Medium, ...chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
MAYASAN1
icon3  view post Posted on 29/12/2005, 11:50 by: MAYASAN1




Ieri sera....(mi sto ripetendo...dovrò cambiare inizio...)allora...era una notte buia e tempestosa...lasciate perdere....

Dove eravamo?Ah!Sì...ieri sera dicevo...ho visto su Rai Tre un telefilm dal titolo:''MEDIUM''con Patricia Arquette.Perché?La pubblicità che ne hanno fatto mi ispirava abbastanza devo dire,poi la Arquette è nominata ai Globe per miglior interprete e da ultimo,motivo forse più importante,il creatore della serie è Glenn Gordon Caron,il genio che ha inventato Moonlighting,e scusate se è poco...
Glisso sul fatto che a parer mio la Arquette è assolutamente penosa,pallosa,tediosa...(che terminano in-osa non me ne vengono altri...)ma mi è piaciuto?All'inizio pensavo fosse qualcosa tipo''Il sesto senso''e che noi vedevamo la famiglia di lei me che in realtà erano morti(l'ho sopravvalutato...)...ma a dire il vero non ho ancora capito in che genere rientri...è drammatico ma non più di tanto,è un thriller ma non troppo,c'è dell'humor?Sì ma quanto basta...è brutto?Non proprio.Mi piace?Non lo so.
 
Top
122 replies since 29/12/2005, 11:50   1215 views
  Share