L'abbigliamento di House

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 2/1/2006, 13:59




La maglietta bianca col jeans non è da buttare via. tongue.gif
 
Top
view post Posted on 2/1/2006, 14:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


anche se la buttasse.. nel senso.. sarebbe UN GRAN BEL VEDERE.. (capisci a noi).. wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/1/2006, 15:21




guisto, li stesso pensiero che mi ha attraversato!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 2/1/2006, 19:29




Anche a me!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/1/2006, 19:42




che assatanate!
 
Top
patri64
view post Posted on 3/1/2006, 01:45




Le mie mise preferite nell'ordine:

1) con la maglietta solo!
2) look motociclista
3)con cappotto e basco
4) con cappotto solo

Mi sono stufata di sbavare e non vedere un cacchio, uffi!

VOGLIO VEDERE PURE IO LA PUNTATA DEL 10 GENNAIO, CAVOLETTI!!!! mad.gif mad.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/1/2006, 02:26




nn vedo il problema!!! che connessione hai?
 
Top
patri64
view post Posted on 4/1/2006, 01:07




Il problema non è uno ma tre, visto che io non mi faccio mai mancare niente:

1) non ho una connessione a forfait mensile, ma oraria;
2) non ho un masterizzatore, quindi una volta scaricato il video deve restare sul pc, con tutto l'ingombro che ha (ricordo che ho un notebook);
3) ultimamente non mi funziona l'unità dvd/cd: ad es., non riesco più a copiare nulla sopra un cd, e tutti i miei lavoretti di grafica li devo parcheggiare negli account che ho tipo imagecave, o altri.

Vista la sfiga che dal 27 dicembre scorso non mi permette di risolvere questi problemi (leggasi problemi finanziari, please cry.gif ), l'unica sono i vostri racconti, le foto di devoted e/o di hughlaurie.net, o chiedere l'immensa cortesia ad una mia amica di un altro forum di prenderlo dall'equino.

Sigh, me tapina, sigh!!! cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/1/2006, 14:22






caspita, che serie di sfi@he! beh, l'amica con l'equino nn ti risolve il problema?


A proposito, se hai bisogno di spazio in internet, ti posso spedire l'invito a gmail, 2 giga gratis per metterci di tutto!
 
Top
mersil
view post Posted on 4/1/2006, 19:39




CITAZIONE (patri64 @ 4/1/2006, 01:07)
1) non ho una connessione a forfait mensile, ma oraria;

Anche io, ma grazie al cielo l'ultima bolletta telefonica li ha convinti a passare alla connessione mensile (ovviamente chi dovrà pagare secondo voi???? Moi!!! Anche se devo ammettere che è giusto visto che sono l'unica in famiglia a bazzicare sul web), quindi da qui a due settimane avrò la connessione a forfait mensile..... Evviva....

Cmq House a me piace in tutte le salse...... ed anche senza.... w00t.gif

Edited by mersil - 4/1/2006, 19:42
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/1/2006, 19:56




pensa la Lori che si paga sky, e prima pagavo pure alice... son contenta che passi la flat, escondo me ci si guadagna sempre con la connessione a quota fissa, i ladroni delle varie agenzie telefoniche nn si approfittano più così!!
 
Top
mersil
view post Posted on 4/1/2006, 20:08




Concordo, e poi così potrò sfruttare l'equino a volontà e non come ho fatto fino ad adesso, con il contagocce....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/1/2006, 20:16




giusto!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2006, 21:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (patri64 @ 3/1/2006, 01:45)
Le mie mise preferite nell'ordine:

1) con la maglietta solo!
2) look motociclista
3)con cappotto e basco
4) con cappotto solo

Mi sono stufata di sbavare e non vedere un cacchio, uffi!

VOGLIO VEDERE PURE IO LA PUNTATA DEL 10 GENNAIO, CAVOLETTI!!!! mad.gif mad.gif

ah bè.. mo ti racconto le mie, di sfighe:
pc nuovo, ma internet 56k, Alice qui va più lenta dell'analogico, e te lo posso giurare xchè oggi mi son collegata da casa di una mia amica che ha alice flat e per caricare la pagina di sto forum ci ha messo gli anni!
anche volendo, quindi...
per fortuna un po' mi difendo.. PER L'EPISODIO PROSSIMO HO UN PIANO, C'è UN MIO AMICO CHE BAZZICA.. FOX AMERICANA... COL MULO, E PURE COI TORRENTI.. E STO PENSANDO SERIAMENTE AL RICATTO...
IO GLI HO MESSO A POSTO IL CELLULARE, GLI HO PRATICAMENTE DETTO QUALE MASTERIZZATORE DOVEVA PRENDERE PERCHE' NEI CD DI DATI CHE FA NON CI STA PIU' NIENTE.. SI INSOMMA.. DO UT DES..
cmq una mia amica si è fatta fregare cn la tariffa a consumo... adesso, sempre che riesca ad attivare la linea (xchè non ha segnale.. strano eh? e nessuno mi ascolta mai quando dico le cose..) vede le bollette..

oppure potrei andare nel palazzo dfronte che hanno la parabola a due fuochi.. chissà.. dry.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 4/1/2006, 23:25




perchè ai ricatti?? nn può farti il favore e basta???
 
Top
103 replies since 28/12/2005, 17:37   2288 views
  Share