evviva la buon vecchia pillola... (mo c'è pure la versione cerotto).
Non so se reggerò a vedere Cam in sella dietro a House, già la cap mi ha fatto venire una colica...vermanete, ho sentito lo spasmo! Grrrrr!



 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 14:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vedrai che ti riprendi quando vedi come la tratta lui... cmq ti ho pensato guardando le pix.. quel che mi è piaciuto è H cn gli occhiali e sotto la neve (che nn ho messo... se no ne mettevo 25..) e la canzoncina mentre fa le smorfie a Foreman...
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2005, 16:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ci sn nuovi caps.. andate su devoted....
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/12/2005, 16:45




Caspita ma quanto sono belle... wub.gif

Sulle calze ci sono perfino le iniziali.. tongue.gif
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 17:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda, quella con H e gli occhiali, ho sentito una vampata... che omino strafigo..
perchè nn hai visto quelle sotto la neve... sempre detto io che deve nevicare....
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 15/12/2005, 19:29




Ma quant'è bono con gli occhiali!!! Mamma mia, gli stanno veramente bene!!!

Edited by mersil - 15/12/2005, 19:30
 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 20:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vero??? poi lo vedessi sotto la neve... ma.. non so, mandarlo in tour come regalo di Natale?
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/12/2005, 00:19




Avete notato l' ennesima cattiva continuità riguardanti gli ambiamenti? Il balcone di Wilson ha subito un' altra mutazione. laugh.gif Ora sembra essere sparito il collegamento con l' ufficio di House.

Vabbè guardare le screen caps di House da più soddisfazione. wub.gif

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/12/2005, 02:52





si vede che mo' i soldi alla produzione addirittura avanzano....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/12/2005, 03:21







beh, visto che di qs nn farò probabilemnte il FR e vbidsto che ho trovato in giro delle cap enormi e bellissime diell'epi, le posto, suvvia!!!!!:

9 caps giganti da deception, qui!

 
Top
view post Posted on 16/12/2005, 13:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no vabbè.. qua credo che di notte costriuscano intere ale dell'hospital.. (mi tremano le mani mentre scrivo.. x via della cap di failure..)..
Lo credo che il prox FR sarà di Failure to communicate.. chissà xchè ho questa sensazione...
 
Web  Top
78 replies since 14/12/2005, 14:33   869 views
  Share