House e Cameron, succederà qualcosa? Dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
House&Cameron
view post Posted on 29/12/2005, 21:04





per la cronaca, complimenti per l'intervento. Mi è molto piaciuta. smile.gif
 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 21:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Thinkpink @ 29/12/2005, 21:03)
CITAZIONE (mersil @ 29/12/2005, 19:14)
Mi sembra di averla già letta da qualche parte!
L'hai scritta anche su qualche altro sito???

Yeah.....ma ho usato un altri nick....allora qualcuno mi ha letto rolleyes.gif

italiano??? dove???
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 29/12/2005, 21:24




CITAZIONE (LaurieLo @ 29/12/2005, 19:18)
thinpink....che lavoro fai, se posso?

diplomatica mancata, laureata in scienze politiche, ora ho uno studio di amministrazioni condominiali (i casi della vita....) sick.gif, lavoro che all'inizio odiavo e che poi piano, piano (pianissimamente piano wacko.gif ) ho "accettato", perchè tutto sommato non ci si annoia: sono a contatto con le persone ed i loro problemi (un giorno scriverò le mie memorie sul genere umano...sono convinta che sarà un best seller!) e se ci si organizza, ti concede momenti liberi...(assemblee a parte...)


 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 29/12/2005, 21:25




CITAZIONE (moky78 @ 29/12/2005, 21:17)
CITAZIONE (Thinkpink @ 29/12/2005, 21:03)
CITAZIONE (mersil @ 29/12/2005, 19:14)
Mi sembra di averla già letta da qualche parte!
L'hai scritta anche su qualche altro sito???

Yeah.....ma ho usato un altri nick....allora qualcuno mi ha letto rolleyes.gif

italiano??? dove???

Io non volevo permettermi...ma io ti ho già letta su Wounded Hearts.... happy.gif E anche altrove (credo)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 29/12/2005, 21:44




CITAZIONE (moky78 @ 29/12/2005, 21:17)
....italiano??? dove???

Oltre a quello che ha citato Maya....su DrHouse Italia... a cui collaboro anche per la traduzione dei subs

Edited by Thinkpink - 29/12/2005, 21:33



CITAZIONE (House&Cameron @ 29/12/2005, 21:04)
per la cronaca, complimenti per l'intervento. Mi è molto piaciuta. smile.gif

smile.gif grazie
 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 22:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quando esce il libro avvisami...
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 29/12/2005, 22:05




non credo che troverò l'editore....
 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 22:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


già.. dillo a me.. che sarei traduttrice professionale.. lasciamo perdere.. cmq la straordinarietà di questo forum è che sempre, comunque ed inevitabilemente qualsiasi topic si apra si finisce in OT.. biggrin.gif
ok, vi lascio il topic..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2005, 23:28




che è Dr house Italia?

Caspita thinkpink, avrei giurata fossi una critica letteraria, o quantomeno una che ha fatto lettere o letteratutre straniere!!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 29/12/2005, 23:39




CITAZIONE (LaurieLo @ 29/12/2005, 23:28)
che è Dr house Italia?

Caspita thinkpink, avrei giurata fossi una critica letteraria, o quantomeno una che ha fatto lettere o letteratutre straniere!!!!

E' un sito dedicato alla serie House MD.

Beh..comunque l'humus è quello....liceo classico DOC...e una passione viscerale per i libri...cinema...TV poca ma buona....

EDIT:critica letteraria mi pare un po' esagerato wink.gif , ma ti ringrazio per l'apprezzamento smile.gif

Edited by Thinkpink - 30/12/2005, 10:55
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/12/2005, 11:10




preg!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/12/2005, 12:34




ps: mi rendo conto che può suonar strano che l'admin di un forum su house nn conosca i siti dedicati, magari ci son anche finita in qualche sito italiano (ovviamente in quello di Michele!), ma visto che cerco materiale per il forum tutti i giorni, bazzico siti e forum anglofoni. Insomma, visto che la sottoscritta detiene più o meno mille volte tanto (nn scherzo!) il materiale su House MD e Hugh Laurie di qualsiasi sito italiano (e nel resto del pianeta..diciamolo, saremo un centinaio!), che mi serve perder tempo? happy.gif wink.gif rolleyes.gif
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 30/12/2005, 15:07




CITAZIONE (LaurieLo @ 30/12/2005, 12:34)
ps: mi rendo conto che può suonar strano che l'admin di un forum su house nn conosca i siti dedicati, magari ci son anche finita in qualche sito italiano (ovviamente in quello di Michele!), ma visto che cerco materiale per il forum tutti i giorni, bazzico siti e forum anglofoni. Insomma, visto che la sottoscritta detiene più o meno mille volte tanto (nn scherzo!) il materiale su House MD e Hugh Laurie di qualsiasi sito italiano (e nel resto del pianeta..diciamolo, saremo un centinaio!), che mi serve perder tempo?  happy.gif  wink.gif  rolleyes.gif

Ti capisco...e non la penso mica diversamente da te...infatti perchè dopo tanto peregrinare per gli H-forum del globo sarei approdata anche qui?
Last but not least....think about it... wink.gif

E poi...ognuno di noi è alla ricerca di qualcosa che lo gratifichi...che lo faccia sentire bene...ben vengano siti, forum ed idee nuove e stimolanti....adoro le novità e le persone interessanti... e mi sto trovando bene qui...

Lori...sfrutta il tuo tempo per ciò che ti piace e ti rende felice...niente può suonare strano se si è bravi e competenti e consapevoli delle proprie capacità smile.gif

P.S.:ti basta o devo continuare??? huh.gif non vorrei esagerare laugh.gif

Edited by Thinkpink - 30/12/2005, 15:09
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/12/2005, 18:10




no no, concordo!! Anche se forse ti prendo troppo in parola!! Sai perchè alla mia età nn ho ancora finito l'uni? Proprio per star dietro ai miei troppi interessi..il cinema, la fantascienza, i fumetti, l'oriente, l'arte... inoltre ogni tanto vado all'estero e sparisco per un po' (mica per niente, moky uffa me la sto sempre a tirare chiedo scusa!, so 5 lingue - escluso l'italiano - !!
 
Top
House&Cameron
view post Posted on 30/12/2005, 20:11




LaurieLo, ti capisco benissimo. Io non ho neanche 5 minuti per i tanti impegni che ho, ma (come ha detto Thinkpink) avere interessi è davvero stimolante, e quando ne ho solo 1 di minuto cerco il più possibile di dedicarmi a ciò che mi piace. smile.gif
 
Top
158 replies since 29/12/2005, 17:28   2121 views
  Share