Medium, ...chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 1/1/2006, 19:27 by: LaurieLo




nn ho messo il thread apposta perchè nn volevo essere la solita polemica, ma visto che c'è....

..premessa che l'ho guardato perchè mi ero presa la cotta per la arquette in True romance (come si chiama in italiano) film diretto da tony scott, scritto da tarantino, con christian slater. bellissimo). Inoltre lei è (era) bellissima, formosa bel viso, e sorella del mitico David "Goofy" arquette, In medium è parecchio inchiattita, ma nn è quello che mi ha sconvolto.. MA L'AVETE VISTO IL SECONDO EPI???? Ma chi l'ha scritto dovrebbe mandarlo in g alera e buttare la chiave. L'ho trovato disgustoso, stavo vomitando, la quintessenza dell'apologia dell apena di morte. Lei che asssicura la procuratore che non ha problemi a mandare a morte una persona, ma chi ca@@o si credono di essere gli americani, dio?? Lo sapete che la pena di morte in USA esiste solo per due motivi?, tagliare le spese per il mantenimento degli ergastolani nelle carceri e spettacolo stile gladiatori da dare in pasto ad una manica di ignoranti trogloditi?? L'epi è stato in pratica una scusa per mettere in bocca alla protagonista tutta una serie di giustificazioni ipocrite per cui secondo questi esseri ignobili è giusto che chi ammazza qualcuno meriti di pagare con la sua stessa vita. Tutto ciò di solito viene corroborato da citazioni bibliche, e parliamo di gente che evidentemente della bibbia conosce solo qualche estratto letto la domenivca a messa, perchè se la leggessero integralmente non dormirebbero di notte dalla paura. Certo, per gente che elegge a governatore di uno stato un nazista drogato (il caro Schwarzy) è normale fare festa in piazza quando ne friggono uno..

...

ok, ho dato, mi spiace, è uno sproloquio OT ma ho bestemmiato tutta la sera dopo quell'epi.
 
Top
122 replies since 29/12/2005, 11:50   1215 views
  Share