House e Cameron, succederà qualcosa? Dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2005, 20:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 30/12/2005, 18:10)
no no, concordo!! Anche se forse ti prendo troppo in parola!! Sai perchè alla mia età nn ho ancora finito l'uni? Proprio per star dietro ai miei troppi interessi..il cinema, la fantascienza, i fumetti, l'oriente, l'arte... inoltre ogni tanto vado all'estero e sparisco per un po' (mica per niente, moky uffa me la sto sempre a tirare chiedo scusa!, so 5 lingue - escluso l'italiano - !!

ma va LO?? perchè starsi sempre a commiserare??? è giusto sottolineare le proprie capacità!
cmq è una fortuna che H e CSI siano venuti alla ribalta adesso.. fosse stato anche solo 3 anni fa addio laurea... e poi io ho tirato l'ultimo periodo perchè stavo dietro notte e giorno al sito e forum di NDDP (ovvero Notre Dame De Paris..)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/12/2005, 17:27




infatti maledetto house, mi prende troppo (tempo. E nnn solo)!!
 
Top
view post Posted on 31/12/2005, 17:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dai, pensa che cmq è sempre nell'ambito... biggrin.gif
ok, qualcun altro che ha idee su h/c??
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 31/12/2005, 17:47




CITAZIONE (moky78 @ 30/12/2005, 20:59)

ma va LO?? perchè starsi sempre a commiserare??? è giusto sottolineare le proprie capacità!
cmq è una fortuna che H e CSI siano venuti alla ribalta adesso.. fosse stato anche solo 3 anni fa addio laurea... e poi io ho tirato l'ultimo periodo perchè stavo dietro notte e giorno al sito e forum di NDDP (ovvero Notre Dame De Paris..)

Piccolissimo O.T:Ti piacciono le commedie musicali Moky?

Mayacheunpaccodicavolisuoimai FINE O.T
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/12/2005, 18:15




mi intrometto! io nn sono moky, ma adoro i musical. A' la Webber per intenderci. E poi, quando per un breve periodo è tornato in auge il musical al cinema, sono rimasta sconvolta da Moulin Rouge! Pensavo che dopo Rocky Horror nn sarei riuscita ad imparare a memoria nessun altro musical per intero, e invece........ e ogni volta mi commuovo alle lacrime!!! fine OT!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 31/12/2005, 18:32




CITAZIONE (LaurieLo @ 31/12/2005, 18:15)
mi intrometto! io nn sono moky, ma adoro i musical. A' la Webber per intenderci. E poi, quando per un breve periodo è tornato in auge il musical al cinema, sono rimasta sconvolta da Moulin Rouge! Pensavo che dopo Rocky Horror nn sarei riuscita ad imparare a memoria nessun altro musical per intero, e invece........ e ogni volta mi commuovo alle lacrime!!! fine OT!

Non ci credooooooo!!!!Io adoro Webber!!!Non per niente ''Il fantasma dell'opera''è il mio musical preferito!!!E non solo!!!Tantissimi altri...anche italiani e francesi!Pensa poi a che punti sto...c'era un episodio di ''In Viaggio nel tempo''dove Sam recitava nel musical ''The man of La Mancha'' e da brava rintronata quale sono siccome la musica mi piaceva e le parole dei testi le capivo(....credimi a quei tempi era dura)...sono corsa a comprarmi il CD.Bellissimo tra l'altro!....Ehmm...fine O.T
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/12/2005, 18:36




che ne dici della versione con Gerard butler? (ps, magari rispondimi in OT miscellanea, metto un thread: i ns musical preferiti!!)
 
Top
view post Posted on 1/1/2006, 14:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (MAYASAN1 @ 31/12/2005, 17:47)
CITAZIONE (moky78 @ 30/12/2005, 20:59)

ma va LO?? perchè starsi sempre a commiserare??? è giusto sottolineare le proprie capacità!
cmq è una fortuna che H e CSI siano venuti alla ribalta adesso.. fosse stato anche solo 3 anni fa addio laurea... e poi io ho tirato l'ultimo periodo perchè stavo dietro notte e giorno al sito e forum di NDDP (ovvero Notre Dame De Paris..)

Piccolissimo O.T:Ti piacciono le commedie musicali Moky?

Mayacheunpaccodicavolisuoimai FINE O.T

oh yes!!! un fracco... tutto ciò dove si canta..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/1/2006, 15:06




moky abbiamo aperto un thread sui musical in ot, vai a sfogarti anche tu!
 
Top
view post Posted on 1/1/2006, 15:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ho visto.. spè che mi sveglio.. e poi comincio a postare..
 
Web  Top
MK:Spy_by_chance
view post Posted on 11/12/2006, 20:28




scusate, ma in quale episodio House e Cameron escono assieme e mangiano lo zucchero filato? (scusate l'ignoranza)
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 11/12/2006, 21:48




prima stagione.

puntata 12

"vita per un' altra vita"




:B):
 
Top
MK:Spy_by_chance
view post Posted on 12/12/2006, 18:14




grazie!!
 
Top
Allegory
view post Posted on 27/1/2007, 20:45




Beh, ho già detto come la penso su un altro topic, che a quanto pare era quello sbagliato.

Io vedo House e Cameron come due metà che si completano, gli opposti che si attraggono.
Lei dolce e che sa perdonare, lui stronzo e porta rancore.
Per me sono perfetti insieme, si intuisce dagli sguardi languidi che si lanciano in quasi tutte le puntate, lo si capisce dall'allucinazione che ha avuto House su di lei, quella dove 'fa l'amore a distanza' con quel dannato robot.
Ok, alcuni diranno che può essere solo qualcosa di carnale, ma se non ci fosse stato un sentimento alla base di quei gesti, lui non sarebbe partito accarezzandole la guancia e soffiandole nell'ombelico, arrivando solo per ultimo a sbottonare la camicetta.

Ripeto, per me sono due metà che per completarso devono stare insieme.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/1/2007, 11:08




CITAZIONE (Allegory @ 27/1/2007, 20:45)
Ok, alcuni diranno che può essere solo qualcosa di carnale, ma se non ci fosse stato un sentimento alla base di quei gesti, lui non sarebbe partito accarezzandole la guancia e soffiandole nell'ombelico, arrivando solo per ultimo a sbottonare la camicetta.



quello si chiama erotismo...ritardare l'arrivo al clou alza l'eccitazione!

E infatti era la parte "erotica" del sogno di House, non la realtà finzionale!!!
 
Top
158 replies since 29/12/2005, 17:28   2121 views
  Share