L'abbigliamento di House

« Older   Newer »
  Share  
Miki_dd
view post Posted on 27/1/2007, 18:57




CITAZIONE (gregorylover @ 26/1/2007, 18:37)
DI HUGGHINO CE N'é UNO TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO!!!!

bellissima!!! :Azzurro05: :Azzurro23:
 
Top
faby63
view post Posted on 28/1/2007, 11:45




Troppo vero!!! :lol: :lol:
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 17/2/2007, 17:58




Considerando i miei gusti personali, devo dire che lo preferisco col dolcevita e la giacca o in tenuta "Landlord"; sono troppo pigro per usare le camicie e le magliette le indosso solo se ci sono i 30 all'ombra! :)
La giacca da motociclista è davvero bella ma ci siamo scordati delle scarpe da ginnastica sul tuxedo in "All In"? Che stile!
Vedendo Hugh sono tenuto ad inserirlo tra i miei modelli di "come vorrei essere tra 20-30 anni" insieme a Sting, Dave Gahan, Neil Gaiman e Ralph Fiennes.
Soltanto che la vedo dura fare del canottaggio nell'Arno, troppo alto il rischio pantegane!
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 19/2/2007, 02:19




CITAZIONE (CuddyAddicted @ 17/2/2007, 17:58)
Soltanto che la vedo dura fare del canottaggio nell'Arno, troppo alto il rischio pantegane!

:Ciuffo02: :Azzurro07: he he!

comunque... annotati tutto! e tienilo da esempio ;)
 
Top
David_Rasengan
view post Posted on 21/2/2007, 13:59




il suo abbigliamento è semplice.....
 
Top
Patrick106
view post Posted on 28/9/2007, 17:46




ma le sue scarpe nike? ki conosce la maggior parte dei modelli? o qualke altra foto ke mostri bene le sue scarpe o vid caps? :D grassie
 
Top
Dott.ssa_IrishValvo
view post Posted on 28/9/2007, 20:27




[non uccidetemi] a me hugh in dolcevita non piace tanto... [/non uccidetemi]


mi piace molto in t-shirt, o in camicia t-shirt e giacca...
ma la volta che l'ho visto meglio è stato in smoking!
è bello anche con la "tutina" quando opera...
 
Top
banshee l
view post Posted on 19/12/2007, 23:42




In bian image cooo!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 30/6/2008, 23:09





Cercando novità sul tubo mi sono imbattuta in questo spot



e mi è tornato in mente questo post del Capo...



CITAZIONE (LaurieLo @ 20/1/2007, 21:16)
Non sapevo se aprire un altro thread, ma...

qualche giorno fa guardavo su Sky il telefilm Numb3rs, uno dei primi episodi, quando improvvisamente resto allibita vedendo il protagonista - un genio della matematica un po' asociale ma in grado di risolvere misteri dove nessun altro riesce (tra parentesi, vi ricorda qualcuno questa descrizione???!!!) :AngelStar21: in cotal guisa:

image


image



Ho pensato: ecco, un altro str@nzo che ha fregato il look a House! E invece no, la serie è antecedente e..

....

....

è prodotta da Doris Egan!

Mi viene quindi da pensare che sia la Egan ad aver introdotto il look maglietta fig@-camicia-giacca, mentre per le analogie tra il profilo di house e quello del protagonista di Numb3rs tenderei più a pensare a coincidenza. O no?

image

Il Capo è forte e io dovrei farmi una vita o usare meglio quel poco spazio di memoria che ho ancora a disposizione nel cervello... definitely!

ciiips!
 
Top
lbcz
view post Posted on 1/7/2008, 04:30




eccomesifa!!!!

ah non ci riesco...ci fosse un solo House e ci fosse un solo Hugh....

l'House che indossa il tux (e Dio solo sa se lo sa portare) è lo stesso che entra al PPTH con occhiali da sole e giacca da moto?

Quello che si incravatta per il processo o, giustamente mi ricordava M_ouse, per la cena con Cameron è lo stesso che se ne sta spaparanzato sul divano nella divinamente bella maglietta bianca?

basta poco...per chi ha già visto il prossimo epi: il basco portato in Paternity (british, molto british) fa lo stesso effetto del basco nero (che ormai venero, dopo le foto della casa bianca) con la giacca nera e la camicia a collo alto?

e il cappotto con il bavero alzato?

e il giaccone con il bottone disparo?

le dolcevita?

i pigiamoni? in House's head quel pigiama fa il suo bell'effetto, va là

....sciocchina.....dimenticavo la mimetica....

Procederò ad una campionatura della divina creatura e poi ne riparliamo...mi ci vorrà un secolo....
 
Top
lbcz
view post Posted on 1/7/2008, 19:52




Perdonate il banale e penoso capionario....ma è, e resta, un campionario....se volete acquistare l'articolo...telefonate all'agente di zona

adognimmmmodo.....

Iugghino british fossettoso e malinconico :Pallini22:
image

Iugghino da consolare :Azzurro25:
image

Iugghino Bond....anzi Bold....ma questa è un'altra storia e un altra discussione :Cactus12:
image

Iugghino con camicia bianca che lo illumina...e quei fanaloni azzurri hanno solo bisogno di essere illuminati....meno male che non si vedono....ho preferito fare un omaggio alle amanti del profilo
image

Iugghino di tre quarti...e questo è un omaggio alle amanti...punto...non ha forse molto senso...può piacere :Azzurro28:
image

OVVIAMENTE NON E' L'INFELICE ESPRESSIONE CHE HO VOLUTO CATTURARE...MI PARE CHIARO.....BOTTIGLIA PESANTE, TESORO? :Azzurro27:
image
 
Top
faby63
view post Posted on 1/7/2008, 21:07




Ib!!!! :GrazieGrazie: :AngelStar14: Caps strabelle!!
CITAZIONE
ho preferito fare un omaggio alle amanti del profilo

E hai preferito bene, io sono una di queste!! :woot: :woot: :wub: Adoro anche la prima... :rolleyes:
CITAZIONE
Iugghino di tre quarti...e questo è un omaggio alle amanti...punto...non ha forse molto senso...può piacere :Azzurro28:

Certo... ;) E quando è sdraiato ancora di più. image image
Ah, e quoto anche il tuo post precedente, ovviamente. :P
 
Top
maritahouse
view post Posted on 1/7/2008, 23:43




Grazie lbcz!
Scelte fantastiche!
Per la prima, beh io mi sono partita completamente per hugh proprio grazie a quella scena, in una sera di luglio di tre anni fa (va che nostalgica che sono)

Sulla camicia bianca 10 e lode, lui tende alla perfezione in all in, senza giacca e senza cravattino... e sulla foto per le amanti... meriti l'oscar... perchè la guardi e esclami dio che uomo! :wub:

sulle "braccine" di House beh... lasciam perdere
 
Top
103 replies since 28/12/2005, 17:37   2288 views
  Share