Cold Case, w i flashbacks...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2006, 16:59




ma è normale piangere con titanic (al momento nn ti rendi conto della boiata che è), un po' meno con terminator, mi sa che succede solo a me (compreso terminator 2)!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 7/1/2006, 17:35




CITAZIONE (Jade_Cameron @ 7/1/2006, 15:23)
Con l'episodio del ragazzino figlio della suora, ho pianto come una scema. Ma mi è successo anche in altri episodi... tipo quello della madre che per paura del molestatore della figlia si butta con lei dalla finestra e finisce in coma...Mayasan, la canzone era Heaven, versione acustica, non l'originale di Bryan Adams, l'altra wink.gif

He!He!ce l'ho!Per la precisione è Heaven Candlelight Remix.Sì,sì, l'episodio me lo ricordo...mi ricordavo il volo d'angelo ma non mi ricordavo quale delle due sopravvivesse...Tra l'altro ho pure cercato quella ninna nanna dolcissima che si sente all'inizio dell'episodio.Hai presente quando la mamma e la figlia se non sbaglio stanno a letto e sentono dei passi in casa prima di fare il tuffo?L'ho cercata come 'na disperata(beh più o meno...)ma non sono riuscita a trovarla!Uffa! dry.gif
 
Top
view post Posted on 7/1/2006, 19:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Jade_Cameron @ 7/1/2006, 15:23)
Con l'episodio del ragazzino figlio della suora, ho pianto come una scema.

guarda, probabilmente il mio preferito della serie..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2006, 20:00




potevate anche parlarne prima di sta serie!! qiando ancora la facevano per esempio...! uffa! voglio vedere!! shifty.gif
 
Top
view post Posted on 7/1/2006, 21:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh.. è finita a maggio scorso... altrimenti ne avremmo parlato!!! biggrin.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2006, 21:37




ahhhhhhhh! pensavo una cosa recente..!
 
Top
view post Posted on 7/1/2006, 21:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


seeeeeeee e da quando ci fanno aspettare meno di 10 mesi/un anno... biggrin.gif magari!!! biggrin.gif
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/1/2006, 21:55




quando mandano star trek!! 7 serie di fila!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2006, 22:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ammazza!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 9/1/2006, 13:40




zi zi!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 11/3/2006, 10:42




Lo, appiccia il videoregistratore che stasera ricomincia Cold Case!


P.S.Ovviamente se non ti piacerà, la colpa è di Moky! laugh.gif
Beh,se invece ti piacerà...come dire...conosci i miei gusti raffinati,no?
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 11/3/2006, 13:45




Io ho messo ora il timer.
Questa settimana hanno pubblicato su un ns. noto settimanale un articolo di presentazione della serie: per chi già ha visto la precedente stagione, niente di nuovo (a parte il riassunto delle puntate di stasera), mentre i neofiti potrebbero trarne uno quadro generale, giusto per farsene un'idea.
Se a qualcuno interessa, ditemelo che lo inserisco.
 
Top
view post Posted on 11/3/2006, 16:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


finalmente cold case!! spero che esca presto pure il dvd!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 11/3/2006, 16:52




CITAZIONE (MelissaJo @ 11/3/2006, 13:45)
Io ho messo ora il timer.
Questa settimana hanno pubblicato su un ns. noto settimanale un articolo di presentazione della serie: per chi già ha visto la precedente stagione, niente di nuovo (a parte il riassunto delle puntate di stasera), mentre i neofiti potrebbero trarne uno quadro generale, giusto per farsene un'idea.
Se a qualcuno interessa, ditemelo che lo inserisco.




inserisci, grazie!! happy.gif


Stasera metto il timer anch'io!


 
Top
MelissaJo
view post Posted on 11/3/2006, 17:47




Eccomi. A casa non ho lo scanner, perciò mi limito a trascrivere l'articolo apparso su TV Sorrisi e Canzoni questa settimana.
Cerchiamo la verità nel passato. A tutti i costi.
Torna Lilly Rush, la detective della Omicidi di Philadelphia, protagonista della seconda serie di Cold Case - Omicidi irrisolti, 23 episodi in onda in prima serata su Raidue da sabato 11 marzo.
La Rush ha il compito di riaprire i cosiddetti -casi freddi-, cioè sepolti nel passato, quelli dove le vittime non hanno avuto giustizia; interpretata con intensità dalla bionda Kathryn Morris (già vista in Minority Report con Tom Cruise) Lilly è una donna single, solitaria, dal carattere forte, e vive con due gatti.
Ha la stoffa del poliziotto di razza, che quando riesamina gli indizi interroga i testimoni, gli amici e i parenti delle vittime, usando l'istinto.
Pur essendo introversa, misteriosa e sulla difensiva, Lilly si butta a capofitto nelle indagini. Con la sua passione e la sua voglia di giustizia riesce ad avvicinarsi alla gente e a coinvolgere i colleghi maschi nei casi.
Il capo di Lilly è il tenente John Stillman (John Finn) che crede molto in lei e nel suo talento investigativo. Unica donna nella squadra, è affiancata dal collega Scotty Valens (Danny Pino) che all'inizio non era entusiasta di occuparsi di vecchi casi irrisolti, ma che caso dopo caso si appassiona alle indagini. Nelle loro ricostruzioni i due detective sono aiutati da Will Jeffris (Thom Barry): da anni in servizio alla omicidi di Philadelphia, ricorda molti casi irrisolti quando ancora erano "caldi".
Poi c'è Nick Vera (Jeremy Ratchford), il poliziotto duro, che ha il compito di mettere alle strette i sospettati e farli confessare.
Capelli biondi raccolti, sguardo azzurro e severo, austeri tailleur pantalone sopra una camicia bianca, Lilly è una specie di angelo giustiziere, capace di squarciare il velo del silenzio e dell'omertà.
Infatti lo slogan della serie (che negli Stati Uniti è arrivata alla terza edizione in onda su Cbs) è la speranza sopravvive perchè la verità non muore mai.
E la ricerca della verità da parte di Lilly e dei suoi compagni ogni volta riapre vecchie ferite e spesso spinge i sospettati a commettere nuovi crimini. Il raccondo è disseminato di rapidi flash back, che rievocano volti, abiti, atmosfere e musiche dell'epoca, facendo rivivere il passato che diventa improvvisamente caldo.
Ne "Il passato di Alice", uno dei due episodi in onda stasera, Lilly riapre il caso di una donna morta durante la seconda guerra mondiale. La vittima lavorava in una fabbrica di armi e muore per un incidente sul lavoro. Ma la nipote della donna, una reporter amica della Rush, non ha mai creduto alla morte accidentale e chiede alla detective di indagare.
Invece nel primo episodio, "Triplo omicidio", Lilly riapre il caso su cui stava indagando nel 2003, prima di entrare nella squadra Cold Case. Si tratta di un triplo omicidio avvenuto nel quartiere povero in cui è cresciuto Jeffris. Nuove prove, emerse durante il processo, hanno scagionato l'uomo accusato della strage.

Questo è quanto; poi domani sentiamo i commenti.
 
Top
545 replies since 4/1/2006, 21:15   4337 views
  Share