House e Cameron, succederà qualcosa? Dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 8/3/2007, 21:57




Urka! Grazie, Minic@t, ne approfitto e... vado! :D
 
Top
maritahouse
view post Posted on 8/3/2007, 23:33




CITAZIONE (faby63 @ 7/3/2007, 09:03)
Credo che Marita si riferisse a "All or nothing at all", una serie che ho visto a pezzettini su youtube e quello che ho visto mi è piaciuto.

Fantastica Faby!!!!! meriti un bel 110 e lode con bacio poco accademico da Hugh! ;)


CITAZIONE (m-ouse @ 7/3/2007, 23:46)
CITAZIONE (maritahouse @ 6/3/2007, 22:31)
Non mi trovi d'accordo sul "rilassato".. io ho sempre l'impressione che Hugh sia abbastanza impacciato e teso nelle scene in cui ci è costretto allo scambio di effusioni..

beh, visti i fatti... che dici Marita... ha fatto un pò di pratica, non sembra + tanto impacciato... eh???? :lol:
mi hai sconvolto col tuo nuovo avatar... ho già capito cos'è e da dove arriva... oddio.. mi farete morire!!!!!!!!! :AngelStar04:

Ehm si.. direi che il nostro Hugh si è applicato stavolta, anche lui merita un 110 e lode con bacio.. e chiaramente mi offro io... visto che nn avevo avuto fiducia in lui, è giusto che io paghi... :rolleyes:

CITAZIONE (faby63 @ 8/3/2007, 10:27)
Marita, è vero, il tuo avatar è........... :wub: :wub: :wub: Mi giunge nuovo!?

Oops... si è un po' spoiler nel senso che arriva dall'episodio half wit, ma nell'economia della serie nn ha molta importanza, insomma... spero di non aver spoilerato nessuno... sigh!

Bello lui :WhiteHeart00:
 
Top
faby63
view post Posted on 9/3/2007, 08:47




MARITA TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 22:56

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Raazze, visto che qui siete un pozzo di sapere e che avete una memoria d'elefante, oserei chiedervi un piccolo aiuto: mi sto scervellando per ricordare dove, come, quando e perché venne fatta una dichiarazione di uno degli autori (Shore? Singer? boh!) dove veniva rivelato che, in un primo abbozzo di sceneggiatura, poi accantonato, era previsto che House e Cameron fossero una coppia sin dal pilot.
Vi prego aiutatemi, non posso essermelo sognato, da qualche parte DEVO averlo letto! :o:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 14/6/2008, 15:05




mai sentito in vita mia, e seguo la serie dal pilot italiano... però magari mi è sfuggito
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ti giuro che in tre anni di forum e di materiale su House, non l'ho mai sentito dire! noi qui abbiamo le scene del pilot tagliate, ma in nessun modo riguardano questa cosa, e nemmeno gli articoli che sono qui (e che sono praticamente tutto il materiale esistente)....
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 14/6/2008, 18:51






io non l'ho mai sentito! Sorry!
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 19:34

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Eppure sono sicura di averlo letto da qualche parte....a questo punto i casi sono due: o l'Alzheimer si sta impossessando dei pochi neuroni buoni che mi sono rimasti o ho preso una cantonata gigantesca. :(
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/6/2008, 23:47





Tranquilla, è molto più plausibile che tu abbia solamente letto una fonte sbagliata o addirittura inventata! Ne ho lette un sacco!
 
Top
158 replies since 29/12/2005, 17:28   2121 views
  Share