Doctor Who, mitica serie inglese di SF

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2006, 22:08







odio odio odio. Ho appena visto l'ultimo epi della prima serie del Doctor Who su Canal Jimmy, e per la prossima serie cambia l'attore.. odio odio odio
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 5/2/2006, 16:42




Eccone un'altra... anche delle mie amiche sono in totale crisi di rigetto per David Tennant!

Perdona l'ignoranza, ma in soldoni, questa serie, di che parla? Perché da come me ne parlano, mi hanno incuriosito parecchio!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/2/2006, 16:21





Dr who è la più grande serie di SF inglese della storia. In GB è adorato più di Guerre Stellari! Va in onda da 40 anni e conta una decina di serie. Il Dottore è l'ultimo sopravvissuto della sua razza, i Signori del Tempo, che sono stati sterminati nella guerra contro i Daleks, delgi esserini schifosi che vivono dentro dei robot-scatoletta tipo C3P0 di Star\Wars(in realtà è C3P0 che è stato ispirato dai Daleks e nn viceversa ma vabbè). Il Dottore ha una stronave - Il Tardis - al cui interno è custodito il Vortice del Tempo, attraverso il quale può viaggiare avanti e indietro nel Tempo. IL Dottore è famoso per nn avere un nome di battesimo, ha circa 800 anni di età e va sempre in giro con cappello e sciarpaona a fasce (ripresa da Harry Potter), e la serie appena terminata era la prima con un dottore senza sciarpa, con giacca di pelle, e pure figo. Infatti la dipartita dell'attore, Chris Eccleston, mi ha gettato nella disperazione!! Peccato che nn posso sfogarmi con nessuno perchè nessun altro di mia conoscenza segue la serie, magari mandala qui che ci lamentiamo insieme!!!!


Si trova tutto qua

Edited by LaurieLo - 6/2/2006, 16:27
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 6/2/2006, 23:03




http://www.network54.com/Forum/248785/thre...%27era%21%21%21

Questo è il link della discussione che hanno intavolato sul nostro forum... le lamentele sul nuovo dottore (che ho visto solo in Harry Potter e devo dire che con la giacca di pelle nera male non sta) si sprecano!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/2/2006, 12:13




vado!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/2/2006, 12:47





Ok mi sono sfogata, grazie!!!!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 7/2/2006, 12:53




Prego! Ho visto il messaggio! smile.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/2/2006, 17:13






Sigh, il primo venerdì senza Dottore...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 10/2/2006, 18:35




Forza e coraggio.... ah, tu che hai seguito la serie... io vorrei tanto farmi un'idea, non è che puoi suggerirmi un paio di episodi? L'equino scalpita, è da un po' che non lo uso. E anche se ho un rapporto un po' tormentato con la fantascienza, questa serie dovrebbe avere i requisiti per piacemi.

Nell'altro forum si richiede la tua presenza, per parlare dello special natalizio!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/2/2006, 13:54




direi il primo e l'ultimo (1x13)!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/2/2006, 17:41







a proposito, ho visto il DR Who xma s special.

Metto in spoiler, nn si sa mai!


OMG! speravo ardentemente che ci fosse qualche flashback qualcosa! con Eccleston, ma nada. I pratica per mezzo epi il Dottore se la dorme, di modo da lasciare il compito al personaggio di Rose e alla madre di far immedesimare il pubblico sui dubbi sul nuovo Dottore... " ma sarà lui, ma no ma si..." Dopo un bel po' si sveglia e ci mostra - o almeno tenta - che è il solito. Quella lucertola di Tennant tenta pure di imitare i gesti e le espressioni di Ecleston, soprattutto il sorriso, ma è odioso. Combatte contro un alieno orrendo in pigiama e sembra un manico di scopa con una spada in mano. sick.gif Alla fine tutti sono rassicurati sul nuovo Dottore, cioè che è quelo vecchio, tutti felici festeggiano il natale. In realtà è un epi terrificante, perchè la prima ministra inglese incenerisce la nave aliena in ritirata e dopo poco si vedono Rose Dottore e co che escono all'aperto per esultare sul fatto che è un natale con la neve. Ci sono pure delle stelle cadenti. Ma..in realtà l aneve è la cenere della nave aliena andata in fumo, e le stelle sono i detriti della nave che impattano sull'atmofera. Ho piantato lì perchè ero troppo depressa. Poi ho riattaccato per vedere le anticipazioni della serie nuova. Dunque: sta lucertola di tenant si veste come Sherlock Holmes - quando nn in pigiama e pantofole - BACIA Rose, incontra i soliti alieni tra cui delle specie di uomini-gatto, poi ho visto la regina Vittoria, una roba ambientata alla corte del re SOle o giù di lì, ILRITORNO DEI CYLONS, e Giles di Buffy che fa il cattivo.

 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 12/2/2006, 10:53




Ho visto l'ultimo episodio e anche lo special natalizio, ma li ho visti a ritroso... vabbé, questo passò l'equino.
Tutta la simpatia (e non farti venire le convulsioni, adesso!) che Tennant mi aveva ispirato (che dire, mi ero preoccupata come Rose) è evaporata nel minuto secondo che ho messo i miei occhi su Eccleston.
Signore, che figo! wub.gif
Ora capisco che volevi dire. Oggettivamente, forse no, ma come Dottore lo voglio come mio futuro marito, assieme a Wentworth Miller e Nicholas Lea.
Non voglio il ratto annegato! voglio Christopher!


e che è sta storia che Tennant bacia Rose?!
Perché nella mia testolina bacata lei sta praticamente tradendo il Dottore... insomma, come mezzo salvavita, ma si sono comunque baciati nell'ultimo epi!

E.. che tristezza. Neve e meteore? No, cenere e detriti. Ma il Dottore se l'è presa la sua 'vendetta', oh sì.


Edited by Jade_Cameron - 12/2/2006, 10:58
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/2/2006, 12:25




CITAZIONE (Jade_Cameron @ 12/2/2006, 10:53)
Ho visto l'ultimo episodio e anche lo special natalizio, ma li ho visti a ritroso... vabbé, questo passò l'equino.
Tutta la simpatia (e non farti venire le convulsioni, adesso!) che Tennant mi aveva ispirato (che dire, mi ero preoccupata come Rose) è evaporata nel minuto secondo che ho messo i miei occhi su Eccleston.
Signore, che figo! wub.gif
Ora capisco che volevi dire. Oggettivamente, forse no, ma come Dottore lo voglio come mio futuro marito, assieme a Wentworth Miller e Nicholas Lea.
Non voglio il ratto annegato! voglio Christopher!


e che è sta storia che Tennant bacia Rose?!
Perché nella mia testolina bacata lei sta praticamente tradendo il Dottore... insomma, come mezzo salvavita, ma si sono comunque baciati nell'ultimo epi!

E.. che tristezza. Neve e meteore? No, cenere e detriti. Ma il Dottore se l'è presa la sua 'vendetta', oh sì.


Lo so , Eccleston è un'altra cosa.. mi si spezza il cuoricino senza di lui...venerdi è stato il primo venerdi senza dottore, sono uscita tutta depressa e ci pensavo sconsolata anchre mentre ballavo!!!! Meno male che settimana prossima inizia Firefly! E dopo FF c'è Witchblade, col mio amato verginello Nottingham!!

Cmq ho - orrore - visto in giro le prime icons con Tennant, nn ho parole..; gli inglesi sono abituati ai vari cambiamenti di Dottore, per cui penso che alla fine si adatteranno, ma noi??? cry.gif

A proposito, nn so chi sia Miller ma Nick Lea è uno dei miei preferiti, too!! Anche quando si è un po' inchiattito ho continuato ad adorarlo!! L'ho pure seguito nei film assurdi che ha fatto (quello tipo ALien e quello con la Fenn dove fa il ladro...mamma mia che roba!), e in CSI speravo restasse ma si capiva che nn sarebbe durata. Ok, fine OT!

Zi, ho visto nella preview inequivocabilemnte un fotogramma o poco più in cui la bacia, orrore!!

Per la scena della cenere, sconvolgente, vero? Davies è un genio. Certo che...6 words: "Don't you think she looks tired?" ammazza che botta!
Povera, la prima ministra m ipiaceva, ma l'ha fatta veramente grossa!
Ho apprezzato anche che gli alieni si chiamassero Sycorax - Davies legge Shakespeare! - e il fatto che ci fosse Adam Garcia (l'interprete) e che sia arrivato vivo alla fine!



E ora...confronto diretto tra la lucertola/ratto annegato e il mio adorabile Dumbo:


Il ns amato Dottore no.9 - Chris Eccleston:

user posted image


e il Decimo, Tennant:

user posted image





 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 12/2/2006, 13:05




Che gli eliminino quel ciuffo, per favore! Nell'episodio natalizio durante la festa era pettinato quasi decentemente.

Wentworth Miller è il protagonista di Prison Break. Oh quanto mi manca, ma meno male che Marzo è vicino!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/2/2006, 13:09






Quello del video di Mariah Carey???
 
Top
442 replies since 3/2/2006, 22:08   4094 views
  Share