2X11 NEED TO KNOW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2005, 21:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 22/12/2005, 18:12)
non vuol dire, possdiamo elencare casi eclatanti di film completati e poi stravolti dai rimontaggi (valga per tutti il caso storico di "C'era una volta in America")...

vedrai che se non avessero voluto che si sapesse della bedroom scene non avrebbero xmesso nenche a HL di dirlo.... e non avrebbero messo i caps.. x quello son abbastanza sicura..
poi certo, dopo che han tolto la scena dello stramazzo..
(P:s. che scempio han fatto in C'era una volta in America!! nella versione DVD è ridoppiato, e mi ha tolto Ferruccio Amendola...!!! ok, fine OT)



CITAZIONE (mersil @ 22/12/2005, 19:34)
CITAZIONE (MAYASAN1 @ 20/12/2005, 17:19)
CITAZIONE (mersil @ 20/12/2005, 17:11)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 20/12/2005, 16:48)
Così alla fine ci tiene, anche se ha stuzzicato Cameron con questo benedetto test.

Lo sapevo!
Anche se è roba da poco rispetto a quello che succede tra Stacy e House, mi basta e mi avanza. Anche se spero nel futuro... Non si sa mai, anche per roba da poco!

Neeeee...Mersil...robetta...come sai anch'io tifo Cameron...ma questa è davvero roba da poco...ci prendono per i fondelli...poi toccherà a Lisa vedrai...un colpo al cerchio e uno alla botte....

Questo è vero, però sempre meglio di niente! E cmq meglio partire dal basso....


CITAZIONE (patri64 @ 20/12/2005, 17:31)
Quindi, cosa ci rimane? Cameron? Spero di no, troppo giovane. Cuddy? Lo so, a voi piace, a me un pò meno, troppo testona fisicamente. Angelina Jolie? Non esce con i medici laugh.gif  (almeno mi pare che fosse questa la battuta originale). Qualcosa cmq se la dovranno inventare, per forza di cose.

Un'idea ce l'avrei!!! Mi propongo io per un futuro intreccio amoroso con House!!!! wub.gif wub.gif wub.gif

CITAZIONE
con gli spoilers poi si perdono spettatori (e da quando?),


Appunto, da quando? Io sapevo che aumentano la curiosità (o almeno così succede a me!!!)

mah.. vallo a dire a quelli di TWOP... cmq
io rilancio la storia AIDS.. oppure WILSON... scusate... sappiamo praticamente tutto di tutti, abbiamo avuto il Foreman moment, il Cameron moment, il Chase moment.. ci mancano il Wilson moment e il Cuddy moment!!
altrimenti, x eventuali Shipper ci contattino pure che qui partono voli charter.. (devo rinnovare il mio repertorio!!)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/12/2005, 22:13




direi che di carne al fuoco per il resto della serie c'è. bAsta e avanza! Anche se, diciamoci la verità, l'entrata in scena di Stacy ha veramente fatto la differenza (almeno per me), tenendoci col fiato sospeso e relegando in secondo piano tutto il resto, casi clinici compresi, ora basta relazioni amorose con House come uno dei membri della relazione. Per cui niente House(stacy, House/cAm, House/Cuddy, House/x! Abbimao, come avete elencato, tanto da esplorare con wilson e la moglie, foreman, Chase/cam etc.. che non c'è bisogno di altre storie d'amore per il Nostro. Anche se non so quanto influirà sul personaggio l' evoluzione finale della relazione con Stacy.
 
Top
view post Posted on 22/12/2005, 22:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


infatti basta introspezione! o si sviluppa a latere oppure si torna allo schema iniziale medical mystery + clinic..
anche xchè mi a che H per un po' dovrà elaborare la batosta Stacey..
e.. che ne so.. se prendessimo in considerazione la Cuddy??? non che la voglia far andare nei guai.. ma una bella vicenda alla the mistake al contrario.. che ne so!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 22/12/2005, 22:33




concordo!!! magari un bell'epi con flashback sui tempi dell'università, e cuddy che sente parlare del genio House dagli altri studenti...
 
Top
view post Posted on 22/12/2005, 22:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appunto!!! come già dissi.. quando la mandiamo la nostra sceneggiatura a Shore??? biggrin.gif
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 22/12/2005, 23:20




CITAZIONE (moky78 @ 22/12/2005, 21:36)
CITAZIONE (LaurieLo @ 22/12/2005, 18:12)
non vuol dire, possdiamo elencare casi eclatanti di film completati e poi stravolti dai rimontaggi (valga per tutti il caso storico di "C'era una volta in America")...

(P:s. che scempio han fatto in C'era una volta in America!! nella versione DVD è ridoppiato, e mi ha tolto Ferruccio Amendola...!!! ok, fine OT)


O.T.Solo un pochetto....visto che si parla di uno dei miei film preferiti?...perché Lo,hai avuto la sfortuna di vederne la versione americana?Arghhhhh...che schifezza...un film per la tv,no?Due ore o poco meno...Fine O.T...che geni...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 23/12/2005, 00:22




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/12/2005, 22:33)
concordo!!! magari un bell'epi con flashback sui tempi dell'università, e cuddy che sente parlare del genio House dagli altri studenti...

Quoto! Vedere House all' università! Probabilmente mi scapperebbe una lacrimuccia. happy.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 01:10




per maya: ho dato l'esame su Sergio Leone e ho scelto come film da portare all'esame la trilogia del dollaro e Cera una volta. Conosco bene le tragiche vicende che hanno condotto agli scempi di montaggio e gli affettamenti, tutto ciò che riguarda l'eliminazione dei flashbacks etc....... vergogna!! fine OT
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 23/12/2005, 09:58




Magnifico...io adoro Sergio Leone!Un po' meno come gli americani hanno'' raddrizzato'' il film...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/12/2005, 10:55




anche io! Infatti scelsi un programma d'esame vecchio perchè volevo fare il monografico su Leone (e nn sulla sophisticated comedy, cheppalle!)! All'esame mi han chiesto il triello e....la storia delle dinamiche di postproduzione di C'era una volta!!!! Leone retsa il genio che è, e gli americani ignoranti....glki ignoranti che sono sempre, un po' più del solito!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 23/12/2005, 11:06




Che invidia!!!!''Il mondo si divide in due categorie:chi ha la pistola carica e chi scava...Tu scavi''Tutti film straordinari quelli di Leone...non ho visto ''Il colosso di Rodi'' ma gli altri(ometto Trinità e company)...tralasciando il capolavoro(a mio avviso )di C'era una volta in America...perché...la scena dell'attesa del treno in ''C'era una volta il West''?E l'eccentricità di ''Giù la testa''?...e...e..''Ehi biondo...lo sai di chi sei figlio tu...?''..potremmo aprire un topic...
 
Top
view post Posted on 23/12/2005, 21:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si sarebbe meglio.. c'è ot miscellanea e al di là di house che hanno tanto bisogno d'affetto.. biggrin.gif
cmq l'idea di un eppy cn House all'università mi sta allettando sempre di +.. tipo che.. lui sta facendo il 1 anno di assistentato, la Cuddy è al 1 anno, sente parlare di lui, magari c'è un amico che ne so con una malattia strana, lo portano là... ghghghghghghghg
oppure che ne so, far venire fuori che H fa da mentore alla Cuddy...
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 23/12/2005, 23:01




Certo però, i flashback in House li vedo difficili (in Three Stories sono particolari, non siamo tornati indietro di 5 anni..)

Chi potrebbe fare House da giovane?
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 24/12/2005, 01:20




Beh ragazzi...come ha detto qualcuno qualche post fa, come non partecipare a questa discussione?
Sono nuova qui, è il mio primo intervento, ma di H conosco tutto, spoilerata come sono...
Innanzitutto volevo salutarvi e se posso, dire la mia su House e Stacy.
Da quanto ho letto finora, sicuramente sarò controcorrente, ma le discussioni sono belle per questo, o no?
A me l'introspezione intriga molto e la seconda serie, proprio per questo, oltrechè per la sceneggiatura, i casi clinici e le dinamiche fra i personaggi mi sta prendendo molto più della prima.
Non sono cottoncandy, ma credo che sia per volontà di Shore che per le aspettative del pubblico la storia Hou/Cam prima o poi decollerà, sono come dire...predestinati.
La Cuddy, che io adoro, non avrà mai un ruolo sentimentale a fianco di Hou (forse si scoprirà che l'ha avuto in passato..): loro due sono irresistibili così, like cat and dog!
E veniamo a Stacy...io (malgrado non mi piaccia la recitazione di Sela Ward) non riesco a ravvisare alcuna cattiva qualità nel suo personaggio, nè per quanto riguarda il suo passato con H, nè il presente...anzi.
Amo alla follia H, ne sono "strafatta", ma onestamente sfido qualunque donna a sostenere una relazione stabile con lui, visto il carattere. Ai tempi dell'operazione alla gamba, ritengo che lei abbia fatto la scelta giusta, anche se difficile, ben sapendo che così l'avrebbe perso (nei suoi panni credo che avrei fatto lo stesso). Successivamente, non mi sento affatto di colpevolizzarla perchè l'ha lasciato...bisognerebbe trovarsi a volte in certe situazioni per poter giudicare. H oltre ad avere un carattere difficile, è stato costretto a misurarsi con l'handicap fisico, a convivere con il dolore cronico, che, aggiunti ai sensi di colpa, possono portare un rapporto a logorarsi...
Ma dall'entrata in scena di Stacy, capiamo comunque che la loro storia aveva avuto spessore e che il ricordo per entrambi era ancora vivo: Stacy poi alla fine di Honeymoon si confessa apertamente. H è stato,è e sarà sempre "the guy".
H però è un gran bastardo: la confessione non gli è bastata e per tutta la seconda serie la stuzzica, la spia, la tormenta fino a portarsela a letto e decidere che poi non è cosa...Di certo non è amore quello che lo motiva, ma un desiderio infantile di riappropriarsi del passato, di quello che ha perduto e che non ha più.
Stacy è il passato di H, quando aveva affetti, stabilità e...la sua gamba.
Con Stacy H avrebbe avuto l'illusione di tornare indietro...(pensate all'ultimissima scena toccante di Honeymoon: il tentativo di camminare gettando via il bastone, mentre pensa a Stacy=tornare ad essere quello di prima), ma il passato non può tornare ed Hou che è bastardo, ma intelligente, sta iniziando a capirlo...
Stacy, mi fa un misto di tenerezza e compassione, e mi auguro che possa trovare un po' di pace lontano da H: per loro i giochi sono finiti.
Hou invece dovrà imparare ad accettarsi, a guardarsi dentro ed elaborare il suo handicap: questa sarà la grande sfida futura da intraprendere. Se ci riuscirà, allora può anche darsi che la sua dipendenza da vicodin lentamente diminuirà per arrivare a lenire solo il dolore fisico e non più quello dell'anima.
Fino a quando H non sarà "risolto" non ci sarà spazio per l'amore...ma noi aspetteremo, perchè in fondo H ci piace proprio perchè è una fonte inesauribile di contraddizioni...tutto ed il contrario di tutto...

 
Top
view post Posted on 24/12/2005, 15:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 23/12/2005, 23:01)
Certo però, i flashback in House li vedo difficili (in Three Stories sono particolari, non siamo tornati indietro di 5 anni..)

Chi potrebbe fare House da giovane?

un modo si trova... sempre...

p.s.
ciao Thinkpink.. ottima analisi..
con + tempo e dopo Natale riprenderemo la discussion..
 
Web  Top
153 replies since 20/12/2005, 13:50   1328 views
  Share