Medium, ...chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
MAYASAN1
view post Posted on 2/1/2006, 16:33 by: MAYASAN1




Lori...scusa...come...ma....ti eri presa una ...cotta per la Arquette?!?
Non so dirti come fosse la Arquette in altre produzioni ma onestamente in questa serie è del tutto inespressiva( a mio parere è chiaro)e non solo è candidata ai Globe ma si è pure beccata un Emmy!La qual cosa,come dire...mi sembra un tantinino esagerata...
Ma parlavi dell'episodio della pena di morte...credo che rifacendosi a una storia vera sia stato riportato quello che è accaduto davvero alla protagonista per cui non so quanto di responsabilità sia da attribuirsi ai produttori della serie e tantomeno alla Arquette stessa...anzi credo che , sia pure un timido scrupolo di coscienza da parte degli autori si sia visto nella reazione del marito all'apprendere la notizia...
Perliamo di cose agghiaccianti?Ieri sera in un episodio di ''24''agenti del governo proponevano a un gruppo di civili infettati da un virus letale la pillola della dolce morte...un suicidio collettivo per intenderci...per''morire con dignità''.Pensi che una cosa come questa abbia mobilitato le coscienze del pubblico americano?Un pubblico americano che si scandalizza per un casto bacio sulle labbra ad una bambina moribonda e vota gente come Shwarzy?

Edited by MAYASAN1 - 2/1/2006, 16:36
 
Top
122 replies since 29/12/2005, 11:50   1215 views
  Share