Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 14:12

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


D'accordo, devo rivedere questo nono episodio con i sottotitoli, però ditemi che non è andata in onda la buffonata che ho visto..... :wacko:
SPOILER (click to view)
...se Danny da morto è una sex machine, cos'era da vivo? :o:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2008, 11:27






Oddio che pensiero... anzi no, non pensiamoci!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 13:07

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Mi accodo U_U
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2008, 09:45






Comunque nel picspam che ho fatto nella sezione jdmorgan se ne stanno per vedere delle belle
SPOILER (click to view)
caps giganti hd di denny e Izzie....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/4/2009, 15:30






Hanno appena fatto la pubblicità degli episodi con Eric Stolz su Fox Life Allora, già quando Fox ha fatto la pubblicità del ciclo Donne Assassine avevano usato la musica di Clint Mansell (Requiem for a Dream), che proprio era sprecata per quelle tristissime fiction, ma addirittura usare di nuovo Mansell e adidrittura The Fountain per Grey's... è come quando hanno usato Gladiator per la pasta...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/4/2009, 17:21






Nel thread di Denny si parlava della foto uscita in occasione del 100mo episodio e dell'aspetto della Pompeo. Avrà anche la facciotta, ma il resto è da rehab: in questa foto le braccia sono spaventose:


image
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 18:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


spero che non la usino per pubblicizzare la fame nel mondo...non è cattiveria, ma inizio a temere per la sua salute..
 
Web  Top
Liebestraum
view post Posted on 19/5/2010, 15:04




ma va la è un effetto ottico del vestito! oppure lei è già morta scusate o.o
cmq grey's anatomy ha vagamente rotto, tutti sti intrugli e intrugletti ho ogni sorta... la prima sere si guardava quasi, ma questa -.-
 
Top
412 replies since 23/12/2005, 14:09   3618 views
  Share