e.. se foste voi gli scrittori???, NO FANFIC!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 28/12/2005, 14:35




Ok, ok.....wink.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2005, 14:35




certo certo!!! intanto...altre idee?
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 14:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


far arrivare qualcuno dal passato di Foreman... oppure che ne so... che c'entri con il suo passato di ladruncolo..
tipo un suo amico che si ammala.. etc etc etc
e, nel frattempo risolvere la questione AIDS per Cam.. e Chase.. e non nel modo solito alla vissero tutti felici e contenti..
nn so, vi ricordate che lei nn sente gli odori?? ecco, partendo da lì magari due o tre sintomi che poi si confondano con la malattia, il test risulta positivo ma poi è negativo... etc etc
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/12/2005, 14:53




Jordan + House, sono già una shipper! laugh.gif

Io torno al "Wilson (ma anche House) arc". Oltre alla storia del divorzio e dei problemi fra i 2 amici (vorrei un periodo di rottura). Desidererei vedere la nascita dell' amicizia (i nostri adorati flashback.) Al tempo di "Three Stories" James e Greg erano già amici? Oppure lo sono diventati dopo e come si è sviluppato il loro rapporto?

Tornando al divorzio, voglio vedere assolutamente Julie, praticamente non sappiamo nulla. Che tipo di persona si è sposato Wilson?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2005, 15:13




mi sa che julie finirà come lo stan di karen in will & grace, forse nn la vedremo mai!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 28/12/2005, 15:21




o come la moglie del Tenente Colombo!
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 15:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io vorrei anche che chiarissero la timeline... quindi un episodio come dice Dori sarebe l'ideale: scoprire come si sn conosciuti H e W.. per dire..
qua nn si capisce niente: al tempo di 3 stories un po' sembra che H già lavorasse lì (la cuddy disse 1 volta che lavorava lì da 8 anni, poi nell'ultimo pisodio dice che da 6 anni il reparto nn filava così bene.. insomma, si mettessero d'accordo..) e un po' che l'abbia assunto dopo..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2005, 15:38




vero, ricostruire le verie parti che segnano l inizio delle relazioni tr ahouse, wilson, cuddy e stacy aiuterebbe!!! ma shore è uno accorto, con calma ci svelerà! grazie a dio house ha successo e nn dovrebbe lasciarci sul bello come altre serie che proprio mentre cominciavano a sbottonarsi sul passato dei protagonisti, son stati sospesi (a caso: pretender-il camaleonte, dark angel e witchblade.....grrrrr!)
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 15:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


già dai... non ci pensiamo.. nn facciamo come HL che pensa tutti i giorni di venire licenziato.. tipico degli insicuri..
confidiamo in Shore..
altre idee??
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2005, 15:48




sono realista!!! la bella e la bestia la sospesero alla quarta stagione!! a volte le case tipo fox fanno delle scelte folli!! cmq: shore, confidiamo in te!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 28/12/2005, 15:53




Shore è un dio solo per avere inventato H, anche se non è altrettanto bello come Hugh...e il mio mito come sceneggiatore e non credo che ci deluderà...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/12/2005, 15:53




Riprendere assolutamente la storyline su House ed i suoi genitori, magari non subito, visto che la vita privata di Greg ha avuto tantissimo spazio in questa prima metà di stagione.

Una storyline per la Cuddy! Però non incentrata sugli appuntamenti su internet fra medici oppure col suo segretario misteriosamente scomparso dopo un solo episodio.

Scopriamo un po' chi è Lisa Cuddy! Sappiamo solamente che da feste a casa sua..

I ducklings non stuzzicano la mia fantasia (almeno per ora.) tongue.gif
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 15:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


noi siamo alla 2.. cambiamo argomento che se no poi ho gli incubi..
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 28/12/2005, 16:10




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 28/12/2005, 15:53)
I ducklings non stuzzicano la mia fantasia (almeno per ora.) tongue.gif

Un po' di flashback con una genialata di Shore stile three stories la gradirei alquanto...anche sul dopo intervento ad House...rapporti con Wilson colleghi amici genitori...

anche a me i "cottages" (cottage=little house-alla TWOP-)non stuzzicano...
 
Top
view post Posted on 28/12/2005, 16:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


già.. la Cuddy!! è vero!! che mito!!! si potrebbe.. magari trova l'uomo.. che si ammala..
 
Web  Top
68 replies since 27/12/2005, 13:29   595 views
  Share